Forums Pedalando

I single track dei Castelli

imo » 18 anni fa
Ciao a tutti.

Non e' che ce' qualcuno di ostia o zone limitrofe con cui mi ci possa dare appuntamento?(ognuno con macchina propria)

Altrimenti va bene anche qualcuno che mi dica dal raccordo dove devo uscire e che strada devo seguire.

Ho gia' letto le note dell' escursione (appuntamento e starada per arrivarci) ma sinceramente non e' che c' ho capito tanto.

Grazie e buon lavoro.

max62 » 18 anni fa
Una quercia? un castagno? Boh? io manco l'ho visto il film!

Durante il giro di sabato, lambiremo il Tempio di Giove, il xxxxxxxxx romano che corrisponde al Zeus greco. Si dice che Giove lanciasse i suoi fulmini e che da questi nascessero ......?? Chi sa rispondere? :fionda:

max62 » 18 anni fa
Per Imo: dal raccordo prendi l'uscita Anagnina direzione Grottaferrata. Vai sempre dritto e segui l'indicazione Rocca Priora. Se ti perdi, quando sei a Grottaferrata chiedi del ristorante "i locandieri"

matts » 18 anni fa

Si dice che Giove lanciasse i suoi fulmini e che da questi nascessero ......?? Chi sa rispondere? :fionda:

max62
tartufi??

max62 » 18 anni fa
Esatto!!! e non diciamoci che viene dalla cultura personale.....bensì.......:-)....

Glauco » 18 anni fa

Ho gia' letto le note dell' escursione (appuntamento e starada per arrivarci) ma sinceramente non e' che c' ho capito tanto.
Grazie e buon lavoro.

imo
Sono contento che ti abbiano risposto.
Temevo che qualcuno ti si mangiasse solo per aver chiesto una semplice informazione.

» 18 anni fa

Grazie e buon lavoro.

imo
Sono contento che ti abbiano risposto.
Temevo che qualcuno ti si mangiasse solo per aver chiesto una semplice informazione.

nobum

Nobum,
xké temere?
I Partecipanti Coordinatori sono bravi ragazzi (+ o -) e, soggiungo, si fregiano da un anno del titolo di "Guida dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike".
Cmq nella denegata ipotesi di manchevolezze (periodo ipotetico del terzo tipo, ovvero della irrealtà ), dovremmo evangelicamente dire:
"Perdoniamo loro, xké sanno quello ke fanno ..."!

Un :felice: , Olmina

Pininfarina » 18 anni fa
domani ci sara' da divertirsi a vedere le diverse scuole a confronto... i single track saranno fiki!

heron » 18 anni fa
imo scrisse ...
Non e' che ce' qualcuno di ostia o zone limitrofe con cui mi ci possa dare appuntamento?(ognuno con macchina propria)

se vuoi si và  insieme, ci potremmo incontrare al pontile o ... ti lascio il n° del cell. 335 5371493.
Ciao.
Ezio

janto » 18 anni fa
E purtroppo sono stato precettato per lavoro... :rrrrhhhh:

domani divertitevi anche per me e fate tante foto! :photo:

Moderatore: fabioman, gerpas