Forums Pedalando

Domenica 24 febbraio - i dintorni di Subiaco: la valle dei monasteri

Robyone » 17 anni fa

ce l'ho sul pc di casa, se non l'ho cancellato in preda alla nausea da mal di mare. Stasera vedo

Lobo
:thnx:
Da vedere lontano dai pasti...

postino » 17 anni fa
Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare alle guide Stefano, Marco ed Emiliano x averci portato in un bellissimo posto che non conoscevo.
Un grande a Pinin che ho visto salire verso Jenne col 44!!!!
Pinin, i tempi sono maturi x un passaggio di consegne da parte di Paolo nei tuoi confronti!
Ho avuto anche molto piacere nel conoscere e nel rivedere altri Pedalandiani con cui ci conoscevamo solo sul forum o c'eravamo visti in altre uscite (Robyone, Robyrider ecc...)
Un bravissimo come al solito a Lobo x le sue spettacolari riprese.

P.S. Ho scritto in minuscolo: Ok Lobo?

Ozzy » 17 anni fa
Una bella giornata e una bellissima escursione, numerosa e... quella salita per jenne che sembrava non finire mai!
Grazie PEDALANDO! :rockandroll:

Lobo » 17 anni fa

lobo devo mettere ilfilmato dei sassi!

Pininfarina

dimenticato, sorry.

Stasera lo carico e domani mando il link youtube perchè sono 300 mega per più di 11 minuti di discesa. Però, guardate che è davvero brutto in originale, figuriamoci dopo la riduzione di youtube!! (a parte il punto in cui mi "adagio" sui sassi, quello è divertente :bike: )

Pininfarina » 17 anni fa

Pininfarina

(a parte il punto in cui mi "adagio" sui sassi, quello è divertente :bike: )

Lobo
appunto!!

angelcì » 17 anni fa
... beh devo proprio sottolineare "l'ottima" iniziativa a mio parere quella di Lobo che secondo me così facendo ha portato veramente una ventata di innovazione tecnologica e visibilità  al sito Pedalando, insomma al passo coi tempi e tra l'altro in linea poi con moltissimi altri siti concorrenti.
Sempre a mio modesto parere il "Lobo(filmati)" meriterebbe una visibilità  maggiore all'interno del sito stesso.
Magari perchè no gli dedicherei proprio uno "spazietto" nella HOME PAGE dove si possano rivedere le fasi salienti della vita di Pedalando di certo sempre con molta umiltà , ma anche rappresentando quell'aria che si respira quando ti avvicini al gruppo Pedalando di una grande determinazione gioia e amicizia vera che come dice il "catenaperfetta" di questi tempi è difficile incontrare.
Magari si potrebbe suddividere il filmato in due parti, una Escursionistica e l'altra Agonistica.
Poi stimolati certamente da altre esperienze simili già  presenti nel web, si potrebbe, non sò, dopo le fasi salienti di un'escursione che Lobo sà  già  far bene, guarnire il tutto facendo scorre sotto il Logo di pedalando qualche foto o altri pezzettini di filmati frà  i più rilevanti della storia di Pedalando!
Insomma ci sarebbe da inventare parecchio.
In questo modo sicuramente ne avrebbe giovamento il fattore (come dice il buon Pininfarina) MOTIVAZIONALE (The Motivator), insomma quando vedi quei filmati ti viene una scarica di adrenalina ...alla succisa per capirci..., altro che integratori muscolari...!!!
ciao a tutti
angelci
1204031054 1656 FT87134 Sfera Mb 5 Stretta

angelcì » 17 anni fa

Pininfarina

dimenticato, sorry.

Stasera lo carico e domani mando il link youtube perchè sono 300 mega per più di 11 minuti di discesa. Però, guardate che è davvero brutto in originale, figuriamoci dopo la riduzione di youtube!! (a parte il punto in cui mi "adagio" sui sassi, quello è divertente :bike: )

Lobo
ciao Lobo
sicuramente già  lo sapevi, altrimenti la puoi considerare come una dritta;
... dopo aver scaricato il tuo filmato che sicuramente farai mediante "Real" almeno io così ho fatto, se poi il filmato stesso lo codifichi con il con "Riva FLV-Encoder"è un programma free lo scarichi da
->Link Sito<-
... dopo questa codifica e utilizzando il suo stesso player che è già  integrato nello stesso pacchetto, avrai la possibilità  appunto di vedere il filmato veramente BENISSIMO!!! oltre naturalmente ad averlo ridotto anche moltissimo di dimensioni. Tieni conto che questo è il formato che più è utilizzato nel Web ovviamente per risolvere i problemi di peso dei filmati appunto oltre a garantire una visibilità  devo dire eccellente. (vai pinin...)
... fammi sapere.
ciao angelci
1204033020 1656 FT87134 Sfera Mb 5 Stretta

Lobo » 17 anni fa

Pininfarina

dimenticato, sorry.

Lobo
ciao Lobo
sicuramente già  lo sapevi, altrimenti la puoi considerare come una dritta;
... dopo aver scaricato il tuo filmato che sicuramente farai mediante "Real" almeno io così ho fatto, se poi il filmato stesso lo codifichi con il con "Riva FLV-Encoder"è un programma free lo scarichi da
->Link Sito<-
... dopo questa codifica e utilizzando il suo stesso player che è già  integrato nello stesso pacchetto, avrai la possibilità  appunto di vedere il filmato veramente BENISSIMO!!! oltre naturalmente ad averlo ridotto anche moltissimo di dimensioni. Tieni conto che questo è il formato che più è utilizzato nel Web ovviamente per risolvere i problemi di peso dei filmati appunto oltre a garantire una visibilità  devo dire eccellente. (vai pinin...)
... fammi sapere.
ciao angelci
1204033020 1656 FT87134 Sfera Mb 5 Stretta

angelci

ok, proverò anche questa.
:ok
per motivi che non riguardano solo i filmati della action cam, sto praticamente provando tutti i converter disponibili in rete.

Moderatore: fabioman, gerpas