Forums Pedalando

Ovindoli: the ultimate ride - qualche informazione in pi�

PIRATA » 18 anni fa

Ecchè mica pozzo pensà  a tutte le parole possibili e immaginabili no?
A sto punto dovrei censurare anche PATATA non ti pare?

amaiorani

ECCO L'IDEA: LA PATATA LESSA!!!!!!
:cincin:

catenaperfetta

Lasciale stare quelle già  lesse!

max69
Guarda che l'idea era gia fatta praticamente nel 2006 a Patata lessa
Pirata

Zorro » 18 anni fa

Scusatemi se mi mandereste qualcosa da inserire in scheda ve ne sarei grato.

La scheda ad oggi è un po scarna per così dire.

->Link Sito<-

GRAZIE

Ciao

Zorro

arriverà  a breve

Lobo

Scheda aggiornata.

Ciao

» 18 anni fa

so' ********* vostra!!!

p.s. per l'amministratore: la censura preventiva non funziona col plurale della parola innominabile. Ho dovuto provvedere da solo.

Lobo

Ecchè mica pozzo pensà  a tutte le parole possibili e immaginabili no?
A sto punto dovrei censurare anche PATATA non ti pare?

amaiorani
nel Film "Voce del verbo Amare" [vedi skeda" in Amarcord] c'è una battuta osceMa: "ma quante PATATE hai mangiato x diventa' kosì GNOCC@?".
Stendiamo (con il mattarello) un velo pietoso ...

Pininfarina » 18 anni fa
ragazzi se volete parlare ai vostri a mici di mtb..venite a questo giro...tutti quelli che affrontano una 4/4 sono invitati da me a provare...sara' un giro fatto a ritmi umani..le guide possono assicurarlo.spero che posso venire non me la voglio perdere...ciao

sorgio » 18 anni fa
sono molto indeciso se fare questo giro... fisicamente dovrei reggere lo sforzo.. ho paura però ke avrei troppe difficoltà  nelle parti tecniche, viste l epoche uscite in mtb intraprese da me... ora ci penso un po' su..

succisa » 18 anni fa
Janto, Lobo, quanto pensate di metterci, orientativamente?
Capisco che non potete prevedere tutto quello che potra' capitare, ma un'idea ve la siete fatta? 80 km e 1700 m non sono uno scherzetto.
E il giorno prima c'e' la GTT....insomma non tutti i bikers saranno al massimo della loro forma.
Io pensavo ad un 9 ore complessive.

pedalopoco » 18 anni fa

Scusatemi se mi mandereste qualcosa da inserire in scheda ve ne sarei grato.

La scheda ad oggi è un po scarna per così dire.

->Link Sito<-

GRAZIE

Ciao

Zorro

arriverà  a breve

Lobo

Scheda aggiornata.

Ciao

Zorro

Da correttore di bozze propongo alcune correzioni al testo della scheda

Da Ovindoli si arriva via asfalto al cimitero di Rocca di Mezzo dove si imbocca una discesa in mezzo al bosco fino alle pagliare di Tione da cui si risale attraverso una salita impegnativa a Terranera. Da qui si ritorna via asfalto a Rocca di Mezzo per poi salire ai Piani di Pezza

Come sempre per la precisione

pedalopoco » 18 anni fa

Janto, Lobo, quanto pensate di metterci, orientativamente?
Capisco che non potete prevedere tutto quello che potra' capitare, ma un'idea ve la siete fatta? 80 km e 1700 m non sono uno scherzetto.
E il giorno prima c'e' la GTT....insomma non tutti i bikers saranno al massimo della loro forma.
Io pensavo ad un 9 ore complessive.

succisa

Secondo me nun se so regolati!
Tanti anni fa, quando Pedalando era meno evoluta, ricordo un giro analogo che però si "limitava" a salire da Aielli ad Ovindoli secondo le indicazioni della scheda, per ridiscendere verso Fonte Capo La Maina (escludendo quindi la discesa e successiva risalita verso le PAgliare di Tione e la deviazione verso i Piani di Pezza).
Erano comunque una 50 di km e più di 1000 mt di dislivello; tornammo alle macchine a metà  pomeriggio.

Pininfarina » 18 anni fa
il bello e' proprio questo!!| stare parecchie ore fuori per riempirsi di un megagiro di mtb!!avvertite tutti a casa e prendetevi un giorno di pura adrenalina!!! forse esagero pero' questo e' lo spirito....non credo ci siano parti tecniche non pedalabili...chiedete a lobo...solo lui puo' indikarvi la via...

giangi » 18 anni fa
Non posso mancare ,questo è un'appuntamento da non perdere accorrete gente che c'è da divertirsi :lol: e credo che parteciperanno solo :pazz: secondo lo spirito di :bike:

Moderatore: fabioman, gerpas