Forums Pedalando

Domenica 18 MARCIGLIANA NO STOP

astino » 17 anni fa

Ciao e scusa se ti chiedo qualche precisazione ma debbo vedere se riesco a conciliare gli impegni che ho nel pomeriggio con la possibilità  di venire.

Sai mica, ovviamente orientativamente, quanto dura l'intero giro? Le vie di fuga permettono di accorciare?

Grazie per la pazienza.

wii

Giampiero (spero che non sia solo il nome del pupazzetto dell'avatar!!!)
In buona sostanza ritengo che per pranzo dovremmo aver finito (13,30-14,00). il giro è scorrevole, a parte qualche pezzo da fare probabilmente a piedi, per cui credo di essere nel giusto come valutazione di rientro.

Ecco... per vie di fuga intendevo proprio quello... cioè la possibilità  di poter accorciare..!! :ok

Ti aspettiamo!

astino » 17 anni fa

ooopppsss....ehehe..okokok!!!

zigzag

Se sei veloce sui pedali quanto sulla tastiera.. ci sarà  da preoccuparsi!! :ok :ok :ale: :ale:

wii » 17 anni fa
Grazie per le informazioni, sei gentilissimo.

Stando così le cose mi aggregherei con molto piacere; conta per cortesia la mia presenza

Giampiero

zigzag » 17 anni fa

zigzag

Se sei veloce sui pedali quanto sulla tastiera.. ci sarà  da preoccuparsi!! :ok :ok :ale: :ale:

astino

aaannnamo bene, qui c'è gia aria di sfida!!!

Vediamo a fine giornata se riesco ancora a starvi dietro... :!:
ma con la tastiera so sempre veloce !!!

astino » 17 anni fa

zigzag

astino

aaannnamo bene, qui c'è gia aria di sfida!!!

Vediamo a fine giornata se riesco ancora a starvi dietro... :!:
ma con la tastiera so sempre veloce !!!

zigzag

mmmmmmmmmmm...........
Tranquillo.... nessun kamikaze ti sfiderebbe in casa tua!!! Sarebbe troppo facile, tu hai il pronostico del campo... è pur vero che io sono l'Inter..ma a Parma non ci andrei proprio sereno..!!! :D :D

Horus » 17 anni fa
Ma da Rebibbia (capolinea metro) quanto ci vorrà  in bici fino all'appuntamento?

zigzag » 17 anni fa

Ma da Rebibbia (capolinea metro) quanto ci vorrà  in bici fino all'appuntamento?

marcomtb

secondo me fai veloce, un 31 minuti. ti fai tutta via di san basilio, passi la nomentana e prosegui fino a via della bufalotta incrocio con il distributore q8 e giri a destra.da li sono meno di 9 min. :chat: :move:

astino » 17 anni fa

marcomtb

Le indicazioni (... seppur a zigzag..!!!) sono perfette..!!

zigzag » 17 anni fa

oggi ho fatto giretto su parte del percorso, un po di campi hanno tagliato l'erba quindi meglio accessibili, altri l'ho arati con il cambio....che fatica a deforestare la biga!!! :bike:

a domani ciao ciao

Moderatore: fabioman, gerpas