Pininfarina
lobo devo mettere ilfilmato dei sassi!
appunto!!
Pininfarina
(a parte il punto in cui mi "adagio" sui sassi, quello è divertente :bike: )
Lobo
ciao Lobo
Pininfarina
dimenticato, sorry.
Stasera lo carico e domani mando il link youtube perchè sono 300 mega per più di 11 minuti di discesa. Però, guardate che è davvero brutto in originale, figuriamoci dopo la riduzione di youtube!! (a parte il punto in cui mi "adagio" sui sassi, quello è divertente :bike: )
Lobo
ciao Lobo
Pininfarina
dimenticato, sorry.
Stasera lo carico e domani mando il link youtube perchè sono 300 mega per più di 11 minuti di discesa. Però, guardate che è davvero brutto in originale, figuriamoci dopo la riduzione di youtube!! (a parte il punto in cui mi "adagio" sui sassi, quello è divertente :bike: )
Lobo
sicuramente già lo sapevi, altrimenti la puoi considerare come una dritta;
... dopo aver scaricato il tuo filmato che sicuramente farai mediante "Real" almeno io così ho fatto, se poi il filmato stesso lo codifichi con il con "Riva FLV-Encoder"è un programma free lo scarichi da
->Link Sito<-
... dopo questa codifica e utilizzando il suo stesso player che è già integrato nello stesso pacchetto, avrai la possibilità appunto di vedere il filmato veramente BENISSIMO!!! oltre naturalmente ad averlo ridotto anche moltissimo di dimensioni. Tieni conto che questo è il formato che più è utilizzato nel Web ovviamente per risolvere i problemi di peso dei filmati appunto oltre a garantire una visibilità devo dire eccellente. (vai pinin...)
... fammi sapere.
ciao angelci
angelci