Forums Pedalando

Domenica 24 febbraio - i dintorni di Subiaco: la valle dei monasteri

Pininfarina » 17 anni fa
questa volta ho scelto la 8.2 per fare il coleman...la sfida l'ho vinta io!! sono riuscito a stare per 99% in sella..ormai e' chiaro..non e' questione di front o full e' il manico...ma quanta fatica per ottenere cio' dai tempi della pininfarina!! ora sono soddisfatto. Grazie per il film di lobo e le foto di siccisa, sono esattamente quello che volevo vedere sul post...(cosi faccio rosicare quelli del lavoro!)...ottimo giro ...un giro di quelli dove c'e' tutto...mangia e bevi, salita da bitumari, discesa tecnica quanto basta...bella compagnia e guide fantastiche...che voi deppiu'...er pesce!! MA DOV'ERA!!

Stani » 17 anni fa
Mi unisco al coro dei complimenti!
La valle dell'Aniene è decisamente suggestiva e il sentiero Coleman impegnativo ma molto divertente!
Da non sottovalutare anche il ristorantino finale.

PIRATA » 17 anni fa
Un gran bel giro belli i posti di subiaco, ho fatto una partenza tranquilla, poi dopo un paio di kilomentri raggiungo i scalmanati del Grupp Succisa lo intravedo il pin avvisa che il Pirata era arrivato ma non mi fermo mi butto nella mischia e lo punto e svernicio Succisa, si avete letto bene lo Sverniciato in pieno che soddisfazione era tempo che lo dovevo farlo, mi sorpassa e gli sto a fianco, poi si sveglia e mi sfugge lo ritrovo al piazzetta, ritornando al giro e stato bellissimo specia il punto dei saliscendi davvero spettacolari. Alla prossima, a qundo lo riproponete? Agguingo dovrò curare ancora alcune cose in salita non sono in gran chè, mi sorpassavano tutti.
Pirata

Robyone » 17 anni fa
Come al solito belle riprese Lobo!
:thnx:

Non ne hai per caso una del pezzo dei sassi? Me la rivedrei volentieri seduto davanti al pc...
:ale:

Lobo » 17 anni fa

Non ne hai per caso una del pezzo dei sassi? Me la rivedrei volentieri seduto davanti al pc...

robyone

ce l'ho, ma è per gran parte inguardabile, fa venire il mal di mare...con tutti quei sassi ovviamente sono stato costretto a muovere il manubrio in continuazione

mimmogingko » 17 anni fa

... mi sono ritrovato da solo all'ultima salita poco prima del paese di Jenne dopo 6 Km di fuga solitaria quando poi succisa ed altri due forsennati peggio di me mi riprendevano, ostentando l'ultimo allungo...

angelci
io ho visto chi erano, roba da non crederci, c'hanno la competizione nel sangue, eppure era solo una passeggiata, io non l'avrei mai fatto... :bugia:

Robyone » 17 anni fa

robyone

ce l'ho, ma è per gran parte inguardabile, fa venire il mal di mare...con tutti quei sassi ovviamente sono stato costretto a muovere il manubrio in continuazione

Lobo
Manda manda, almeno per avere un ricordo filmato...

Lobo » 17 anni fa

robyone

Lobo
Manda manda, almeno per avere un ricordo filmato...

robyone

ce l'ho sul pc di casa, se non l'ho cancellato in preda alla nausea da mal di mare. Stasera vedo

Moderatore: fabioman, gerpas