CHE AVVENTURA RAGAZZI! :eek
Siamo rientrati col treno da Ladispoli e poi abbiamo pure un po' rosicato perché aveva smesso di piovere.
Quasi, quasi...
Punti salienti
- Bellissima partenza dal centro di Roma, praticamente deserto il lungotevere.
- Tregua di acqua fino alle 13 poi, gradualmente, aumenta fino a costringere Succisa al ritiro (io, previo cambio di calze e guanti a Ladispoli, avrei proseguito).
- Il frigo bar tanto decantato da Succisa ha funzionato alla grande. Ha funzionato nel senso che avendo a portata di mano le cibarie leggere (barrette, zuccher, sali) mi sono alimentato perfettamente ad ogni ora, più un panino e mezzo in due soste ed una banana con the ad Oriolo. Il risultato è stato di non soffrire mai di nessun tipo di calo e andare avanti senza problemi, stavolta potevo terminare tranquillamente tutto il giro. [Le barrette che si "sentono" di più sono le Enervit Power Sport Competition].
- Nonostante non sappia nuotare ho voluto provare a nuotare sott'acqua in una grande pozzanghera, formato famiglia, di acqua e terra (almeno spero che fosse solo terra). Non avendo gradito il tentativo mi sono rialzato dal tuffo, perfettamente eseguito a volo d'angelo, in men che non si dica. [Peccato per chi non l'ha visto].
- Rosicamento per un'altra stupida piccola caduta eseguita praticamente da fermo, dovuta al non sgancio del piede dx dal pedale intasato dal fango. Risultato: ammaccamento del ginocchio dx (lo stesso del cambio borraccia della Colli Albani scorsa) e manata per terra con livido sul palmo.
Un grande plauso a Succisa che ha elaborato questo bellissimo tracciato, faticoso, assolutamente da ripetere in giornata più propizia, per completarlo degnamente.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: