Forums Pedalando

escursione 1/3/2008 la Calandrina e le rovine di Canale Monterano

mercedes 2 » 17 anni fa
presente anche io e siccome non svernicio nessuno magari,se può essre utile,porto l'acqua raggia per il dopo...

angelcì » 17 anni fa
ciao a tutti
... ma allora se il pinin non conferma la sua presenza ma chi svernicia quì...

beh va be, vengo io allora è ufficiale, ma potrò solo verniciare perterra ... tanto poi c'è chi se porta l'acqua ragia e se pò svernicià  tutto !!!
1204227430 1656 FT87517 Osare Mb 5 Lunga

zagor » 17 anni fa

presente anche io e siccome non svernicio nessuno magari,se può essre utile,porto l'acqua raggia per il dopo...

mercedes
.....portate pure qualcos'altro per il durante....... :pollo: 8)

mercedes 2 » 17 anni fa
ok,io la cioccolata bianca la porto ma ho cambiato marca perchè qualcuno m'aveva detto che era troppo burrosa...... ma acqua ragia si scrive con una "G"?! miiii che ignoranza.... he he..

PIRATA » 17 anni fa

ciao a tutti
... ma allora se il pinin non conferma la sua presenza ma chi svernicia quì...

beh va be, vengo io allora è ufficiale, ma potrò solo verniciare perterra ... tanto poi c'è chi se porta l'acqua ragia e se pò svernicià  tutto !!!
1204227430 1656 FT87517 Osare Mb 5 Lunga

angelci
Ma che sta di angeci, ma il Pirata ha telefonato Pininfarina per un'informazione tecnica e mi ha detto che viniva, ho capito domani mattina lo sveglio io con il cellulare.
Pirata

Pininfarina » 17 anni fa

vengo,vengo...devo svernicia' il pirata e angelci!!!

PIRATA » 17 anni fa

vengo,vengo...devo svernicia' il pirata e angelci!!!

Pininfarina

Se ci rieci :roll:

Pirata

Immanuel » 17 anni fa
Se sopravvivo all'alcoolizzata di stasera, vengo anche io (a farmi sverniciare da tutti, temo...)

mimmogingko » 17 anni fa
ma lo sapete per un ciclista che significa essere sverniciato ?

Eccone uno fotografato subito dopo il mio passaggio:

Ass

angelcì » 17 anni fa
... ahh si ...
mi sa che domanimattina allora mi inventerò che avrò passato la notte a "Formattare" il PC di mia sorella che poi je serve urgentemente ...
pertanto sarò fuori forma !!! ... mi sembra di ricordare come se tutto questo sia già  successo a qualcun altro...!!!
a domani allora che xxxxxxxxx ci benedica speriamo de trovà  la strada.
ciao angelo
1204293394 1656 FT87517 Osare Mb 5 Lunga

Moderatore: fabioman, gerpas