Forums Pedalando

Domenica 18 MARCIGLIANA NO STOP

astino » 17 anni fa
Anche oggi si è rinnovato il "miracolo" di Pedalando:
un nutrito gruppo di biker ha scorrazzato in lungo e in largo per i tratturi della Marcigliana, pedalando su un fondo a volte insidioso, fino ad arrivare compatto a destinazione. Direte:"ma il miracolo??"
Bhe ... provateci voi a mettere insieme corridori di razza e new entry con bici rigide!!!
Grazie a tutti per aver facilitato il compito mio e di Marco (il vero scopritore di tanti "anfratti").
Ed ancora due cose.... la più bella e che mi ha reso orgoglioso: Vavi che andava in trance alla visione dei papaveri gridando "bellissimo questa è vera mountain bike!!"; e la più divertente:........ sempre di Vavi.... che in calo di zuccheri a metà  di una salita ha tirato fuori e si è mangiata un cannolo con crema di pistacchio di MIZZICA!!! (a me avrebbe fatto l'effetto del cobra dei sette passi delle Filippine!!!) :D

OK.. alla prossima!!

zigzag » 17 anni fa
new entry con bici rigida??.....ma chi sarà  maii !!! 8)

cmq è stata all'altezza per star dietro ai corridori di razza... :bugia:

Magnifica giornata, un piacere avervi conosciuti tutti, veramente un gruppo di mtbikers ad HOC, tecnici e pieni di incitamento per farmi fare un bel upgrade alla biga :bike:

e il percorso misto strade sterrate, campi di fave (uuhhmm bone!!), sottoboschi in discesa da brivido.....da ripetere!!

al prossimo zigozago...

quentin » 17 anni fa
Non conoscevo questo percorso alla Marcigliana.
Bello ed allenante. I 136 km/840m in BDC di ieri si sono fatti sentire poco.
Grazie a Marco e Fausto.
Un solo rammarico: il cannolo. La pasticceria vicino al parcheggio, dove la mattina avevo preso un caffè, era chiusa quando siamo arrivati.
Alla prossima

giangi » 17 anni fa
un grazie a marco e astino per il bellissimo giro che conoscevo solo in parte finalmente ho scoperto dei nuovi sentieri per poter raggiungere la marcigliana senza passare per il bitume . Sicuramente è da rifare .Per chi oggi si è esaltato con le discese sui single track per sabato 24 vi propongo l'uscita del sottoscritto e vi faccio venire l'adrenalina a 2000 .Leggete la scheda del percorso delle macchie ,leggetela bene !!!!! e poi quando avremo finito il percorso mi potete anche maledire !!!!!!!

wii » 17 anni fa
Grazie tantissimo per il bel giro che ci avete fatto fare; siete stati eccezionali!

succisa » 17 anni fa
Gran bel giro, questaa Marcigliana proposta da Derma e Astino in un modo piuttosto insolito.

Mi scuso con tutti i partecipanti per il ritardo accumulato alla partenza ma la notte non sono stato bene e non ho dormito per nulla.

Il percorso mi e' piaciuto tantissimo, sul ritmo dobbiamo ancora lavorare un po', ma i passi da gigante che abbiamo fatto negli ultimi anni mi fanno ben sperare.

Un ringraziamento particolare alle due guide: Marco e Fausto.

vavi » 17 anni fa
Ciao,

è stato un vero piacere per me partecipare alla meravigliosa escursione in Marcigliana!

E' stato emozionante 8)

Mi dispiace per qualche variante che è saltata...

Allego la foto di gruppo!

Ciao,
Valeria
1211199171 1724 FT91363 Immag023

postino » 17 anni fa
Un sentito ringraziamento anche da parte mia a Fausto e Marco, per il bel giro della Marcigliana, che conoscevo in parte, visto che ieri siamo passati per luoghi a me precedentemente sconosciuti (vedi necropoli) veramente degni di nota.

Pininfarina » 17 anni fa
finalmente una marcigliana che non mi fa paura(vedi cani)..stupenda, di maggio vicino roma non si poteva chieder di meglio..paesaggi mai visti!!! che dire il signore di pedalando astino e l'avventuriero marco hanno veramente progettato un must! complimenti

PIRATA » 17 anni fa
E si la Marcigliana è propio bella, peccato che per motivi personali non mi hanno consintito di pedalare, paziensa sarà  per un'altra volta.
Sono sicuro che Astino la rifarà .
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas