Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

janto » 17 anni fa
forse vengono anche altri 2...a sorpresa (mi devono dare conferma)

succisa » 17 anni fa

forse vengono anche altri 2...a sorpresa (mi devono dare conferma)

janto

1 per caso pesa sopra i 90 kg e va in giro con le protezioni?

Prophet » 17 anni fa
Stasera baby-sitteraggio.....nn puedo presenziar..disculpame e alla prossima!! Prophet

succisa » 17 anni fa
Ieri sera solito appuntamento con il Cicloaperitivo.
Eravamo in 5: Janto, Succisa, pedalento, Pinarello ed un amico di Janto.
Gli ultimi 2 bikers della lista erano al loro esordio con la mtb ma non si sono fatti impressionare dalle difficolta' dello sterrato (reso ultraviscdo dalle abbondanti pioggie dei giorni precedenti) e dalle pendenze.
Un grande appluaso ai ragazzi.

Non abbiamo tenuto velocita' sostenute per stare con il gruppo unito ma abbiamo ugualmente percorso poco piu' di 20 km con circa 300 m di dislivello ed affrontao dei tratti tecnici piuttosto impegnatvi.

Data prossimo cicloaperitivo: Mercoledi 19 marzo a Cerveteri (si recupera quello non effettuato la scorsa settiamana causa pioggia).

janto » 17 anni fa
Delle sorprese che dovevano esserci, poi si è presentato solo il mio collega/amico di Caserta.

La situazione fango era anche relativamente buona, considerando la tanta pioggia del giorno prima:il vento ed il sole che c'è stato in giornata aveva asciugato abbastanza da poter pedalare bene.
Siamo andati senza forzare troppo, vuoi anche per alcuni tratti dal fondo viscido: io avevo lasciato sul muletto le gomme da 1,7" che in certi punti sguisciavano come anguille. Preso dalla foga delle prime rampette, mi sono ritrovato ad assaggiar il fango...ma nel buio non se n'è accorto (quasi) nessuno.

Per mercoledì prox purtroppo non potrò esserci, come sempre di mercoledì.

succisa » 17 anni fa
Ciao a tutti,
Vi ricordo che mercoledi prox e' a calendario ufficiale :

IL CICLOAPERITIVO DI SUCCISA E PEDALENTO
(in collaborazione con GC TURBIKE)

Data : Giovedi 19 Marzo
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Cerveteri- Piazza dei Tarquini

Titolo : Il Cicloaperitivo di Succisa e Pedalento

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nella zona delle Necropoli di Cerveteri.

Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante.

Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb:
- 4 ripetute in pianura
- 3 ripetute in salita
- sviluppo potenza

L'uscita e' gratuita, pero' chi viene puo' portare qualcosa da bere o da mangiare (aperitivo appunto!) che consumeremo dopo l'allenamento.

Vi aspettiamo gufetti!

Robyone » 17 anni fa

succisa
Intendi Mercoledì 19 o Giovedì 20?

pedalento » 17 anni fa

succisa
Intendi Mercoledì 19 o Giovedì 20?

robyone

Paolo ultimamente stà  perdendo colpi.

L'appuntamento è per domani mercoledi 19/3.

Lo so .... c'è il derby .... è s.giuseppe .... vuol dire che ordineremo un vassoio di bignè al bar dei gufi.... vista l'ora ci dovrebbero fare un bello sconto.
declino gia da adesso...i miei piccoli con le letterine per la festa del papa'...e che gli racconto??
ciao alla prossima

Frenopoco » 17 anni fa
Idem come sopra
Sto' Cerveteri sta diventando un tabù :wall:

Moderatore: fabioman, gerpas