Ciao ragazzi! ieri sera ho dato veramente il massimo, un concerto bellissimo in tutti i sensi dalla musica suonata bene al pubblico presente, vi giuro che in questo momento sono stanco DI PIU', come se avessi fatto 100km con la pinithlon! mi sono venuti crampi alle cosce!
Comunque ringrazio tutti i partecipanti di pedalando presenti e non.
Ora mi rimetto in carreggiata con la nuova fuji se il xxxxxxxxx del tuono vorrà !
"Pininfarina"
Una grande interpretazione del PininKiss!Davvero professionale, non c'è che dire.
Sono rimasto (favorevolmente)
IMPRESSIONATO.Domani vedo il Prof. Dott. RuotaSpiega e dopodomani sarò in grado di editare delle foto "DA PAURA".
Al concerto eravam tanti, dotti medici e sapienti, in ordine di apparizione:
Budy-Silviana; Daniela; Stefania ed Eugenio; Patrizia C.; Felipe e Bottecchia; più altri due aggregati.Ancora una volta gli assenti hanno avuto torto: potremo infatti dire ai nostri bis-nipotini "quel giorno NOI c'eravamo".
Una anticipazione del reportage fotografico:
il PININ è proprio "beato fra le donne" (ho notato che tra un pezzo e l'altro concordava incontri ravvicinati del terzo tipo con una ammiratrice): credo (e spero) che la sua performance in bike di domenica avrà lasciato a desiderare.
Una sola nota stonata:
noi di pedalando - escluse le fanciulle -
eravamo obiettivamente "fuori target": l'unico momento in cui ci siamo sentiti "in" (e non "out") è stato quando il Pinin e i suoi hanno eseguito [tra i fischi del pubblico e gli appalusi dei vetero-pedalandiani] "
ma KISSeneimporta se adesso il mio cuore si spezza...un giorno d'amore per me vale più di vent'anni ...sembrava un capriccio ed invece per te sto morendo...", brano che ci ha riportato ai nostri anni migliori.
Brillo x Pedalando dal Concerto del Pinin di venerdì 14 ottobre 20005