Cari amici, vedo che tutti quanti state sonnecchiando e nel frattempo
il Calendario ufficiale presenta dei buchi.
Sara' per via del brutto tempo, sara' un po' di apatia, sara' perche' francesco ha dato le dimissioni, sara' perche'.....so affari vostri....ma ad oggi, vedo che NON sono ancora con coperte con uscite ufficiali le date:
9 febbraio
17 febbraio (e' prevista una gara ma non un'escursione)
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo
Questa e' una cosa inaccettabile, non possiamo sempre pretendere che gli altri organizzino qualcosa per noi.
Ognuno di noi si deve sentire in dovere di organizzare per gli altri almeno un paio di uscite all'anno, senno' questo gruppo rischia di poggiare sempre e solo sulle solite guide e questo non va bene per una serie di logici motivi.
Quindi Vi esorto ad organizzare delle uscite sui percorsi che conoscete e a condividere con tutto il gruppo le vostre esperienze.
Se volessi risolvere il problema di colmare le uscite scoperte a calendario lo avrei gia' fatto (dato che ho nel mio archivio circa un centinaio di escursioni che ho fatto) ma questo non risolverebbe il problema, o meglio, lo risolverebbe solo parzialmente.
C'e' invece bisogno del contributo di tutti per far progredire e crescere questo gruppo.
Sono a Vs. disposizione per condividere ci percorsi, per accompagnarVi nelle prescout, per farVi da seconda o terza guida quando farete le escursioni.