Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Piove...sto pasteggiando ad aspirina...domenica abbiamo l'uscita con i bimbi...mi sa proprio che questa sera non sono dei vostri...ciao alla prossima

pedalento » 17 anni fa
Sono le 16.57 ed a ponte galeria si affaccia un timido sole :lol: :lol: :lol:

Speriamo che tenga.

A meno che non ritorni il diluvio universale penso di esserci. Ho preparato il "cancello" con le luci da ieri sera .....

janto » 17 anni fa
qua il sole non c'è proprio stato, sta tornando a piovere...vista la situazione, mi sa che rinuncio (sigh!)

succisa » 17 anni fa

qua il sole non c'è proprio stato, sta tornando a piovere...vista la situazione, mi sa che rinuncio (sigh!)

janto

Scusa ma che t'importa se dove stai te non c'e' il sole, l'importante e' che non piova a Cerveteri.
Cicloaperitovo confermato, chi ha intenzione di venire prego avvisare o me o pedalento dato che se verso le 19 piovera' a cerveteri annulleremo l'escursione.

succisa » 17 anni fa
Purtroppo ieri sera, viste le inclementi condizioni atmosferiche, non abbiamo potuto fare il consueto CICLOAPERITIVO.
Appuntamento rimandato a Martedi 11 Marzo al Pineto con Janto, preparatevi gufetti!
Gia' fissato in calendario ufficiale.

janto » 17 anni fa
per domani sera, le previsioni sono al momento di pioggia, ma intanto affilo le arm...ehm! la bici e preparo le luci...

Chi pensa di replicare i passaggi notturni nei sentierini del pineto?

succisa » 17 anni fa
Ciao gufetti, Vi ricordo che stasera Janto sara' di scena per il consueto cicloaperitivo settimanale.

Le condizioni del fondo saranno ottimali per un buon allenamento tecnico.

Ci si vede alle ore 20,00 davanti a Cicli Fatato.

Alla data :

Janto
Succisa
Pedalento
Turbike

pedalento » 17 anni fa

Ue' e' uscito pure il SOLE :D

succisa

Al momento hanno confermato in 4 :

Succisa
Janto
Ped
Pinarello

Felix » 17 anni fa
Solo a causa degli impegni di lavoro, stasera sarò assente...sigh!!!
:wall:
Buona pedalata e alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas