Forums Pedalando

Marcigliana Soft - sabato 2 febbraio 2008

Barbina » 17 anni fa

A pirà  guarda che la marcigliana è sabato!

Domenica non sarà  bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!

amaiorani
Antò.
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata

pirata

Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?

Barbina

A Barbina, come ti ho gia detto sono io quello che decido al limite mi consigli, e poi mi devo allenare per le gare perche ci tengo a quello che dice Paolo se non fosse stato per lui ad incoraggiarmi e buttarmi in quella Gara di San Pellegrino, a quest'ora non so cosa vuol dire fare le gare. Io le gare di gran Fondo le voglio fare sempre con lo spirito giusto. Ciao
Pirata

pirata

INFATTI ERA UN CONSIGLIO.

PIRATA » 17 anni fa

A pirà  guarda che la marcigliana è sabato!

Domenica non sarà  bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!

amaiorani
Antò.
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata

pirata

Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?

Barbina

A Barbina, come ti ho gia detto sono io quello che decido al limite mi consigli, e poi mi devo allenare per le gare perche ci tengo a quello che dice Paolo se non fosse stato per lui ad incoraggiarmi e buttarmi in quella Gara di San Pellegrino, a quest'ora non so cosa vuol dire fare le gare. Io le gare di gran Fondo le voglio fare sempre con lo spirito giusto. Ciao
Pirata

pirata

INFATTI ERA UN CONSIGLIO.

Barbina
Ma la ridetto anche ieri sera sul portone di casa :ohh:
Pirata

janto » 17 anni fa
Al momento le previsioni per sabato mattina su Roma dicono che sarà  coperto con possibilità  di pioggia (debole).

Ma giustamente soft doveva essere e così sarà , un po' di fanghi gratis non ce li leva nessuno...sto spendendo i migliori anni della mia vita a pulire e ripulire le mie bici :ahio:

Chi pensa di venire?

zagor » 17 anni fa
Venghino, Signori venghino!!!!! :lol:

Per domani si preannucia un lieve miglioramento del tempo, ma un pò de fanga la pijà mo lo stesso, eh Janto! Cosa sarebbe la mtb senza la fanga?

Vi aspettiamo numerosi.
:smile:

janto » 17 anni fa
Le previsioni migliorano un po'...domani dobbiamo essere un bel gruppo!

Se c'è qualcuno che viene dalla zona tiburtina, mi può far sapere? Servirebbe un passaggio per un nostro associato...

janto » 17 anni fa
Si dice che gli assenti hanno sempre torto e questa volta il detto è vero come non mai!
Dopo le abbondanti piogge della notte ci si aspettava una mattinata bagnata ed invece è stato nuvolo all'inizio e poi si è aperto in un timido sole, a riscaldare i nostri colpi di pedale.

7 Magnifici 7
hanno percorso il giro classico, sfidando anche i cani pastore sempre numerosi in zona, che già  alla partenza avevano qualcosa da abbaiare contro la macchina di mtbond.
Un benvenuto alla new entry mauriziosan, che si è prodigato benissimo sulle numerose salite presenti, sfidando a più riprese i tonici Carlomagno (arrivato da piazza vittorio fino a qui) e Catenaperfetta, ottimo coordinatore :ok da riproporre in compagnia più numerosa.
Un brave bravissime alle coraggiose AntonBike e Suraya che hanno ingentilito la compagnia pedalante e si sono fatte rispettare.
E se mtbond se la prendeva comoda pensando di aver sbagliato abbigliamento, Catenaperfetta ha deciso, vista l'assenza di chi ha inventato il genere, di proporsi in alcune barbinate sul fango, adagiandosi a più riprese in alcuni tratti un tantino scivolosi...

Un po' di fango di quello usato dai tanti mattonifici della zona è rimasto attaccato alle nostre bici (ci è voluto poi un bel po' per pulirle), ma questo è il bello della MTB...

Purtroppo stavolta non ho foto da proporre (ahimè :wall: ), ma aspetto gli scatti di Catenaperfetta!
:photo:

E aspettiamo Astino per il Marcigliana no stop (edizione allungata del percorso), sperando che giove pluvio nel frattempo decida di dar tregua alle nostre bike...

Moderatore: fabioman, gerpas