Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

lampo » 16 anni fa

Nel frattempo, domani, mercoledi 3 dicembre, c'e' il Pineto by night.

Queste le adesioni alla data (8):

Succisa
Roccia
Frenopoco
Pininfarina
Lobo
Janto
Sandro61
Felix
..........

succisa
Visto che quì si pensa ormai a pedalare solo al calduccio con le spinning bike e poi a mangiare comodi comodi una bella pizza, l'uscita notturna al Pineto è passata in secondo piano.
Io ed il buon Kironn, stasera saremo lì puntuali (forse) per una bella pedalata al fresco.
Oltre agli amici elencati da Succisa,
nessun'altro????

astino » 16 anni fa

stavo scherzando, casomai non si fosse capito 27ahhh

Lobo

seeeee ... mo scherzavi!!! shine
shine

astino » 16 anni fa

Io ed il buon Kironn, stasera saremo lì puntuali (forse) per una bella pedalata al fresco.
nessun'altro????

lampo

Scusa Andrea ... ma BUONO de che??? Kironn!!?? 22

lampo » 16 anni fa

nessun'altro????

lampo

Scusa Andrea ... ma BUONO de che??? Kironn!!?? 22

astino
Noooo con me è buono....

Barbina » 16 anni fa

stavo scherzando, casomai non si fosse capito 27ahhh

Lobo

E io stavo allo scherzo Davide.
Credo che nessun ciclista definisca "pippa" una persona che pratichi lo spinning.
Ovvio che la bike in palestra dà  molta più sicurezza rispetto alla bike su strada.
Alcune ragazze che ho conosciuto in palestra, ad esempio, praticano lo spinning e non vanno in bici perchè hanno paura.
E l'allenamento che fai in bike è molto più efficace di quello che fai a spinning, questo è garantito.
Purtroppo il tempo è quello che è e per me che finalmente posso allenarmi per davvero, rimane un aiuto settimanale non indifferente, e diciamola tutta...
MI STA AIUTANTO A SENTIRMI MENO "PIPPA" QUANDO SONO IN SELLA ALLA MIA BIKE.

325

wii » 16 anni fa

Sarà  pure per le pippe questo spinning, però a me sta aiutando tantissimo.
I battiti da 200 che avevo in posizione 2 o 3 un mese e mezzo fa adesso si sono stabilizzati ai 177, al massimo sforzo arrivo a 184.
E poi è bravo l'istruttore, fa fare defatigamento alla fine e stretching.
E intanto il mio cuoricino arriva allenato e preparato al 2009...
BARBINA CONTRO IL PARCO MARATHON LAZIO!!!
E VINCERA'....

BARBINA

Barbina

Accetta i complimenti da me che sono una pi@@@ vera. Notevole veramente. Dovrai prepararti ed allenarti anche ad affettare i prosciutti ed i salami che vincerai...senza parlare del PRW.

Però non ci parlare dell'istruttore...ecco...parlaci delle ragazze che fanno spinning... ok

janto » 16 anni fa
Parco del Pineto by night...e soprattutto By Succisa

Altro che passeggiata....tutti i timori della vigilia manifestati dal buon Pininfarina si sono rivelati assolutamente fondati.
Tutti i sentierini più c@@@uti non ci sono stati risparmiati ed in certi momenti avrei voluto buttar la bici nel fosso!

Sono tornato a rifrequentare le notturne dopo un periodo di assenza nella serata più umida, infangata e da rampage che ci potesse capitare...ma è stata una bella emozione.

Ed all'inizio si era tutti tranquilli e c'era chi approfittava per rifocillarsi
2008  001

Ancora non sapevano che cosa gli aspettava...ignari...ma notate il ghigno diabolico di succisa
2008  007

Sullo sfondo der cuppolone ci si prepara alla prima discesetta tostarella
2008  009

Passaggio sul ponte nelle nebbie di avalon, Pininfarina esorcizza la paura ma.....
2008  015

...ma appena si torna a camminare, le nebbie assalgono e la preoccupazione di finire in pasto agli alligatori si coglie negli sguardi dei 2 malcapitati
2008  016

No, questa discesa non la volevamo proprio fare...lampo ci mostra come si fa
2008  019

ma quasi tutti preferiscono trovare un altro modo per calarsi giù...facciamo una cordata?
2008  021

janto » 16 anni fa
Ma alla fine è stata una bella storia: ne vengono fuori due foto da copertina per il nostro libro

Questo potrebbe essere il LATO A
2008  026

e questo il LATO B
2008  027

Moderatore: fabioman, gerpas