Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

succisa » 17 anni fa
Grazie, si vede anche la signora che sta ripulendo il pavimento dopo che glielo avevamo inondato di fango.

succisa » 17 anni fa
Gufetti, martedi 22 gennaio ore 20,00 presso il Parco del Pineto (negozio Fatato), solito allenamento notturno in mtb.
Ieri pomeriggio io e Janto siamo andati a testare un bel percorsino : 20-25 km di single track, rampe toste in salita e discese con la fanghetta, insomma ...non ci faremo mancare nulla come al solito.
Venite attrezzati di un buon impianto luci.
Io porto il solito salamino, qualcuno pensi alla pizza bianca, qualcun altro alle bevande, ecc. ecc. , dopo si festeggia.

janto » 17 anni fa
tempo permettendo, che al pineto altrimenti si scivola un po' troppo...
Per domani al momento le previsioni danno pioggia per tutta la giornata
:neutral:

Da parte mia porto il (solito) dolce di ricotta... :razz:

aramis » 17 anni fa

Gufetti, martedi 22 gennaio ore 20,00 presso il Parco del Pineto (negozio Fatato), solito allenamento notturno in mtb.
Ieri pomeriggio io e Janto siamo andati a testare un bel percorsino : 20-25 km di single track, rampe toste in salita e discese con la fanghetta, insomma ...non ci faremo mancare nulla come al solito.
Venite attrezzati di un buon impianto luci.
Io porto il solito salamino, qualcuno pensi alla pizza bianca, qualcun altro alle bevande, ecc. ecc. , dopo si festeggia.

succisa
caro paolo, per i turbikers ci saremo io (massimo salusti) e luigi neri . ciao a domani

pedalento » 17 anni fa
Arrivo tardi alle notturne a Cerveteri .... figuriamoci a Pineta Sacchetti. Però ho preparato le luci. Vediamo domani.

Se riesco a venire vi chiamo....

Felix » 17 anni fa
Ciao a tutti!
Come promesso a cerveteri la scorsa settimana, anche stasera sarò presente x l'allenamento dei gufi!!!
A dopo...il tramonto!

Felix » 17 anni fa
Ciao a tutti!
Come promesso a cerveteri la scorsa settimana, anche stasera sarò presente x l'allenamento dei gufi!!!
A dopo...il tramonto!

Felix » 17 anni fa
Ciao a tutti!
A dopo...il tramonto!

janto » 17 anni fa
Gufeggiando nel pineto

E visto che se non piove e non c'è fango non ci piace, potete immaginare la mia gioia di oggi nell'osservare dalla finestra dell'ufficio la pioggia che veniva giù...

E stasera a casa ho attrezzato il muletto rimettendo le ruote artigliate e preparando le luci, poi mi sono avviato in macchina verso il parco del pineto, pensando di non trovare nessuno. Ed invece eravamo in quattro
Janto
Succisa
Felix
Claudio

E' stata una bella esperienza quella di pedalar veloci alla luce della luna con lo sfondo della cupola di san pietro illuminata mentre la bici si imbarcava che sembrava di stare su due sci piuttosto che su 2 ruote....

E non ci siamo fatti mancare discese in single track, passaggi su ponticelli, salite già  di per sé toste rese scivolose dall'acqua e dal fango.

E per finire, il salame di succisa, i tozzetti di Felix e la torta di ricotta della jantomother

Gufeggiando nel pineto...mi son proprio divertito!

molmau » 17 anni fa
siete proprio matti da legare , Io sono uscito al Pineto lunedi 21 dalle 14 alle 16,30 per
un totale di 46 km. , vi posso solo dire che era gia abbastanza umido con svariati tratti dal
fondo pesante , mi posso immaginare ieri sera dopo la pioggia che ha fatto che condizioni
avete trovato.
Comunque complimenti a tutti voi

Moderatore: fabioman, gerpas