Forums Pedalando

Aggiornamento Calendario Aprile-Luglio 2008

bikemtb » 17 anni fa
dal momento che saremo a Carsoli dal 24 al 27, prenotiamo le date del 25 e 26 aprile faremo un giro su strada e uno su mtb a presto vi fornirò i dettagli di entrambi.
Visto i tempi brevi per quanto riguarda il giro in mtb ripeterò quasi sicuramente quello gia fatto lo scorso lo scorso anno ossia Collalto/Nespolo.
Ciao Marina

Lobo » 17 anni fa

dal momento che saremo a Carsoli dal 24 al 27, prenotiamo le date del 25 e 26 aprile faremo un giro su strada e uno su mtb a presto vi fornirò i dettagli di entrambi.
Visto i tempi brevi per quanto riguarda il giro in mtb ripeterò quasi sicuramente quello gia fatto lo scorso lo scorso anno ossia Collalto/Nespolo.
Ciao Marina

bikemtb

possibilmente il giro su strada il venerdì.
grazie :ohh:

astino » 17 anni fa

per quanto riguarda il sirente per me no, non sono in grado di fare da guida su quel percorso.

Lobo

ok, ho sentito anche il presidente, per cui si liberano anche il 21 e 22 giugno

pedalopoco
Io e Flavio Parchitelli abbiamo pronta un'escursione denominata TOLFA SUPER BIKE
120 km per 2000 di dislivello.
una delle due date la dovremmo coprire noi... se è possibile chiedo solo un paio di giorni di prelazione....Grazie!

robyrider » 17 anni fa

per quanto riguarda il sirente per me no, non sono in grado di fare da guida su quel percorso.

Lobo

pedalopoco
Io e Flavio Parchitelli abbiamo pronta un'escursione denominata TOLFA SUPER BIKE
una delle due date la dovremmo coprire noi... se è possibile chiedo solo un paio di giorni di prelazione....Grazie!

astino
Però è in concomitanza con marathon Amatrice,perchè dover scegliere?
siate buoni
ciao

Stani » 17 anni fa
Mi dispiace che sia saltata la Traversata del Velino. L'idea era notevole. Se si vuole riproporla, magari non ufficiale, potrei dare una mano (non certamente come prima guida) per la seconda parte del percorso (Rocca di Mezzo - Tornimparte) - l'itinerario di andata lo ho capito ma non lo ho mai percorso - e per 3/4 posti letto a Rocca di Mezzo). Ciao a tutti

pedalopoco » 17 anni fa

Ciao Marina

bikemtb

Ciao,
se confermi inserisci un apposito thread nella sezione appuntamenti ufficiali, con luogo, orario degli appuntamenti e caratteristiche principali dei percorsi che proporrete.
Grazie
SFF

pedalopoco » 17 anni fa

Lobo

pedalopoco

astino

Va benissimo.
Attendo conferma.
SFF

pedalopoco » 17 anni fa

Mi dispiace che sia saltata la Traversata del Velino. L'idea era notevole. Se si vuole riproporla, magari non ufficiale, potrei dare una mano (non certamente come prima guida) per la seconda parte del percorso (Rocca di Mezzo - Tornimparte) - l'itinerario di andata lo ho capito ma non lo ho mai percorso - e per 3/4 posti letto a Rocca di Mezzo). Ciao a tutti

Stani

Magari, assieme a qualcun altro, potresti proporla a calendario all'inizio di settembre.
Che ne dici?

astino » 17 anni fa

Attendo conferma.
SFF[/size][/b][/color]

pedalopoco

Se è ancora disponibile prenderei il 2 GIUGNO

pedalopoco » 17 anni fa

Attendo conferma.
SFF[/size][/b][/color]

pedalopoco

Se è ancora disponibile prenderei il 2 GIUGNO

astino

Per me va anche bene.
Il fatto è che così, da una parte avremmo 3 escursioni di fila (sabato, domenica e lunedì festivo) e dall'altra il weekend del 21 e 22 completamente scoperto.
Però, ripeto, se hai problemi va bene anche il 2 giugno.
A te l'ultima parola.
Ciao
SFF

Moderatore: fabioman, gerpas