Forums Pedalando

Domenica 18 MARCIGLIANA NO STOP

astino » 17 anni fa
Come da titolo vi ricordo l'appuntamento per domenica prossima...
Mi sono accorto che nella scheda manca l'orario che è fissato per le ore 8e30 presso il luogo indicato...

Alcune precisazioni..:

Il percorso che faremo non è esattamente quello indicato dalla traccia GPS allegata nella scheda.
E' verosimile che il chilometraggio possa essere aumentato intorno ai 60 km (vi sono comunque vie di fuga.. )
Nell'ultima ricognizione abbiamo trovato sentieri arati ed erba alta che probabilmente ci obbligheranno a qualche tratto a piedi. :mad:

Vi aspettiamo!

zigzag » 17 anni fa
ehi 8) ragazzi è la mia prima uscita con voi....io ci sono il 18 :lol:

l'incontro è all'inizio del parco dove c'è la casa del guardia parco o al bar incrocio Via Oreste Nigro??

ooopppsss....ehehe..okokok!!!

astino » 17 anni fa

ciao astino io ci vengo..

mercedes

O B R I G A D O !!

astino » 17 anni fa

ehi 8) ragazzi è la mia prima uscita con voi....io ci sono il 18 :lol:

l'incontro è all'inizio del parco dove c'è la casa del guardia parco o al bar incrocio Via Oreste Nigro??

zigzag

MMMMMMM.......
caro zigzag.. cominciamo bene.....!!!
SE.. e dico SE.. l'appuntamento fosse stato alla casa del Parco... l' avrei scritto ... credimi!!!
Ma così non è ... indi ci vediamo al bar!!

(aò chiaramente scherzo... sei il benvenuto)

giangi » 17 anni fa
Astino dov'è l'appuntamento??????? va bene se ci vediamo al solito posto????

astino » 17 anni fa

Astino dov'è l'appuntamento??????? va bene se ci vediamo al solito posto????

giangi

Giangi .. ci vediamo al bar lungo Via di Tor San Giovanni all'angolo con via Oreste Nigro.... tanto alle 8e30 di aperto c'è solo lui..!!

Munitevi di pazienza tra erba alta e zolle...!!!

L'escursione "cresce" sotto buoni auspici (eccezion fatta di quelli metereologici...) giacchè mi piace molto vedere la vecchia guardia perfettamente fusa con i neoadepti...!!! Grazie sin d'ora per la collaborazione!

Vi aspettiamo!!!

wii » 17 anni fa
Ciao e scusa se ti chiedo qualche precisazione ma debbo vedere se riesco a conciliare gli impegni che ho nel pomeriggio con la possibilità  di venire.

Sai mica, ovviamente orientativamente, quanto dura l'intero giro? Le vie di fuga permettono di accorciare?

Grazie per la pazienza.

Moderatore: fabioman, gerpas