Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

mauriziosan » 17 anni fa
Spero di essere dei vostri la prossima volta, intanto Marcigliana soft mi sembra l'ideale per iniziare.
Ciao

lagavulin » 17 anni fa
solita bella serata tra amici, pedalare nel buio tra nebbia e gelo ha un fascino tutto particolare. :cincin:
Un saluto particolare alle news entry, Petrella e Pzmtb con quest'ultimo che, tratto in inganno dal titolo del topic "cicloaperitivo", ha patito un pochino le salite della Caffarella ma ha tigna e gambe per migliorare. Un altro che tra qualche mese ci monterà  sopra........ :ok

Prophet » 17 anni fa
...purtroppo ero fuori per lavoro, ma ci sarò alla prossima Castel di Guido!!!..ciao Gufi..Prophet
Ciao gufi,questa mattina ho dato un perlustrata alla zona e solamente gli stradoni con i cancelli sembrano tenere,anche se pieni di pozze...io pensavo di fare un giro ad anello di 3 - 4 km con piano iniziale,lieve discesa,ancora piano e poi una salita di 3-400 metri non male dove poter fare le ripetute,questo per evitare tutti i cancelli e il fango dei sentieri...

Prophet » 17 anni fa
Jella..Jella...Jella ogni volta che dico di venire mi succede sempre qualcosa...se sò ammalati i nonni e nn posso abbandonarLi...(i pupi) e domani sera tocca a mia moglie andare in palestra..acc!!..dannaz!!..malediz!!.. (per chi amava Zagor-Tenay ovvero lo Spirito con la Scure!!!!!MITICO...non lo dico più alla prossima!! :kill:
Si ma quello era il mitico Cico...
comunque questa sera non e'cosa,perche si sono allagati anche gli stradoni e sta continuando a piovere...se domani e giovedi in giornata non piove la sera di giovedi 7 ci si puo provare...

succisa » 17 anni fa
OK spostiamolo a Giovedi 7 Febbraio.

Questo e' un esempio delle ripetute che facciamo nei cicloaperitivi

1202230613 957 FT82970 Ripetute

Prophet » 17 anni fa
Giovedì è di nuovo di turno mia moglie in palestra...alla prossima!!
E' vero era Cico...y Lopez..y Martinez...y Gonzales...etc Ciao Prophet

luposila » 17 anni fa

OK spostiamolo a Giovedi 7 Febbraio.

succisa
Ciao Paolo volevo sapere dove effettivamente si fa il giro mi hanno detto che il percorso è molto sabbioso...per rendermi conto...non vorrei forzare molto...però vorrei venire per farti vedere l'impinato e farmi una sgambatina...ciao apresto carmine
x Lupo si si trova qualche tratto di sabbia ma sono brevi tratti,ci sono molti stradoni con il fondo ben battuto e se oggi e domani non piove ci sara'giusto qualche pozza,invece nei boschetti si trova in prevalenza un po di fango perche sono sempre in ombra

Moderatore: fabioman, gerpas