Forums Pedalando

I single track dei Castelli

pantani » 18 anni fa
giro fantastico, panorami mozzafiato, complimenti alla guida,sicuramente è da rifare........ ciao a tutti me vado a fà  la doccia.

moab04 » 18 anni fa

giro fantastico, panorami mozzafiato, complimenti alla guida,sicuramente è da rifare........ ciao a tutti me vado a fà  la doccia.

pantani

Breve sunto della mattinata.

Giornata tendente al grigio, partenza alle 9,00 (circa) con 24 partecipanti di cui una bella e tenace ragazza (molto brava che non ha mai mollato anzi.... mi scuso ma non ricordo il nome) e tre accompagnatori.
Il presidente ci onorava della sua presenza, mentre il GRILLO zompettava da una parte all'altra cercando di animare l'intera brigata (spero che presto inserisca le foto/filmati - servizio pagato in anticipo). :photo:
Dopo pochi minuti dalla partenza Astino era costretto al ritiro per un colpo ricevuto al polpaccio (alla prossima), gli altri infortuni meccanici della giornata sono stati:

- una rottura catena;
- una rottura del forcellino cambio per colpa di un ramo incastrato nella zona pignoni (riparazione provvisoria ma ritiro dello sfortunato bike);
- una foratura nel tratto finale.

Sosta intermedia per caffè al "Il noce" con rifornimento acqua alla fontana.
:cincin:
Fine del giro alle 13,45.

Un saluto a tutti i partecipanti e alla prossima Giorgio.

:bike:
bravi... ben fatto....
il sottoscritto, invece, pur di non stare con le mani in mano, ha provveduto per una mattinata a riete a rifare trial come l'anno scorso.....

Pininfarina » 18 anni fa
sara' stata la presenza di molti bikers, sara' stata la bici piu' performante, sara' stato il terreno compatto, ma questo giro è stato perfetto!! mi ha riconciliato con i castelli in previsione della gara...moab e max sono stati impeccabili!! mi sono proprio divertito e la cosa era sulla faccia di tutti( se ne semo magnate de ginestre!!!), passaggi tecnici quabto basta e discese in velocita', salite accessibili ma con cambi di ritmo...insomma se ci mettiamo la porchettata finale con il gruppo a bere birra!!! mancava solo il sole...complimenti di nuovo alle guide, veramente tecnologiche e pazienti...comunque a parte le varie rotture non abbiamo perso tempo e la media per me è stat alta...ciao

fisio66 » 18 anni fa
Vi invidio, io ho passato il sabato a rimettere a posto casa dopo che il pittore aveva finito di lavorare, e domani continuo!...Che pal.... :!:
1176575627 1024 FT69074 Lupo Nero

mariolu » 18 anni fa
RAGAZZI... se non amate i single track non venite alle uscite di Massimo e Giorgio.....

Oltre metà  dei 40 km del percorso erano su fantastici sentieri tutti ottimamente pedalabili sia in discesa che in salita... e poi salite e discese tecniche, salite dolci e ripide, discese veloci, insomma in 40 km abbiamo concentrato una varietà  di situazioni una piu divertente dell'altra.
Per non parlare del paesaggio e dei bellissimi boschi attraversati nell'escursione.
Se aggiungiamo che nonostante il nutrito numero di partecipanti (credo 23) si è sempre pedalato a buon ritmo (le uniche soste sono state causate da forature e rotture) si può senz'altro dire che quella di oggi è stata tra le migliori uscite di Pedalando in assoluto.
Un grazie particolare alle tre guide, veramente professionali, che hanno saputo destreggiarsi meravigliosamente tra gruppo numeroso e miriadi di sentieri, portandoci tutti all'arrivo senza dispersi.

Fartlek » 18 anni fa
Mi associo ai complimenti: giro stupendo, guide ineccepibili e ritmo sostenuto: en plein!!!

Spero che la calorosa approvazione del pubblico spinga Massimo e Giorgio a replicare al più presto!

Bravi 8)

» 18 anni fa

Breve sunto della mattinata.
Giornata tendente al grigio, partenza alle 9,00 (circa) con 24 partecipanti di cui una bella e tenace ragazza (molto brava che non ha mai mollato anzi.... mi scuso ma non ricordo il nome) e tre accompagnatori.
Il presidente ci onorava della sua presenza, mentre il GRILLO zompettava da una parte all'altra cercando di animare l'intera brigata (spero che presto inserisca le foto/filmati - servizio pagato in anticipo). :photo:
Dopo pochi minuti dalla partenza Astino era costretto al ritiro [...]
Un saluto a tutti i partecipanti e alla prossima Giorgio.
:bike:

moab04

Brevi note in attesa delle foto (e dei filmati ...):
la ragazza si kiama Enrica [okkio! è impegnatissima ...];
le guide erano 3: diamo a Cesare quel ke è di Cesare ...
il ritiro di Astino: meglio x tutti ... siamo andati + veloci ...
guai meccanici: x me colpa delle Guide ... e nn po' esse' ke ogni volta c'è 1 ke rompe la katena ... sussistenza del nesso causale ...
the gay after: giro da uomini [un paio alla frutta ... (vedi "infra" foto con protesi "ciquita" ...)];
bandite le donne (pensiamo a quelle 2 ke ci hanno attardato già  alle V.T. ... con loro avremmo fatto notte ... (peraltro volentieri ...)];
assenti (in)giustixxxxxxxxxte: io (Olmina) e la Giulietta.

Seguite su questo Topic le foto e i filmati, ke editerò nn appena sarà  perventuto il bonifico ...

moab04 » 18 anni fa

RAGAZZI... se non amate i single track non venite alle uscite di Massimo e Giorgio.....

Oltre metà  dei 40 km del percorso erano su fantastici sentieri tutti ottimamente pedalabili sia in discesa che in salita... e poi salite e discese tecniche, salite dolci e ripide, discese veloci, insomma in 40 km abbiamo concentrato una varietà  di situazioni una piu divertente dell'altra.
Per non parlare del paesaggio e dei bellissimi boschi attraversati nell'escursione.
Se aggiungiamo che nonostante il nutrito numero di partecipanti (credo 23) si è sempre pedalato a buon ritmo (le uniche soste sono state causate da forature e rotture) si può senz'altro dire che quella di oggi è stata tra le migliori uscite di Pedalando in assoluto.
Un grazie particolare alle tre guide, veramente professionali, che hanno saputo destreggiarsi meravigliosamente tra gruppo numeroso e miriadi di sentieri, portandoci tutti all'arrivo senza dispersi.

mariolu

Mario sei troppo buono, per un prossimo giro cercheremo di proporre ancora percorsi divertenti.

max69 » 18 anni fa
Mi associo ai complimenti alle guide per l'organizzazione e per il percorso.
Io sono quello che casualmente ha bucato dopo un sorpasso a b(g)rillo, che poi serenamente ha ammesso "non te l'ho tirata ma non mi e' dispiaciuto che tu abbia bucato".
Ma io non me la prendo lo so che in fondo in fondo ma proprio in fondo ti e' dispiaciuto.
Grazie agli amici che mi hanno dato assistenza.
Ciao e spero a presto nei Castelli

Moderatore: fabioman, gerpas