Forums Pedalando

PERIODO DI STANCA- ABBIAMO BISOGNO DI TE

succisa » 17 anni fa
Cari amici, vedo che tutti quanti state sonnecchiando e nel frattempo
il Calendario ufficiale presenta dei buchi.

Sara' per via del brutto tempo, sara' un po' di apatia, sara' perche' francesco ha dato le dimissioni, sara' perche'.....so affari vostri....ma ad oggi, vedo che NON sono ancora con coperte con uscite ufficiali le date:

9 febbraio
17 febbraio (e' prevista una gara ma non un'escursione)
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo

Questa e' una cosa inaccettabile, non possiamo sempre pretendere che gli altri organizzino qualcosa per noi.

Ognuno di noi si deve sentire in dovere di organizzare per gli altri almeno un paio di uscite all'anno, senno' questo gruppo rischia di poggiare sempre e solo sulle solite guide e questo non va bene per una serie di logici motivi.

Quindi Vi esorto ad organizzare delle uscite sui percorsi che conoscete e a condividere con tutto il gruppo le vostre esperienze.

Se volessi risolvere il problema di colmare le uscite scoperte a calendario lo avrei gia' fatto (dato che ho nel mio archivio circa un centinaio di escursioni che ho fatto) ma questo non risolverebbe il problema, o meglio, lo risolverebbe solo parzialmente.

C'e' invece bisogno del contributo di tutti per far progredire e crescere questo gruppo.

Sono a Vs. disposizione per condividere ci percorsi, per accompagnarVi nelle prescout, per farVi da seconda o terza guida quando farete le escursioni.

mimmogingko » 17 anni fa
forza e coraggio :!:
io ho già  volontariamente :bugia: dato disponibilità  (e pensato a qualche percorso)

astino » 17 anni fa
in una delle date ancora libere devo recuperare la Marcigliana.... :ok

succisa » 17 anni fa

in una delle date ancora libere devo recuperare la Marcigliana.... :ok

astino

Grazie Fausto, attenzione, e' prevista anche da qualcun altro il 2 febbraio, sarebbe da mettere casomai a marzo, cosi' lasciamo passare almeno 1 mese.

molmau » 17 anni fa
Io sarei disponibile per il 9 febbraio , ho provato a chiedere a Giampi se faceva la seconda guida
ma e' impegnato per lavoro in quella data .
Comunque chi fosse disponibile a fare da seconda guida me lo faccia sapere , intanto
l'escursione potrebbe svolgersi tra il Parco dell'insugherata , del Pineto e Monte Mario
oppure nel Parco di Veio direzione bosco di Sacrofano( con un percorso diverso da quello di Daleforest ) o ancora meglio con un classico di Pedalando ovvero il giro del Pellecchia
fatemi sapere

Torpado » 17 anni fa
Una delle date è sicuramente occupata da me e Tufani col giro di Vallinfreda che parte dal Lago Rio di pesca sportiva (Turania).

A breve posteremo quale domenica, tra quelle libere rimaste, useremo.

succisa » 17 anni fa
OK ringrazio tutti coloro che si sono proposti, sia nel post che tramite pm.
Pero' tutti hanno riportato i propositi, le escursioni, invece, si fissano con le date. Fate uno sforzino in piu' e mettete il vs. nome a fianco alla data con il nome dell'escursione.

Ripeto, ci sono questi buchi a calendario

9 febbraio
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo

e ancora non sono stati coperti.

Mi dispiace altresi' che molte guide "storiche" non si siano nemmeno fatti sentire.

L'8 Marzo non sarebbe il caso di gare un'escursione dedicata alle donne con 2 donne come ccordinatrici?
SEMPRE CHE IL GIRO SIA APPROVATO DAL CAPOCOORDINATORI E DAL VICE E VISTO IL CALENDARIO , PROPORREI PER SABATO 29 MARZO ( COSI' VISTA LA POCA ESPERIENZA HO PIù TEMPO PER PREPARARE AL MEGLIO IL GIRO ) UN GIRO NEI PRESSI DI MENTANA.
PARTE DELLA MACCHIA DI GATTACECA E PARTE DEL PARCO TRENTANI.
UN PERCORSO, DESCRITTO SOMMARIAMENTE A SUCCISA, CON PARTENZA DA SANTA LUCIA E BUONA PARTE DELLA PERCORRENZA SU STERRATO.
ATTENDO NOTIZIE E AUTORIZZAZIONE DAL CONSIGLIO.
UN SALUTO ALESSANDRO
SEMPRE CHE IL GIRO SIA APPROVATO DAL CAPOCOORDINATORI E DAL VICE E VISTO IL CALENDARIO , PROPORREI PER SABATO 29 MARZO ( COSI' VISTA LA POCA ESPERIENZA HO PIù TEMPO PER PREPARARE AL MEGLIO IL GIRO ) UN GIRO NEI PRESSI DI MENTANA.
PARTE DELLA MACCHIA DI GATTACECA E PARTE DEL PARCO TRENTANI.
UN PERCORSO, DESCRITTO SOMMARIAMENTE A SUCCISA, CON PARTENZA DA SANTA LUCIA E BUONA PARTE DELLA PERCORRENZA SU STERRATO.
ATTENDO NOTIZIE E AUTORIZZAZIONE DAL CONSIGLIO.
UN SALUTO ALESSANDRO

pedalopoco » 17 anni fa

OK ringrazio tutti coloro che si sono proposti, sia nel post che tramite pm.
Pero' tutti hanno riportato i propositi, le escursioni, invece, si fissano con le date. Fate uno sforzino in piu' e mettete il vs. nome a fianco alla data con il nome dell'escursione.

Ripeto, ci sono questi buchi a calendario

9 febbraio
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo

e ancora non sono stati coperti.

Mi dispiace altresi' che molte guide "storiche" non si siano nemmeno fatti sentire.

L'8 Marzo non sarebbe il caso di gare un'escursione dedicata alle donne con 2 donne come ccordinatrici?

succisa

Vabbe'
pur pedalando poco riproporrò (come il pollo con peperoni) per il prossimo 24 febbraio il classico percorso sui Monti Ruffi (difficoltà  3-3).
Seconda guida? Forse Emiliano o forse Marcello o chi si vorrà  proporre.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas