Antò.amaiorani
A pirà guarda che la marcigliana è sabato!
Domenica non sarà bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata
pirata
Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?
Barbina
A Barbina, come ti ho gia detto sono io quello che decido al limite mi consigli, e poi mi devo allenare per le gare perche ci tengo a quello che dice Paolo se non fosse stato per lui ad incoraggiarmi e buttarmi in quella Gara di San Pellegrino, a quest'ora non so cosa vuol dire fare le gare. Io le gare di gran Fondo le voglio fare sempre con lo spirito giusto. Ciao
Pirata
pirata
Ma la ridetto anche ieri sera sul portone di casa :ohh:
Antò.amaiorani
A pirà guarda che la marcigliana è sabato!
Domenica non sarà bellissimo ma non dovrebbe piovere. Potresti venire con noi in caffarella!
E chi ha parlato della marcigliana, ottima idea di andare alla caffarella.
Pirata
pirata
Ale con Antonio prendiamo il treno delle 8.16 da Magliana e poi scendiamo a Tuscolana e arriviamo in caffarella in bici.
Poi (in attesa che il prox anno vi raggiungo anche io) potresti andare con Paolo.
Tu che sei intenzionato a fare le GF ti torna utile come allenamento.
E tranquillo che le previsioni non sono tanto tanto negative.
E Paolo tutto quello che fa lo fa per farci vincere i prosciutti e i salami.
Prima o poi finiranno i suoi salamini che porta ai cicloaperitivi, o no?
Barbina
A Barbina, come ti ho gia detto sono io quello che decido al limite mi consigli, e poi mi devo allenare per le gare perche ci tengo a quello che dice Paolo se non fosse stato per lui ad incoraggiarmi e buttarmi in quella Gara di San Pellegrino, a quest'ora non so cosa vuol dire fare le gare. Io le gare di gran Fondo le voglio fare sempre con lo spirito giusto. Ciao
Pirata
pirata
INFATTI ERA UN CONSIGLIO.
Barbina
janto
janto