Forums Pedalando

Ovindoli: the ultimate ride - qualche informazione in pi�


Lobo » 18 anni fa
scusate il ritardo con cui rispondo ma sono dovuto andare a Lecce per motivi familiari.

Vedo che sono in tanti a chiedere l'appuntamento intermedio quindi mi adeguo alla richiesta di vederci prima alla Rustica alle 07:30 (prego Zorro di aggiornare la scheda di cui mi scuso per gli eventuali errori e inesattezze dovuti alla fretta con cui l'ho scritta, causa il motivo di cui sopra).

Quanto al tempo che ci vuole c'è sempre la possibilità  di tagliare in caso di problemi, comunque l'intenzione era proprio quella di fare un giro molto lungo per sfidare la resistenza dei biker pedalandiani (noi guide comprese, purtroppo causa maltempo domenica scorsa non abbiamo potuto provarlo per intero). In ogni caso preparatevi fin d'ora con il "cara non aspettarmi per cena".... :!:

Confermo che il giro, almeno nella parte iniziale ha il copyright di Daleforest, la seconda invece l'ho presa da un vecchio giro di "Psycho" Bagliani (anno 1997, praticamente il mio esordio in mtb), la terza invece l'abbiamo provata in parte domenica scorsa io e Gianni e in parte in un'uscita non ufficiale un paio di mesi fa sempre con Daleforest.

quanto alla deviazione di Pedalopoco sembra molto interessante, io purtroppo non ne conoscevo l'esistenza. Si potrebbe fare in chiusura una volta arrivati a Celano se ce la sentiamo, e poi scendere da Aielli. Sicuramente la proverò in futuro e la inserirò in una prossima edizione

janto » 18 anni fa


Cari bikers ci sarà  anche il sottoscritto Daleforest al mitico giro di domenica prossima.

daleforest
Mitico Filippo! ci ho messo tre giorni a capire chi era daleforest!
Questo è il tuo giro, sono anni che organizzi qualcosa da queste parti, anche tu parlavi di fare un tour che comprendesse tutti questi percorsi messi insieme: domenica sarà  il primo della serie, ma già  Lobo sta progettando un ultimate ride versione 2...se ha successo potrebbe diventare un evento classico di pedalando da ripetere anno dopo anno, per mettere alla prova le nostre capacità  di resistenza alla fatica...ci serve il tuo contributo, così come già  pedalopoco ci ha dato una bella dritta

mariolu » 18 anni fa


aiuto sono senza macchina chi mi può aiutare?

giangi

Giangi, se vuoi posso darti un passaggio, per andare a prendere la A24 passo per Palombara e quindi vicino a Sant'Angelo.
L'unica cosa è che non sono sicurissimo di venire e lo saprò solo sabato pomeriggio.
Comunque ci sentiamo sabato telefonicamente così ci accordiamo meglio.
Ciao

PIRATA » 18 anni fa
Cerco il solito passaggio (per domenica) in auto se è possibile, altrimenti grazie lo stesso.
E vero sto diventento monotono ma la mia vita e cosi. Mandatemi un sms il numero sta sulla scheda.
Pirata

giangi » 18 anni fa
Alleluia alleluia oggi il meccanico ha risolto il problema quindi per domenica non ho più problemi

Zagabike » 18 anni fa
I Zagarolo Bikers in tre ci saranno... un pò di preoccupazione perchè domenica il tempo infausto non ha permesso l'uscita.......

Sarà  dura....... quasi come uscire alle sette e rientrare alle venti...... SO' C.... SENZA ZUCCHERO!!!!!!!

Staremo a vedere......

Lobo » 18 anni fa
oggi io e Janto siamo andati a provare la parte che non siamo riusciti a testare domenica scorsa. Abbiamo fatto tesoro del consiglio di Pedalopoco e abbiamo trovato il percorso sterrato che da Celano porta sopra Aielli congiungendosi con la classica salita del Sirente. Quindi l'appuntamento rimane quello all'uscita del casello ma non saliremo ad Aielli via asfalto bensi andremo a Celano. Abbiamo provato anche la deviazione delle Pagliare di Fontecchio- Tione, che però probabilmente farebbe arrivare il giro ai 100 km...la faremo solo se saremo bravi e cioè se riusciremo a stare a Rovere per le 13:00 - 13:30.

confermo che io e Janto domani passeremo alle 7:30 alla Rustica

p.s.: oggi abbiamo incrociato una gara di cronoscalata juniores sulla strada Ovindoli- Celano, il che mi ha ricordato come è il caso di organizzare da quelle parti anche un giro con la specialissima.

Pininfarina » 18 anni fa
siete grandi!!! faremo un bel giro di 100km!!!!!

salvo ripensamenti saremo io pirata e president

max69 » 18 anni fa
Volevo fare per prima cosa fare i complimenti a Davide e Gianni che ci hanno combinato questo bel giro, e poi anche a noi che lo abbiamo percorso in parte anche sotto la pioggia. Anche se per cause non imputabili a noi ma alla sfortuna abbiamo dovuto accorciare il giro devo dire che e' stata una bella avventura, e sette eroici pedalandiani si sono ritrovati alle macchine felici ma dispiaciuti di aver saltato una parte del percorso, ma consapevoli di avere nelle gambe quei pochi km mancanti. Sara' da rifare. La tigna dei pedalandiani la conoscete no!

Moderatore: fabioman, gerpas