Forums Pedalando

Marcigliana Soft - sabato 2 febbraio 2008

PIRATA » 17 anni fa

A pirà  guarda che la marcigliana è sabato!

Domenica non sarà  bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!

amaiorani
Antò.
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata

succisa » 17 anni fa

Pirà ,
io non ci vado, però le previsioni sono davvero bruttine!

amaiorani
Amaiora
se sabato sera so brutte, domenica mattiva mi vado a fare i giri a villa, almeno sto vicino casa, se si mette a piovere faccio in tempo ad arrivare a casa, prima che divento un pulcino.
Pirata

pirata

Ma invece di fare i giri in villa perche' non vieni a fare un pezzo di Marathon Etruschi? Ci sono tanti chilometraggi adattti a tutte le esigenze: 60, 100, 120 , ecc. Si puo' prendere il treno a Cesano, ad Oriolo, ecc.

Barbina » 17 anni fa

Domenica non sarà  bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!

amaiorani
Antò.
Pirata

pirata

Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?

Barbina » 17 anni fa
Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto. E voi capite che Antonio è libero di domenica e io non posso non pedalare con lui. Anche se sentirmi dire "stai dritta", "metti i piedi in posizione", "metti i gomiti morbidi" alla lunga... STANCA.
Ma so che vuole fare di me una BIKER e quindi...
LUNGA E' LA FOGLIA STRETTA E' LA VIA STO ZITTA E PEDALO CON LA BICI MIA.
BACIOTTI

zagor » 17 anni fa

Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto. E voi capite che Antonio è libero di domenica e io non posso non pedalare con lui. Anche se sentirmi dire "stai dritta", "metti i piedi in posizione", "metti i gomiti morbidi" alla lunga... STANCA.
Ma so che vuole fare di me una BIKER e quindi...
LUNGA E' LA FOGLIA STRETTA E' LA VIA STO ZITTA E PEDALO CON LA BICI MIA.
BACIOTTI

Barbina
Mi dispiace non incontrarti, in bici. Per fortuna ci siamo cmq incontrati nella vita, e questa è la cosa più importante.
Ci rivedremo in seguito sicuramente, in bici o non, con grandissimo piacere.

Baciotti anche da parte mia, Barby.

fabio

Barbina » 17 anni fa
Mi dispiace non incontrarti, in bici. Per fortuna ci siamo cmq incontrati nella vita, e questa è la cosa più importante.
Ci rivedremo in seguito sicuramente, in bici o non, con grandissimo piacere.

Baciotti anche da parte mia, Barby.

fabio
[/quote1201689562]

IN BICI CI INCONTRIAMO...
ANTONIO MI DICE CHE SONO UNA TOSTA, QUINDI HO DECISO CHE DA MARZO IN POI OGNI USCITA ALLA MIA PORTATA ME LA CUCCO.
ADESSO HO IL 5INO E GIA' CI HO MESSO IL PORTA BICI, GRAZIE ALL'AIUTO DEI MIEI DUE ANGELI: AMAIORANI E PIRATA.
QUINDI IN BICI.
E DAL PROSSIMO ANNO CI SARA' UNA COORDINATRICE IN PIU'.

Ozzy » 17 anni fa
...mmm, marcigliana....pioggia....le statistiche! :ohoh:

janto » 17 anni fa

Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto....

Barbina
Cavolo! Mi dispiace!
Una barbinata alla marcigliana (visto che è soft) ci stava proprio bene :razz:
Beh! Stai tranquilla che ti aspettiamo presto...intanto continua a pedalare per le salite e discese della vita.

Barbina » 17 anni fa

Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto....

Barbina
Cavolo! Mi dispiace!
Una barbinata alla marcigliana (visto che è soft) ci stava proprio bene :razz:
Beh! Stai tranquilla che ti aspettiamo presto...intanto continua a pedalare per le salite e discese della vita.

janto

Quelle non me le faccio mai mancare...
Vedete di rifarne un'altra tra breve, e le barbinate sul soft non c'è gusto...

PIRATA » 17 anni fa

amaiorani
Antò.
Pirata

pirata

Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?

Barbina

A Barbina, come ti ho gia detto sono io quello che decido al limite mi consigli, e poi mi devo allenare per le gare perche ci tengo a quello che dice Paolo se non fosse stato per lui ad incoraggiarmi e buttarmi in quella Gara di San Pellegrino, a quest'ora non so cosa vuol dire fare le gare. Io le gare di gran Fondo le voglio fare sempre con lo spirito giusto. Ciao
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas