nobum
Paolo, bisogna che tu cominci a dirmi che dieta fai, le tue abitudini giornaliere, con chi ti incontri...sento che potrebbe tornarmi utile. 8)
succisa
A breve (spero domani vero Admin?) sara' inserita la scheda, vedrai sul grafico dell'altitudine che tutto il dislivello e' concentrato da Roma ad Oriolo.
Cosi' pero' non ti ho detto nulla.....
Vieni e quando con ce la fai piu' riprendi il treno.
succisa
A breve (spero domani vero Admin?) sara' inserita la scheda, vedrai sul grafico dell'altitudine che tutto il dislivello e' concentrato da Roma ad Oriolo.
succisa
No no, m'hai detto tutto... ci vediamo ad Oriolo!!! :ok
robyone
...e per fortuna che c'era Marco, altrimenti non ce l'avremmo mai fatta a tenere quel ritmo negli ultimi km e ad arrivare alla pista ciclabile sull'imbrunire...e che sia arrivato stanco ci credo: quanto al tirare ha tirato parecchio, e m'ha pure tirato il collo...dalla fatica (mia) di stargli dietro!succisa
Bene, cosi' ti mettiamo in testa a "tirare" il treno dei Pedalando.
La scorsa settimana il ruolo di Marcomtb (che ci ha tirati da ladispoli a roma) e' stato essenziale. Anche se era tutta pianura e' cmq arrivato spompato.
janto
succisa
Bene, cosi' ti mettiamo in testa a "tirare" il treno dei Pedalando.
La scorsa settimana il ruolo di Marcomtb (che ci ha tirati da ladispoli a roma) e' stato essenziale. Anche se era tutta pianura e' cmq arrivato spompato.
Potrebbe servire alla fine? Soltanto? E all'inizio noo?...7) Portarsi un impianto luci mtb, potrebbe servire sul finire dell'escursione
succisa
Il Prof.
folder
se le cose mi si incastrano per quella domenica
vedo bene il tratto cesano-maccarese ,
speriamo .
ciao
:miao: