Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

Renzo » 17 anni fa
Ho finalmente trovato un pò di tempo per aggiornarmi sulle vostre ultime epiche imprese. Ovviamente vi faccio i miei più sinceri complimenti per il coraggio e la forza dimostrata.
Leggendo i vostri racconti mi avete fatto venire una voglia matta di tornare al più presto in MTB. Mentre vi sto scrivendo dall'ufficio, le mie gambe sotto la scrivania non riescono a stare ferme.
Purtroppo ancora per un pò di tempo non potrò partecipare alle vostre uscite in quanto sto tentando l'impresa (almeno per me è tale) di portare a termine la maratona di Roma prevista per il 16 marzo e quindi tutto il mio tempo libero lo sto dedicando al running. Ma appena mi levo questo tarlo dalla mente voglio assolutamente tornare ad essere uno dei vostri (bè, non così tanto da pretendere di fare 200 km in MTB ma almeno 100 si!).
A presto a tutti!

kironn » 17 anni fa

bravo mimmogiunko hai descritto veramente bene l'accaduto..me so tagliato!!
infatti la piegatura delle mie gambe piu' di qualche minuto fa affluire troppo sangue in basso e quando mi rialzo mi sento male e il muscolo si è un po rattrapppito..mi ci vuole un po per riprendere..ma veramente torpado aveva un litro in frigo?

Pininfarina

Federico

Beh che dire??? grandi!!!!!!

per che ha partecipato mi viene in mente un brano di David Bowie
"We can be heroes, just for one day"

Spero di esserci anch'io alla prossima edizione e fare mia (insieme a voi) la frase di sopra.

Per il Pinin: ma hai mai provato la sella SMP Glider? 'na portrona....e non si addormenta nulla.

janto » 17 anni fa
a rileggere i racconti di mimmoginko e di pininfarina ancora mi sto sganasciando dalle risate...se non ci fosse, bisognerebbe inventarvi!

quello che rende epiche queste giornate non è tanto l'impresa, ma tutte le situazioni di contorno che poi si raccontano, le battute, gli sfottò...il frigo bar di torpado (e vi assicuro che era proprio autentico e fornito di ogni genere)...

Lobo » 17 anni fa
la lettera di protesta alla RAI è pronta. Non esiste che in un paese civile queste imprese non vengano documentate sulla televisione nazionale.
Anche Pedalando vittima di editto bulgaro?

postino » 17 anni fa

la lettera di protesta alla RAI è pronta. Non esiste che in un paese civile queste imprese non vengano documentate sulla televisione nazionale.

Lobo

Caro Lobo non sei aggiornato, siamo andati in onda lunedì pomeriggio alla vita in diretta, in un servizio che si occupava del recupero ed inserimento dei malati mentali.......

folder » 17 anni fa

Lobo

Caro Lobo non sei aggiornato, siamo andati in onda lunedì pomeriggio alla vita in diretta, in un servizio che si occupava del recupero ed inserimento dei malati mentali.......

postino

mi fai venire in mente "qualcuno volò sul nido del cuculo" con Paolo che , come Jack Nicholson , porta in giro sulla barca il gruppo di picchiatelli ... grande scena , grande genialità  ... ma il nostro finale è decisamente diverso dal film !

Torpado » 17 anni fa
Forse qualcuno che ha bisogno di un elettroshock, o di una lobotomia, nel gruppo c'è.
:ride: :ride: :ride:

Moderatore: fabioman, gerpas