Amaioraamaiorani
Pirà ,
io non ci vado, però le previsioni sono davvero bruttine!
se sabato sera so brutte, domenica mattiva mi vado a fare i giri a villa, almeno sto vicino casa, se si mette a piovere faccio in tempo ad arrivare a casa, prima che divento un pulcino.
Pirata
pirata
Antò.amaiorani
A pirà guarda che la marcigliana è sabato!
Domenica non sarà bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata
pirata
Mi dispiace non incontrarti, in bici. Per fortuna ci siamo cmq incontrati nella vita, e questa è la cosa più importante.Barbina
Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto. E voi capite che Antonio è libero di domenica e io non posso non pedalare con lui. Anche se sentirmi dire "stai dritta", "metti i piedi in posizione", "metti i gomiti morbidi" alla lunga... STANCA.
Ma so che vuole fare di me una BIKER e quindi...
LUNGA E' LA FOGLIA STRETTA E' LA VIA STO ZITTA E PEDALO CON LA BICI MIA.
BACIOTTI
Cavolo! Mi dispiace!Barbina
Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto....
janto
Cavolo! Mi dispiace!Barbina
Gianni, Fabio, io purtroppo non posso tanto pedalare ancora. Purtroppo la barbinata della smart l'ho pagata cara avendo uno schiacciamento tra la II e la III vertebra. E il medico mi ha imposto di non pedalare, o tutto al più di non fare più di 30 km a settimana per non sovraccaricare la colonna. Mi dispiace proprio tanto....
Una barbinata alla marcigliana (visto che è soft) ci stava proprio bene :razz:
Beh! Stai tranquilla che ti aspettiamo presto...intanto continua a pedalare per le salite e discese della vita.
janto
Antò.amaiorani
A pirà guarda che la marcigliana è sabato!
Domenica non sarà bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata
pirata
Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?
Barbina