Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Felix » 17 anni fa
Ciao a tutti!
Con mio sommo piacere - giusto perché martedì sarei certamente mancato! :) - vedo che la notturna è stata spostata a stasera...bene bene :lol:
Di certo non mancherò...tuttavia mi sapete dire se venendo da Fiumicino devo preoccuparmi delle "targhe alterne"??? Insomma, astel di Guido dovrebbe essere fuori dall'anello, giusto? :?:
Grazie e a stasera 8)

succisa » 17 anni fa

Ciao a tutti!
Con mio sommo piacere - giusto perché martedì sarei certamente mancato! :) - vedo che la notturna è stata spostata a stasera...bene bene :lol:
Di certo non mancherò...tuttavia mi sapete dire se venendo da Fiumicino devo preoccuparmi delle "targhe alterne"??? Insomma, astel di Guido dovrebbe essere fuori dall'anello, giusto? :?:
Grazie e a stasera 8)

Felix

Tranquillo, e' lontanissimo.
Ci si vede stasera.

A stamane:
FRW
Leon
Succisa
Felix
Luposila

luposila » 17 anni fa
[quote]

Ciao a tutti!
Grazie e a stasera 8)

Felix

Tranquillo, e' lontanissimo.
Ci si vede stasera.

A stamane:
FRW
Leon
Succisa
Felix
Luposila

[/quote120237474]
Ciao Paolo ma purtroppo anche stasera non posso!!!!!! :wall:
mi dispiace!!!!!!
nessun altro??manca il quinto per giocare ai quattro cantoni!!!a stasera e copritevi bene

succisa » 17 anni fa
Grazie Valerio, Grazie Pietro
Ieri sera abbiamo fatto il nostro consueto cicloaperitivo.
Non e' stato il solito allenamento con ripetute, scatti, ecc. ecc. ma una vera prova di gara. Ritmo sempre sostenuto, solo una piccola sosta per risistemare la luce di Leon.
Durata 1h30m, 25 km circa, dislivello non so (attendiamo info da felix).
Info fango: completamente assente

Partecipanti : 4 (FRW, Leon, Felix e Succisa)

FRW: In forma splendida e' pronto per S. Valentino. Le uscite con il demone e lo spinning lo hanno fatto molto migliorare. Potrebbe essere una carta a sopresa di Pedalando per il 2008. Vedremo piu' avanti con la stagione....

Leon: Nonostante lo trascico di un'influenza, sempre gagliardo e tosto.
Da rivedere l'impianto luci, poco illuminante e traballante.

Felix: sembra sempre che non fatichi, non ha saltato un cicloaperitvo nel 2008 e si vede. Ottimo l'impianto luci del suo blackburn da 85 lux.

Succisa: ritorna a pedalare dopo la marathon di domenica e ritrova l'agilita' di pedalata dopo circa 30 min.

Ragazzi pedalare nella notte e' sempre spettacolare, chi lo prova non puo' piu' farne a meno.

Volevo solo precisare che queste uscite non sono casuali ma fanno parte di un progetto di allenamento che sto portando avanti da meta' dicembre del 2007.
Abbiamo organizzato uscite per il gruppo Pedalando praticamente tutte le settimane, con costanza, amore, dedizione e professionalita'.
Abbiamo studiato nei minimi particolari le uscite in notturna scegliendo i percorsi piu' idonei per essere fatti in estrema sicurezza dei partecipanti.
Ora abbiamo una base di 5 escursioni che possono essere riproposte all'associazione: Pineto, Caffarella, Spinaceto, Cerveteri, Castel di Guido.

Queste uscite sono aperte a tutti i nostri associati, sono completamente gratuite (come tutte le attivita' di pedalando) e sono condotte con dei seri criteri di allenamento per la mtb, ma sono anche un occasione di aggregazione per chi ci partecipa.
Sono utili a coloro che non hanno tempo di allenarsi durante il giorno perche' impegnati con attivita' lavorative e/o familiari.
Sono utili a coloro che sono gia' in forma perche' consolidano il loro allenamento.
Sono utili a coloro che rimangono un po' attardati durente le uscite.

Volete venire a provare una volta?
Il prossimo appuntamento per martedi 12 febbraio al Pineto, solito orario (ore 20), solito luogo appuntamento (Cicli fatato).

Frenopoco » 17 anni fa
Ciao Succisa, Lagavulin e gli altri,
nel continuare a seguirvi con interesse, sto cercando di recuperare la forma fisica con footing 3 volte la settimana più uscita domenicale in mtb. Il tutto unito a particolare dieta dalla quale sono state tassativamente eliminate tutte le merendine dei figli.
Ho già  perso 1kg che al negozio di mtb te lo fanno pagare almeno 1500 euro.

Hai ragione, in notturna è tutta un'altra cosa e lo consiglio a tutti almeno una volta...

Al prossimo cicloaperitivo!!!

saluti a tutti,
pzmtb

succisa » 17 anni fa

sorry??

FRW

Mi sono sbagliato e questo nuovo sw del forum non permette la cancellazione di un post messo x errore. Quindi ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente...

Moderatore: fabioman, gerpas