Forums Pedalando

escursione 1/3/2008 la Calandrina e le rovine di Canale Monterano

baffogrigio » 17 anni fa
Un grazie a tutto il gruppo di matti per l'allegria con cui ha sfidato la pioggia.
Riproporremo il giro completo in primavera sperando nella clemenza del tempo.

1204481469 1567 FT87517 Calandrina Web

Robyone » 17 anni fa

baffogrigio
Bravi, riorganizzate! 8)
Presente alla prox!

Ozzy » 17 anni fa

baffogrigio
Bravi, riorganizzate! 8)
Presente alla prox!

robyone
Presente alla prossima.

angelcì » 17 anni fa
-Paesaggi suggestivi...
-Compagnia ... quella giusta!
-Situazioni imprevedibili, ma più che altro insolite!
... INSOMMA UNO SPETTACOLO PER GENTE TOSTA sempre in cerca di emozioni e di mettersi alla prova!
... Beh!!! veramente un quadretto "Da Incorniciare"
... un grazie a quei due (quel Tizio simpatico coi Baffi e suo nipote senza Baffi ammappa sei proprio come un BRACCO ITALIANO per quei sentieri).
RIASSUMENDO LA BELLA ESPERIENZA VI DO' ALCUNI PARTICOLARI
1)
1204485379 1656 FT87517 Immagine7

2) SENTIERI FACILI FACILI...

1204485475 1656 FT87517 Immagine6

3) ATTENZIONE DEL PRESIDENTE ... PERSE POI LE TRECCE, NE E' STATA RITROVATA SOLO LA SUA BICI IN OTTIMA FORMA!!!

1204485716 1656 FT87517 Immagine4

4) MENTRE IL SUO VALIDO SCUDIERO IL "P" SEMBRA SIA RIUSCITO POI A TROVARE IL SOLE...
1204485943 1656 FT87517 Immagine8
con vera simpatia
angelo

PIRATA » 17 anni fa
Parto da casa con una piogerellina, ma non mi faccio intimidire arriviamo all'appuntamento piove e non piove ma si parte ugualmente, un giro fantastico peccato per il tempo ma si sono divertito e mi ha fatto piacere rivedere Zorro e Giulia era da un pò di tempo che non li vedevo, complimenti alle guide per il percorso e il paessaggi anche se dei punti sembra di essere in autunno. Lo sverniciamento non ha funzionato, meno male.
Ciao
Pirata

pedalopoco » 17 anni fa

Un grazie a tutto il gruppo di matti per l'allegria con cui ha sfidato la pioggia.

1204481469 1567 FT87517 Calandrina Web

baffogrigio

Ciao,
ti segnalo le date libere (al momento):
25 e 26 aprile
1 e 4 maggio
1, 2, 7 e 28 giugno.
Fammi sapere prima possibile così lo inseriamo nuovamente nel calendario.
Ciao
SFF

zagor » 17 anni fa
Un ringraziamento particolare ai coordinatori, Baffogrigio e Husky.
Un percorso bellissimo, boschi, salite e ancora boschi, che d’inverno con la nebbia sono un incanto di paesaggio. Senza nebbia e pioggia altri scenari, sicuramente da riprovare.
Un dispiacere grande per i guai tecnici di percorso, con buchi, catene e ancora buchi, con qualcuno perseguitato dalla jella più volte!!!! :gnam:
Peccato per i ritiri anzitempo e le defezioni forzate, con il Pinin che ha provato con un solo freno, ma anche per lui forse era troppo!!!! :bike:

Beh, Pedalando ad ogni uscita offre l’occasione di rinsaldare le amicizie che conosci già , di ritrovare con gioia persone che da un pò non vedi e poi sempre qualcuno nuovo, che magari dopo un mese lo trovi in testa a spingere con la maglia sociale!
Il giro di Canale Monterano è stato tutto questo, qualche km con Janto e il grande Giangi (la storia di Pedalando), :king:
una salita con Manzanilla che sfila via veloce like a snake, Kironn (the Red-man),
il Pirata e poi Mercedes (giuseppe) tra un pezzo di cioccolata e l’altro……… :siiii:
e poi quel ‘tizio’ (…) ah si, Angelci!

Sono scritto da poco più di un anno, inizio a dare qualcosina di mio a questo gruppo come coordinatore in seconda,
ma ogni giro è sempre vita,
ogni giro è sempre Pedalando.

Grazie Filiberto, grazie Stefano……grazie Pedalando
:thnx:
P.S. la pioggia durante il percorso? Me la sono già  dimenticata

Pininfarina » 17 anni fa
grazie a te catena che con questo post rimetti in carreggiata che cosa e' il vero spirito di pedalando..mi sei piaciuto!!

la mia debacle! e' figlia della non maniacale attenzione che di solito metto nel preparrmi i giri..e si perche' io non lascio niente al caso...questa volta sono uscito senza un perche' se non quello di stare con baffogrigio...troppi c...zi in questo periodo...
ma tornero' a sverniciare il pirata e angelci!!!

baffogrigio » 17 anni fa
L'escursione alla Calandrina ed alle rovine di Canale Monterano,verrà  riproposta il 7 giugno prossimo, speriamo con tempo migliore.
E' già  inserita in calendario.

Moderatore: fabioman, gerpas