Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

pedalento » 16 anni fa

Confermata la presenza di 8 gufetti: Succisa, Robyone, Frenopoco, Roccia, Pedalento, Ilbaronerosso, Labaronessa, Pininfarina.

Bel giretto a ritmo ultrablando nel cuore della nostra bella citta'.

"succisa"

hai fatto morì la baronessa .... il barone che ... da buon marpione l'ha marcata stretta ....

Ottimo, come al solito, il Caffe' a S.Eustachio.

"succisa"

Grazie per il caffè!

Spettacolare l'adescamento di 3 fanciulle al giardino degli aranci (Frenopoco butta l'amo ma loro non s'intimidiscono e finiamo per fare 4 chiacchere in allegria).

"succisa"

Frenopoco mostra delle doti al di fuori dell'arte pedalatoria ... caratteristica da valorizzare !!!

Totale : 30 km
Dislivello : circa 300 m (prego i gpsdotati doi confermare)
Durata: Circa 3 ore

Come al solito, con Pedalando, chi vuole pedalare pedala, chi vuole vedere la Tv ha un ricco palinsesto a disposizione.
Almeno noi non facciamo pagare l'abbonamento.....

Dimenticavo ....un applauso al Pinin vincitore della volatona su Via della Conciliazione.
Ha vinto d'astuzia nascondendosi dietro all'autobus ed uscendo alla scoperto in anticipo rispetto a noi.
Io ero dietro a Roccia e Pedalento che hanno un po cincischiato, pero' la "sparata" del Pinin e' stata simile a quella di Ballan al mondiale, veramente devastante.
Bravo Pinin......pero' sulla salita del Gianicolo.....mi sono preso una piccola rivincita....

"succisa"

vabbè ... cincischiato ....

La volata è furbizia e gambe ....

la furbizia me la sono giocata andado a superare l'autobus e tagliando per rientrare sulla destra

Le gambe le utilizzate fino a quando ho visto un missile grigio spuntare ancora più a destra ad una velocità  impossibile ( si era fatto tirare dal torpedone ....)

Per il gianicolo, la bici che è andata benissimo per tutto il giro ha scatenato all'inizio della salita. E' stata l'occasione per salire di conserva dietro a roccia e davanti a barone e baronessa

Grazie a tutti per la bella uscita. Alla prossima!

Pininfarina » 16 anni fa
i vostri racconti mi mettono felicita'...vale proprio la pena pedalare con amici di tutte le stazze e taglie!! bravi

Frenopoco » 16 anni fa
Ragazzi, che dire...

Quoto con piacere i resoconti ed i commenti di ognuno di voi, e sottolineo il sottofondo goliardico che ci contraddistingue e ci accomuna.

Come sempre, quelli che non c'erano hanno perso qualcosa di speciale.

Alla prossima!!!

Torpado » 16 anni fa
Già , però quelli che non c'erano se so' pure risparmiati un po' di freddo.
(che ieri sera nun era poco)

Scherzo. Sapete che mi piacerebbe ma la famigghia, è la famigghia.
La sera è "out" a parte rari casi.

succisa » 16 anni fa

Già , però quelli che non c'erano se so' pure risparmiati un po' di freddo.
(che ieri sera nun era poco)

Scherzo. Sapete che mi piacerebbe ma la famigghia, è la famigghia.
La sera è "out" a parte rari casi.

Torpado

Quando inizi a pedalare con noi il freddo passa subito.....
Il problema casomai e' quando ci si ferma per piu' di qualche minuto, li' allora qualche problemino c'e'.
Ieri sera io e pedalento eravamo in pantaloncini corti, io sopra avevo maglietta maniche corte con sopra il windtex estivo leggero di pedalando. Non ho avuto nessun problema sino a che non ci siamo fermati qualche minuto in piu' al giardino degli aranci.

Lobo » 16 anni fa

giovanna ed è una trekker

Pininfarina

fan di Star Trek? confused

Pininfarina » 16 anni fa
poesse!! lobo ma hai fumato oggi!!!...comunque chiedi piu' dettagli al barone!! che ha upgradato la bestia a 160

pedalento » 16 anni fa
FrenoPoco è da mercoledi che mi stà  chiedendo un'uscita cerveterana per settimana prossima.

Sono impegnato mercoledi 19.

Potrei martedi 18 o giovedi 20

Fatemi sapere!

Moderatore: fabioman, gerpas