Il 31 maggio ci siamo noi con Paliano -Acuto lo confermorobyrider
La data del 31 maggio è stata accaparrata da
er passero con Guarcino freeride, ma visto il diverso retaggio io ed emmemme 883 volevamo proporre per la stessa il giro Paliano Acuto e dintorni.
Attendiamo una risposta dal coodinatore .
Ciao
pedalopoco
Comunico a tutti lo spostamento di "Guarcino Free Ride" dal 31 maggio al 27 luglio.
Rimangono ancora libere le date del:
25 e 26 aprile,
31 maggio,
2 e 7 giugno,
12 luglio.
Ciao
SFF
il 27 luglio c'era Prato Selva freeride, ma la cedo volentieri al Passero per fare Guarcino (così sono sicuro di poterla fare, il 31 maggio spero di essere al funky day).
Prato Selva la puoi mettere la domenica successiva (primo caso di uscita ufficiale ad agosto?)
Lobo
amaiorani
Azzarola mi sono giocato Campofelice!
Per Agosto che famo?
E' presto?
pedalopoco
Comunico a tutti lo spostamento di "Guarcino Free Ride" dal 31 maggio al 27 luglio.
Rimangono ancora libere le date del:
25 e 26 aprile,
31 maggio,
2 e 7 giugno,
12 luglio.
Ciao
SFF
il 27 luglio c'era Prato Selva freeride, ma la cedo volentieri al Passero per fare Guarcino (così sono sicuro di poterla fare, il 31 maggio spero di essere al funky day).
Prato Selva la puoi mettere la domenica successiva (primo caso di uscita ufficiale ad agosto?)
Lobo
Tranquillo!
E' stato solo un errore di battitura.
Quindi ribadisco la versione corretta (peraltro già presente in calendario):
20 luglio Guarcino
27 luglio Prato Selva
pedalopoco
er passero con Guarcino freeride, ma visto il diverso retaggio io ed emmemme 883 volevamo proporre per la stessa il giro Paliano Acuto e dintorni.
Ciao
robyrider
Lobo
per quanto riguarda il sirente per me no, non sono in grado di fare da guida su quel percorso.
Marco Marrone e Roberto Giordani
Ciao
robyrider
Lo confermo anche io.
Mi inviate i livelli di difficoltà e, soprattutto, il vostro nome e cognome?
Grazie
SFF
pedalopoco