Forums Pedalando

Marcigliana Soft - sabato 2 febbraio 2008

zagor » 17 anni fa
Ebbene si!!! 7 Magnifici 7 sabato erano in quel della Marcigliana.
Venerdi notte ho messo tutti i cani a nanna, per evitare problemi e alle 9.30 puntuali si parte.

Janto guida egregiamente il gruppo, :king:
mentre io mi piazzo come scopa finale …………... voglio tutto il fango per me! :D

Mauriziosan si presenta alla grande da subito e vista la sua bici (Marin) sul fango va alla grande!!! :move:
Carlomagno non sente minimamente i km. da casa e fila via, seguito da Suraya e Antonbike, che è sempre un piacere rivedere, spedite entrambe sui saliscendi di argilla. Okkio alle donne in bike, sempre temibili.

Mtbond si presenta con la biga piena di fango alla partenza, perfettamente ‘settata’ per il giro. Da controllare alla prossima escursione.

E Catenaperfetta? Vuole ben figurare alla sua prima come guida, ma è aiutato da un gruppo affiatato e compatto.
Per completare l’uscita mancano le barbinate, e siccome nessuno si offre ‘spontaneamente’ ci pensa lui e con un finto bloccaggio del pedale prende il volo sul Soft della Marcigliana. :bike:

Risultato finale: € 4,00 al lavaggio automatico per la bici.

Appena possibile disponibili le foto in Galleria.

Ciao a tutti
catenaperfetta

zagor » 17 anni fa
Dopo giorni interminabili di lavoro :pc: ,
dopo serate passate con il bimbo in braccio pieno di influenza, :amore:
cambi tecnici in corsa.......prima del peggio :sforzo:
finalmente sono riuscito a mandare le foto della prima uscita ufficiale dei 7 Magnifici 7.

Alla prossima.

janto » 17 anni fa

...
finalmente sono riuscito a mandare le foto della prima uscita

catenaperfetta
...e finalmente sono riuscito a vederle! Sono passate due settimane, ma sembra già  un secolo!

Moderatore: fabioman, gerpas