bikemtb
dal momento che saremo a Carsoli dal 24 al 27, prenotiamo le date del 25 e 26 aprile faremo un giro su strada e uno su mtb a presto vi fornirò i dettagli di entrambi.
Visto i tempi brevi per quanto riguarda il giro in mtb ripeterò quasi sicuramente quello gia fatto lo scorso lo scorso anno ossia Collalto/Nespolo.
Ciao Marina
Io e Flavio Parchitelli abbiamo pronta un'escursione denominata TOLFA SUPER BIKE
Lobo
per quanto riguarda il sirente per me no, non sono in grado di fare da guida su quel percorso.
ok, ho sentito anche il presidente, per cui si liberano anche il 21 e 22 giugno
pedalopoco
Però è in concomitanza con marathon Amatrice,perchè dover scegliere?
Io e Flavio Parchitelli abbiamo pronta un'escursione denominata TOLFA SUPER BIKE
Lobo
per quanto riguarda il sirente per me no, non sono in grado di fare da guida su quel percorso.
pedalopoco
120 km per 2000 di dislivello.
una delle due date la dovremmo coprire noi... se è possibile chiedo solo un paio di giorni di prelazione....Grazie!
astino
bikemtb
dal momento che saremo a Carsoli dal 24 al 27, prenotiamo le date del 25 e 26 aprile faremo un giro su strada e uno su mtb a presto vi fornirò i dettagli di entrambi.
Visto i tempi brevi per quanto riguarda il giro in mtb ripeterò quasi sicuramente quello gia fatto lo scorso lo scorso anno ossia Collalto/Nespolo.
Ciao Marina
Lobo
pedalopoco
120 km per 2000 di dislivello.
una delle due date la dovremmo coprire noi... se è possibile chiedo solo un paio di giorni di prelazione....Grazie!
astino
Stani
Mi dispiace che sia saltata la Traversata del Velino. L'idea era notevole. Se si vuole riproporla, magari non ufficiale, potrei dare una mano (non certamente come prima guida) per la seconda parte del percorso (Rocca di Mezzo - Tornimparte) - l'itinerario di andata lo ho capito ma non lo ho mai percorso - e per 3/4 posti letto a Rocca di Mezzo). Ciao a tutti
pedalopoco
Attendo conferma.
SFF[/size][/b][/color]
Se è ancora disponibile prenderei il 2 GIUGNO
astino