Forums Pedalando

Ovindoli: the ultimate ride - qualche informazione in pi�

janto » 18 anni fa

Janto, Lobo, quanto pensate di metterci, orientativamente?
Capisco che non potete prevedere tutto quello che potra' capitare, ma un'idea ve la siete fatta? 80 km e 1700 m non sono uno scherzetto.
E il giorno prima c'e' la GTT....insomma non tutti i bikers saranno al massimo della loro forma.
Io pensavo ad un 9 ore complessive.

succisa
Per fare tutto penso che il tempo complessivo dovrebbe essere qualcosa in meno di quello che tu indichi, ma dipende da tanti fattori.
E' una bella sfida, non sarà  semplice, il giorno dopo forse ci metteremo tutti in ferie per riprenderci...
Purtroppo ci sono due eventi così impegnativi come la GTT e l'ultimate ride in giorni ravvicinati, vediamo chi riesce a fare entrambi. Io non potrò partecipare alla GTT e me ne duole non poco...
In ogni caso, visto che il percorso è un po' a margherita, una volta arrivati ad Ovindoli ci sono possibilità  di tagliare qualcosa in caso di necessità 

Folletto » 18 anni fa
Cari bikers ci sarà  anche il sottoscritto Daleforest al mitico giro di domenica prossima.

Folletto » 18 anni fa
Volevo sapere se era possibile un primo appuntamento alla Metro. Grazie Daleforest

» 18 anni fa

Cari bikers ci sarà  anche il sottoscritto Daleforest al mitico giro di domenica prossima.

daleforest
un bun motivo x disertare ...

pedalopoco » 18 anni fa

Janto, Lobo, quanto pensate di metterci, orientativamente?
Capisco che non potete prevedere tutto quello che potra' capitare, ma un'idea ve la siete fatta? 80 km e 1700 m non sono uno scherzetto.
E il giorno prima c'e' la GTT....insomma non tutti i bikers saranno al massimo della loro forma.
Io pensavo ad un 9 ore complessive.

succisa

Conoscendo un po' la zona propongo alle guide una variante che allegerisce un po' il percorso perdendo alcuni km (peraltro su asfalto) e un po' di dislivello.
Si tratta di arrivare ad Aielli direttamente dalle prime case di Celano senza scendere fino alla Tiburtina.
Arrivati a Celano da Santa Iona bisognerebbe attraversare tutto il paese e prendere poi la strada che porta alle Gole secondo l'immagine allegata.
In prossimità  delle gole di Celano si prende la sterrata a dx che si ricongiunge con il primo tratto della sterrata che si è fatta in mattinata e che portava ai Prati del Sirente. Da qui si può salire ad Aielli.
In questo modo la partenza e l'appuntamento potrebbero essere dati direttamente ad Aielli paese.
E se fosse troppo tardi per proporre varianti potrebbe andare bene x la prossima volta.

1181145873 34 FT72819 Var1

mariolu » 18 anni fa

daleforest

Un buon motivo in più per esserci.
Questo giro (o almeno buonaparte) lo ha inventato Filippo ed è sicuramente uno dei più belli (per me il più bello) che abbia fatto il gruppo di Pedalando in dieci anni di vita.
Per il tempo di percorrenza non mi preoccuperei troppo, ormai vedo che le uscite si svolgono sempre a buon ritmo.
Sicuramente sarà  un giro molto TOSTO, adatto a gente conscia di cosa si va incontro e capace di valutare se si è in condizioni o meno di farcela. (Ciclista fai da te?? haihiaiahiaihaihai!!!!!)
Dovrei esserci sicuramente

» 18 anni fa

aiuto sono senza macchina chi mi può aiutare?

giangi
kome ki?
il Pirata! :D :D :D :D :D

tonis » 18 anni fa

Volevo sapere se era possibile un primo appuntamento alla Metro. Grazie Daleforest

daleforest
Mi associo al messaggio di Filippo e chiedo se sia possibile organizzare un primo appuntamento alla metro per poter cosi' magari organizzare qualche macchina
Grazie Toni

giangi » 18 anni fa

aiuto sono senza macchina chi mi può aiutare?

giangi
nun stò scherzanno rivolgo er mio s.o.s. vojo propio venì in quer d'ovindoli e ciò la macchina dar meccanico

Moderatore: fabioman, gerpas