Forums Pedalando

Ovindoli: the ultimate ride - qualche informazione in pi�

PIRATA » 18 anni fa
Ma alla fine in fin de conti tutta sta fatica dove stava, guarda io sono arrivato prima alle macchine e se te la devo dire tutto mi andava da fare altri 40 km di mtb. Managgia troppi pochi km abbiamo fatto, janto la rifacciamo tutta?
Pirata

Pininfarina » 18 anni fa
confermo , alla fine abbiamo fatto rerlativamente presto!! ma chi zagabike sei, quello con la maglietta rossa? ho delle foto di voi che pedalate sul prato...belle e vari filmati..ciao

Lobo » 18 anni fa
su google earth ho visto che probabilmente c'è la possibilità  di evitare quella rasoiata iniziale, ma solo in parte. In rosso il percorso che abbiamo fatto noi, partendo dalla trattoria "le foci", in giallo la partenza dal cimitero che dovrebbe essere un pò più agevole.

1181638262 14 FT72819 Rasoiata Vs Cimitero

pedalopoco » 18 anni fa
continuo nella collaborazione esterna.
non so come siete arrivati da ovindoli a rdimezzo.
Forse lo saprete già , comunque è possibile evitare il 90% dell'asfalto fra ovindoli e rdimezzo seguendo le piste erbose e/o sterrate sull'altipiano come da immagine allegata.
La prossima estate dovrei stare in loco la seconda metà  di agosto.
Spero di avere il tempo x approfondire qualcosa.
1181643472 34 FT72819 Varianteovindolirdimezzo

Zagabike » 18 anni fa

confermo , alla fine abbiamo fatto rerlativamente presto!! ma chi zagabike sei, quello con la maglietta rossa? ho delle foto di voi che pedalate sul prato...belle e vari filmati..ciao

Pininfarina

Esatto.... maglia rossa e Giant Trance sotto le chiappe......

Quanno l'arifamo??!!??!!

max69 » 18 anni fa
l'arifamo, l'arifamo! tranquillo e vedrai saremo il doppio delle persone e completeremo il giro

giangi » 18 anni fa
gran bel giro da rifare assolutamente :io: ma stavolta verrò con lo stomaco pieno perchè sulla salita di aielli sono andato in crisi di fame e penso che sia la più brutta cosa che si possa soffrire :gnam: . Single-track divertenti e tecnici da :tatata:

Pininfarina » 18 anni fa

Pininfarina

Quanno l'arifamo??!!??!!

Zagabike
si ma la rifamo tutta come domenica + il pezzo mancante e si parte mezz'ora prima.

poi voglio piu' convinzione e che lasciate daniele libero!! sara' sub judice dai cacciatori di racing biker!!

PIRATA » 18 anni fa

Pininfarina

Quanno l'arifamo??!!??!!

Zagabike
si ma la rifamo tutta come domenica + il pezzo mancante e si parte mezz'ora prima.
Speriamo che stavolta si parte puntuali :gaa:

poi voglio piu' convinzione e che lasciate daniele libero!! sara' sub judice dai cacciatori di racing biker!!

Pininfarina

Moderatore: fabioman, gerpas