Forums Pedalando

nuova pista ciclabile

succisa » 19 anni fa

Domenica, sempre se riesco ad avere la bici indietro che sta in riparazione, andrò al giro delle 4 fonti. Siete contenti ora? Ci verrete pure voi? Se non avrò la bici, andrò con quel cesso d'Atala che m'hanno prestato con i colori da frocio, alla nuova ciclabile della nomentana. 'O vedete a che servono le ciclabili?
Ciaooooo

"Torpado"

Oh bene, vedo che hai preso la giusta via. Continua cosi'.
Io sono di guida Sabato con il percorso della parte centrale del Prestige e Domenica mi sa' che sara' bene che mi riposi, ho tirato un po' troppo da maggio a meta' settembre. Sono un po' come si dice ?.....Sderenato....ma non fisicamente.....ma mentalente (quando farai un po' di gare capirai).
D'altronde, a 45 anni con il solo aiuto delle marmellata di more nn si va molto lontano.....
Se puoi cerca di venire al percorso di Sabato, e' veramente bello, posto descrizione su altro topic per non coerenza di argomento.

» 19 anni fa

Sono un po' come si dice ?.....Sderenato....ma non fisicamente.....ma mentalente (quando farai un po' di gare capirai).
D'altronde, a 45 anni con il solo aiuto delle marmellata di more nn si va molto lontano.....

"succisa"

Siamo sicuri?

succisa » 19 anni fa

Sono un po' come si dice ?.....Sderenato....ma non fisicamente.....ma mentalente (quando farai un po' di gare capirai).

eb7c06d6e7="succisa"

Siamo sicuri?

"PimPumPam"

Bentrovato PIM PUM PAM, immaginavo che postavi su questo argomento.
Sempre con questo sospetto del doping.........Ma il tuo e' un chiodo fisso?
Oramai nn ne parlano nemmeno piu' i giornali.

Torpado » 19 anni fa
A proposito di doping...
Io saltuariamente prendo la creatina in barrette o in bustine. Poi, dato che ho problemi con i turbinati del naso (già  operato ma da rioperare), mi metto le goccette di Otrivin (hanno il simbolo di doping sulla scatola!).
Che dite... è doping?? :lol:

Torpado » 19 anni fa
Per la bici invece..... dubito fortemente che Domenica possa venire alle 4 fonti. Purtroppo il distributore Torpado di Milano dice che solo ieri hanno spedito i ricambi, sempre se è vero. Non credo che oggi stesso riescano ad arrivare a Roma i suddetti pezzi in tempo per riparare la bici stasera o Sabato. Quindi credo che al 90% me ne vado a vedere 'sta nuova ciclo della Nomentana con l'Atala, la ricchion-bike. Con quella non ci si va in montagna, non è affidabile, oltre che vecchia e brutta da morire.
Ma la speranza è l'ultima a morire!!!

Ciao

Torpado » 19 anni fa
Per rispondere a "succisa",
devo dire che purtroppo il Sabato non sarà  mai possibile per me uscire in bici per vari impegni familiari. Inoltre, dato che sto facendo un corso d'abilitazione all'insegnamento che mi prende i Sabati e le Domeniche, almeno fino a Natale molto probabilmente non potrò più uscire :cry:; dovrò cercare di allenarmi a tutti i costi almeno una volta durante la settimana. Staremo a vedere...

Ciaooo

PIRATA » 19 anni fa
Ciao Roberto
Che peccato che domenica non puoi andare.

Sara' per la prossima volta

P.S. vuoi un consiglio per la bici CAMBIALA fidati

SPERIAMO CHE NE RIMEDI LA TUA BICI PER DOMENICA
:D
Alessandro

» 19 anni fa

4cbe4a5a36="succisa"

Siamo sicuri?

4cbe4a5a36="PimPumPam"

"succisa"

Hai centrato il problema:
i giornali NON ne parlano.
Allora te lo dico con Zeman: uscite dalle farmacie!

succisa » 19 anni fa

43617be608="succisa"

Siamo sicuri?

43617be608="PimPumPam"

43617be608="succisa"

Hai centrato il problema:
i giornali NON ne parlano.
Allora te lo dico con Zeman: uscite dalle farmacie!

"PimPumPam"

Sempre ad usare frasi di altri o a scopiazzare su internet, nn sei proprio originale.
Ma perche' pensi che tutti noi ci doppiamo?
O la tua e' una crociata come quella di Don Chisciotte contro i mulini a vento?

Ma perche' invece di scrivere solo frasi accusatorie sul doping non vieni a farti una bella pedalata con noi?
Forse capiresti tante cose e la faresti finita di scrivere tutte queste idiozie.
Domani sono 2° guida alla escursione nella zona di Tolfa (come puoi vedere dal calendario), perche' non vieni ? Cosi' ci conosciamo di persona...e non solo sulla rete.

» 19 anni fa
A Succisa c/o la sua tenuta Agricola:

da "INSIDE ", anno 2°, numero 14, ottobre 2005, pagine 4 e 5: <<PRIMO PIANO: Atleti tra mito e doping>> di Pietro Mennea:
.Credo però che un pericolo ben più grave per la vita post agonistica venga dal doping... un mondo come quello dello sport sempre più condizionato dagli interessi.... a volte talmente grandi che gli atleti in attività  ne sono spesso travolti... Ecco perché l'unico modo per uscirne integri è costruire il proprio futuro costantemente, giorno dopo giorno...

Moderatore: fabioman, gerpas