Forums Pedalando

Allenamento

Torpado » 19 anni fa
Mi alleno tutte le Domeniche mattine sulla pista ciclabile o a Villa Pamphili. C'è qualcuno che ha voglia di uscire insieme e di farsi compagnia, partendo massimo alle 8:00? Non v'impressionate, guardate che non sono mica un professionista o chissachè. Ciao.

Horus » 19 anni fa
A proposito di Villa Pamphili, domenica prossima c'è una simpatica manifestazione. Vai sul sito della CSI Roma ->Link Sito<- e troverai tutte le informazioni necessarie. Potremmo anche vederci (mio figlio gareggerà  e come al solito lo accompagnerò).

Pininfarina » 19 anni fa
mi senbra una cosa da pubblicizzare una gara a roma! io ci andro' credo..

->Link Sito<-

budy devi partecipare e' la tua gara! e' dove ti alleni tu il percorso!

succisa » 19 anni fa
Scusate Pinin e Marioba , forse non avete capito bene lo spirito della manifestazione.
E' una gara di CrossCountry, tra l'altro aperta anche al ciclocross
.
Il che significa che ci saranno degli agonisti da paura.
Sconsiglio caldamente sopratutto a Budy e a tutti coloro che non hanno la canfora nella testa (cioe' coloro che nn fanno parte del gruppo racing) di partecipare ad una manifestazione dle genere.
Significherebbe che quando voi non avete percorso nemmeno un giro del percorso Vi vedete sfrecciare sia a dx che a sx dei missili che Vi sputano contro e Vi bestemmiano dietro.
Non siate pazzi, chiunque non sia agonista non partecipi a questa manifestazione.
Se proprio volete provare qualcosa di speciale, tipo un percorso di gara di mtb, venite sabato al giro di trevignano.
Francesco sara' la guida dei 50 km, io quella dei 30 km.
Entrambi gli itinerari ricalcano "integralmente" il percorso effettuato nella gara GF TREVIGNANO, ma mentre il primo e' per i piu' allenati, il secondo itinerario puo' essere effettuato anche dai meno allenati o da coloro che non hanno una grande preparazione tecnica.

Questa non e' pubblicità  progresso, ma consigli per non farsi male.

ISPIDO » 19 anni fa