Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

lagavulin » 17 anni fa

Non fa freddo,
portiamo 1 salamino vinto a Giuncano (Lagavulin),
la pizza bianca (Succisa)
chi porta da bere???

succisa

se nessuno si offende porterei anche uno spettacolare torroncino al gianduia rimasuglio delle feste natalizie, cosi mi tolgo anche questa perenne tentazione da dentro la dispensa :pollo:
grande Pinin ti sei comprato il riscio per portarci tutti in salita...un abbraccio...
x Paolo purtroppo stasera non posso...spero per giovedi prossimo

janto » 17 anni fa
Per stasera purtroppo non posso esserci, come quasi sempre di mercoledì!
Divertitevi anche per parte mia

Per Pinin: aspettiamo le sorprese cinesi...basta che non siano scatole cinesi :?:

Robyone » 17 anni fa
Forse mi riesco a liberare per stasera, spero solo di fare in tempo per l'appuntamento...

E' un sacco che non gufo più ed alla Caffarella non sono mai stato, quale occasione migliore! :ok

Solo che pa@@e che ha piovuto, il terreno sarà  molto più pesante... e non credo che per questo il Laga andrà  minimamente più piano => c@@@ alle stelle!!!
:wall:

Felix » 17 anni fa
Purtroppo per sopravvenuti impegni stasera rischio l'assenza
:(
x questo motivo consideratemi in "forse"!!!

Va da sé che farò l'impossibile per esserci e, anche se dovessi far tardi, proverò a raggiungervi lo stesso

succisa » 17 anni fa

Forse mi riesco a liberare per stasera, spero solo di fare in tempo per l'appuntamento...

E' un sacco che non gufo più ed alla Caffarella non sono mai stato, quale occasione migliore! :ok

Solo che pa@@e che ha piovuto, il terreno sarà  molto più pesante... e non credo che per questo il Laga andrà  minimamente più piano => c@@@ alle stelle!!!
:wall:

robyone

La caffarella tiene bene, non ci saranno problemi di scorrevolezza.
Tanto, cmq, ne' io ne laga avremmo avuto pieta'.

Robyone » 17 anni fa

La caffarella tiene bene, non ci saranno problemi di scorrevolezza.
Tanto, cmq, ne' io ne laga avremmo avuto pieta'.

succisa
Non avevo dubbi...
:gnam:

Pensa invece che devi sopravvivere anche domattina... hai sentito che il Cellini vuole tenere un ritmo quasi da gara, che ha fretta di tornare???
:-)

Prophet » 17 anni fa
Grazie a tutti per il giro di ieri sera in Caffa e scusate per il disagio della foratura ottimo il salamino del Laga e la coca ci stava tutta...una vera manosanta!!
P.S per Laga:Nonostante che fossimo impegnati nel cicloaperitivo i GUFI hanno colpito ancora!!!

succisa » 17 anni fa
Ciao a tutti,
Vi ricordo che domani e' a calendario ufficiale :

IL CICLOAPERITIVO DI SUCCISA E PEDALENTO
(in collaborazione con GC TURBIKE)

Data : Giovedi 6 Marzo
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Cerveteri- Piazza dei Tarquini

Titolo : Il Cicloaperitivo di Succisa e Pedalento

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nella zona delle Necropoli di Cerveteri.

Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante.

Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb:
- 4 ripetute in pianura
- 3 ripetute in salita
- sviluppo potenza

L'uscita e' gratuita, pero' chi viene puo' portare qualcosa da bere o da mangiare (aperitivo appunto!) che consumeremo dopo l'allenamento.

Alla data:

Succisa
Janto
Pedalento + 4 o 5 turbikers

Robyone » 17 anni fa
Presente se il tempo è decente.
Le previsioni per domani sono parecchio brutte, non vorrei proprio giocarmi stupidamente la settimana bianca... :gnam:
Certo che oramai basta guardare il calendario dei cicloaperitivi per sapere in che giorno della settimana pioverà ... :ale:

Paolo, ricordati di mettere in macchina i windtex...

Moderatore: fabioman, gerpas