... se avessimo fatto il tratto mancante delle pagliare, con la pioggia che ci ha preso più in là , non so quanti sarebbero riusciti ad emergere dai fanghi che già sabato ci hanno creato qualche problemino....è assolutamente da rifare!Lobo
doveva essere un giro ad eliminazione ed un giro ad eliminazione è stato. :grrr:
Partiti in 14, arrivati in 7.
Non ho avuto neanche bisogno di fare tutto il percorso che avevo in mente, mi sono bastati solo 65 km e 1400 metri di dislivello. :ohh:
Il percorso era bello e vario, reso ancora più impegnativo da condizioni meteorologiche variabili, (si è passati dal sole cocente della salita del Sirente, alla pioggia battente della discesa Fonte Capo La Maina - S.Iona).
Le capacità tecniche e fisiche dei partecipanti sono state messe a dura prova come era mia intenzione.
Peccato per i contrattempi dello zaino dimenticato e del cellulare perso che mi hanno convinto a tagliare la deviazione per le Pagliare di Tione. La prossima edizione del giro però dovrà essere completa.
...e le altre foto le metti in galleria?Lobo
Ecco le mie foto
janto
... se avessimo fatto il tratto mancante delle pagliare, con la pioggia che ci ha preso più in là , non so quanti sarebbero riusciti ad emergere dai fanghi che già sabato ci hanno creato qualche problemino....è assolutamente da rifare!Lobo
doveva essere un giro ad eliminazione ed un giro ad eliminazione è stato. :grrr:
Partiti in 14, arrivati in 7.
Non ho avuto neanche bisogno di fare tutto il percorso che avevo in mente, mi sono bastati solo 65 km e 1400 metri di dislivello. :ohh:
Il percorso era bello e vario, reso ancora più impegnativo da condizioni meteorologiche variabili, (si è passati dal sole cocente della salita del Sirente, alla pioggia battente della discesa Fonte Capo La Maina - S.Iona).
Le capacità tecniche e fisiche dei partecipanti sono state messe a dura prova come era mia intenzione.
Peccato per i contrattempi dello zaino dimenticato e del cellulare perso che mi hanno convinto a tagliare la deviazione per le Pagliare di Tione. La prossima edizione del giro però dovrà essere completa.
(P.S. in 2 giorni quasi 150 km. di sterrati e per due volte la salitona di Aielli...non pensavo di riuscire a ritornare a tanto)...e le altre foto le metti in galleria?Lobo
Ecco le mie foto
janto
penso che ce l'avresti fatta, l'entusiasmo compensa tutte le fatiche. E probabilmente hai ragione, per un giro così lungo conviene partire qualcosina prima delle 9:30...anche se per me partire alle 8:30 significherebbe mettere la sveglia intorno alle 5:30. Domenica mi sono alzato la mattina alle 6:20 per uscire alle 7:00, raggiungere Lobo alle 7:15, andare all'appuntamento intermedio alle 7:30, ripartire alle 7:45 e arrivare all'uscita del casello alle 8:50...e questo dopo esserci sciroppati 80 km di prescout il giorno prima. Però la passione della montagna, della bici e il piacere della compagnia ripagano abbondantemente qualche piccolo sacrificioZagabike
mi dispiace davvero di non aver continuato fino alla fine..... non sò comunque se ce l'avrei fatta...... i contrattempi dopo la discesa a Ovindoli mi hanno un pò scoraggiato, il tempo incerto ha fatto il resto...
Ieri sera ripensandoci mi rodeva un pò per aver desistito..... la prossima volta ci sarò, cercando di evitare la tremenda salita iniziale (solo quella "bestia" di Daniele poteva azzeccare!!!!!!), e magari partendo ad un orario più "umano" tipo alle 8.30.....
80km. con quelle ascese non sono uno scherzo e non si può partire alle 9.30 se si vuole fare tutto il giro, basta una stronzata che bisogna accorciare l'escursione......
Siamo arrivati alle 16:30: dopo le disavventure della discesa ad Ovindoli le cose sono andate piuttosto bene, e questo nonostante pioggia e fango, pausa caffè al rifugio del Lupo sui piani di pezza, foto di rito, qualche caduta di Fabio, etc.Zagabike
A che ora stavate alle macchine??????
janto