E dai...che facciamo un bel gruppetto!! :D
"marcomtb"
Ci risentiamo sul fine settimana.
P.S. Che sono 'ste uscite del Carallo per principianti?!! :wink:
me sa che quasi quasi vengo pure io! ora che sono tornato "normale", la pinithlon ha bisogno di nuove esperienze culinarie!
"Pininfarina"
ragazzi se siamo in tanti si puo' vincere il proisciusto!
sir.
Beh, per quei percorsi in zona Lariano-Velletri-Artena-Vivaro e qualsiasi altro comune (mi sembra manchi solo Rocca Priora) toccato dai pendii dell'Artemisio gioco praticamente in casa; inoltre, come molti avranno visto, per quelle parti è davvero un bel pedalare (è uno dei pochi posti in zona dove ci sono percorsi adatti a qualsiasi livello di preparazione): di contro non mi entusiasma un'uscita ove vi siano più di 5 persone. Deciderò sul momento... sono tentato dal ripercorrere (e terminare) il giro esplorativo che abbiamo fatto domenica, documentandolo a colpi di macchina fotografica e GPS.tocchera' smuovere anche il dok?
"ruotasgonfia"
Beh, per quei percorsi in zona Lariano-Velletri-Artena-Vivaro e qualsiasi altro comune (mi sembra manchi solo Rocca Priora) toccato dai pendii dell'Artemisio gioco praticamente in casa; inoltre, come molti avranno visto, per quelle parti è davvero un bel pedalare (è uno dei pochi posti in zona dove ci sono percorsi adatti a qualsiasi livello di preparazione): di contro non mi entusiasma un'uscita ove vi siano più di 5 persone. Deciderò sul momento... sono tentato dal ripercorrere (e terminare) il giro esplorativo che abbiamo fatto domenica, documentandolo a colpi di macchina fotografica e GPS.tocchera' smuovere anche il dok?
404032e9c1="ruotasgonfia"
A proposito: ci saranno ancora le nuvole di tafani? "DoKtOr"
Beh... se la metti in questi termini, mi convinci di sicuro! Inoltre un pò di preatletica alcolica mi serve, poiché il lunedì successivo sarò a Monaco, pertanto devo andarci preparato ;-)Dai che ci si diverte (possiamo poi sempre andarci a rinchiudere in qualche locale dove vendono alcolici di color biondo con bianca schiuma sopra in bicchieri da 0.4 o più, dopo la pedalata e la sagra!)
"amaiorani"
Ad onor del vero, m'intrippa assai l'evento di sabato 10 sui miei adorati Lepini: Abbazia Valvisciola Campo Rosello e Grottino... slurp!
"DoKtOr"
E dai...che facciamo un bel gruppetto!! :D
"marcomtb"
Ci risentiamo sul fine settimana.
P.S. Che sono 'ste uscite del Carallo per principianti?!! :wink: