Forums Pedalando

DOMENICA 9/3 : BROWN TREK

fisio66 » 17 anni fa
NUOVO GIRO ], che si svilupperà  nel territorio del Parco Regionale dei Castelli Romani.
:201: La partenza è dall'Agriturismo Iacchelli, entrata primo cancello.

Caratteristiche di questo giro saranno i lunghi tratti nei boschi (90%), e la limitazione quindi dell'asfalto. :!:
I fondi che incontreremo saranno vari, come terra, fango, prato, fogliame, radici, pietre, strada bianca. :smile:
L'andamento sarà  "mosso", nel senso che oltre a cambiare spesso il terreno, anche le salite e le discese si susseguiranno in continuazione, facendo quindi risultare il tutto divertente ed affatto monotono.
:felice:
:crack: Vi aspetto quindi numerosi e puntuali all'appuntamento.
1204487158 1024 FT0 Artemisio

1204487215 1024 FT0 Artemisiogen

zagor » 17 anni fa

mercedes presente e pedalante!!!

mercedes
President, tra poco dobbiamo rigalà  un nuovo contachilometri a Mercedes.
Con tutte le uscite che fà  tra 'n pò il suo je esplode..... :good:
:)

amaiorani » 17 anni fa

mercedes presente e pedalante!!!

mercedes
President, tra poco dobbiamo rigalà  un nuovo contachilometri a Mercedes.
Con tutte le uscite che fà  tra 'n pò il suo je esplode..... :good:
:)

catenaperfetta

Guarda che se le partecipazioni di Mercedes sono com quella a Barbarano non ci sono problemi di contakm!
(Primo ad aderire e ...... primo a non venire!)

mercedes 2 » 17 anni fa
giusto,chiedo perdono ma il mio lavoro presuppone cambi di turno anche inaspettati e indesiderati.L'adesione è stata immediata perchè ero felice di essere libero e partecipare.La prossima volta se ho un problema di lavoro o familiare magari disdico con largo anticipo,anche se non pensavo che l'adesione fosse vincolante e che la mancata adesione presupponesse addirittura critiche gratuite. Naturalmente non mi riferisco a catenaperfetta che ha fatto una battuta scherzosa e neanche fuori luogo visto che col fango di sabato il contakm è andato in panne..

mercedes 2 » 17 anni fa
....e poi io negli ultimi sei mesi una decina di escursioni sono riuscito a farle pur venendo da fuori ma questo amaiorani non l'ho mai conosciuto...

amaiorani » 17 anni fa
Dunque,
amaiorani (io) sono l'amministratore di questo sito internet da oramai più di sei mesi e dallo scorso lunedì sono anche divenuto membro del Consiglio direttivo di Pedalando.
Purtroppo non ho posibilità  di partecipare tutte le settimane alle escursioni e specialmente negli ultimi mesi non ho partecipato molto alle attività  pedalatorie. Ciò non toglie che abbia fatto diverse escursioni e ne abbia in programma altre due (per ora) sino ad Luglio.
Ora, dato che evidentemente l'allegria non alberga in tutti noi, penso di aver dato evidenza di chi sono. Tra l'altro ho partecipato a:
S. Vittorino (20 Gennaio 2008) come coordinatore,
Staffetta del vino,
Pranzo sociale,
Lago di Martignano,
GF Lago di Fondi,
Raduno Castelnuovo di Farfa,
Raduno Valmontone,
Ferrovia abbandonata (coordinatore)

Il tutto da Settembre ad oggi.

Infine, solo per la cronaca, Pedalando cerca sempre persone disposte e disponibili per attività  di coordinamento escursioni. A tal proposito, io il 16 Marzo dovrò fare na pre-scout (sopralluogo) per l'escursione in cui sarò coordinatore. Mi faresti cosa gradita se ti unissi a me e, spero Catenaperfetta, per la pre-scout e poi il 6 Aprile per l'escursione.
Ciao,
Antonio

Barbina » 17 anni fa

[/quote1204545651]

amaiorani

Stavolta sono d'accordo con Mercedes.
Questa frase (anche se detta in maniera "spiritosa") SECONDO ME andava risparmiata.
Soprattutto se la persona in questione non si conosce.
Mercedes tu non sei tenuto (come nessuno di noi) a dover dare spiegazioni se non hai potuto partecipare ad una uscita cui avevi aderito in precedenza.
Anche io sarei dovuta andare con lui (SONO LA SUA COMPAGNA) e per motivi personali non ho "voluto" partecipare.
Giuseppe tu imparerai a conoscere Antonio.
Antonio è un istintivo, un impulsivo, e a volte parla di getto.
E' sincero, dice quello che pensa e non te lo manda di certo a dire.
VERO E' CHE L'ESSERE DIPLOMATICO NON FA PARTE DI LUI.
E posso garantirti che la maggior parte di noi l'impatto che ha avuto con lui è stato "duro".
Me compresa, tanto che pensavo di stargli pure antipatica!
Vero è che per Pedalando ci mette IL CUORE.
Vieni il 16 con me, lui e Fabio alla prescout.
Conoscendolo meglio, capirai che persona meravigliosa è.
Ti aspetto.

Barby

postino » 17 anni fa

[/quote1204545651]

amaiorani

Stavolta sono d'accordo con Mercedes.
Questa frase (anche se detta in maniera "spiritosa") SECONDO ME andava risparmiata.
Soprattutto se la persona in questione non si conosce.
Mercedes tu non sei tenuto (come nessuno di noi) a dover dare spiegazioni se non hai potuto partecipare ad una uscita cui avevi aderito in precedenza.
Anche io sarei dovuta andare con lui (SONO LA SUA COMPAGNA) e per motivi personali non ho "voluto" partecipare.
Giuseppe tu imparerai a conoscere Antonio.
Antonio è un istintivo, un impulsivo, e a volte parla di getto.
E' sincero, dice quello che pensa e non te lo manda di certo a dire.
VERO E' CHE L'ESSERE DIPLOMATICO NON FA PARTE DI LUI.
E posso garantirti che la maggior parte di noi l'impatto che ha avuto con lui è stato "duro".
Me compresa, tanto che pensavo di stargli pure antipatica!
Vero è che per Pedalando ci mette IL CUORE.
Vieni il 16 con me, lui e Fabio alla prescout.
Conoscendolo meglio, capirai che persona meravigliosa è.
Ti aspetto.

Barby

Barbina
Ho avuto anch'io la stessa impressione:
E' burbero ma è buono.

mercedes 2 » 17 anni fa
Discussione finita,mi è dispiaciuto perchè,per esempio,alla caffarella aveva dato l'ok,non è venuto e nessuno ha fatto polemica.Comunque io vado in bici per divertirmi e stare in compagnia e al di là  delle cariche sociali (...sapevo benissimo chi è amaiorani...) la prima volta che avrò modo di vederlo gli offrirò un bel pezzo di cioccolata bianca e pace bene.

Moderatore: fabioman, gerpas