> di Pietro Mennea: [i].Credo però che un pericolo ben più grave per la vita post a..." />

Forums Pedalando

nuova pista ciclabile

succisa » 19 anni fa

A Succisa c/o la sua tenuta Agricola:

da "INSIDE ", anno 2°, numero 14, ottobre 2005, pagine 4 e 5: <<PRIMO PIANO: Atleti tra mito e doping>> di Pietro Mennea:
.Credo però che un pericolo ben più grave per la vita post agonistica venga dal doping... un mondo come quello dello sport sempre più condizionato dagli interessi.... a volte talmente grandi che gli atleti in attività  ne sono spesso travolti... Ecco perché l'unico modo per uscirne integri è costruire il proprio futuro costantemente, giorno dopo giorno...

"PimPumPam"

Ma ti rendi conto con chi stai parlando?
Atleti noi ? Interessi ? Travolti ..?
Ma se andiamo al max a fare le escursioni a Tolfa oppure una garetta di mtb dove arriviamo sempre ultimi o quasi !
Stai bussando ad una casa dove nn c'e' nessuno.
Qui siamo tutti puliti dal punto di vista doping, anche perche' nn avrebbe senso per quello che facciamo.
Ma se ti diverte cosi' tanto stuzzicarci su questo argomento.....fai pure....internet e' bello proprio per questo, ma nn aspettarti piu' risposte da parte nostra.

amaiorani » 19 anni fa
Il fatto che non ci dopiamo poi non è tanto vero ...... Le birrozze, i panini stracchino e miele, le pastasciutte, le mozzarelle di bufala che ultimamente ho mangiato in quantità  industriale in quel di Eboli .....

Siamo dopati persi ....................

» 19 anni fa

Atleti noi ?
Ma se andiamo al max a fare le escursioni a Tolfa oppure una garetta di mtb dove arriviamo sempre ultimi o quasi !

"succisa"

Paolo,
non ti buttare così giù;
so che il Gruppo ha vinto una Coppa (in quanto più numeroso) a Valmontone e un tuo coetaneo (primus inter pares) una Coppa del Nonno.
Quest'anno speriamo nella Coppa Disciplina!
Comunque: beati gli ultimi, se i primi saranno stati discreti (con riferimento ai pasta-party).

Moderatore: fabioman, gerpas