Forums Pedalando

Giulia e Luisiana vi invitano a Tagliacozzo

lampo » 17 anni fa

visto l'invito ma che la cena è gratis?

max69
Si...... solo se a fine giro lavi le bici di tutti i partecipanti. Un abbraccio.

velorenzo » 17 anni fa
Ciao, ci sono anch'io, ma non potrò fermarmi per la cena.
A domani,

Lorenzo

Immanuel » 17 anni fa
Non è il giro più "easy" per ricominciare a pedalare dopo altri 2 mesi di stop totale... ma ci provo!
Domani ci sarò anch'io! Alle brutte, vi aspetto al ristorante! :gnam:

mtbond » 17 anni fa

Non è il giro più "easy" per ricominciare a pedalare dopo altri 2 mesi di stop totale... ma ci provo!
Domani ci sarò anch'io! Alle brutte, vi aspetto al ristorante! :gnam:

Immanuel
stai tranquillo siamo in due, il mio stop dura da un mese e mezzo e domani ci faremo trainare...io comunque sono già  qui che vi aspetto, praticamente la finestra della casa della suocera affaccia sulla stazione, ah, per il ristorante....non si poteva scegliere di meglio....non perdetevelo.
A domani.

lampo » 17 anni fa
Vorrei raccontarvi nei minimi dettagli, come si è svolto il giro, ma sarò cattivo, anzi molto cattivo, quindi, vi dirò solo le cose brutte..... Trasferta sul posto insieme a Giulia e Cristiana, dopo ricca colazione al bar. Durante il viaggio, la bella guida, ci dà  una mezza impronta di quello che sarà  il giro. Giunti sul posto, ad accoglierci troviamo l'altra padrona di casa (la bellissima Luisiana) che con far gentile, ci dà  il benvenuto. Saluti anche agli altri e, arrivati tutti si parte. Si inizia facendo un giro all'interno della cittadina, ammirando particolari bellissimi, ci si spinge sempre in salita, fino ad iniziare lo sterrato, dove inizia veramente il bello. Solcando sentieri sempre diversi, arriviamo con un pelo di asfalto al valico di camporotondo dove una meritata sosta ci consente di consumare un' ottima merenda. Si riparte, e giù per un tratto breve, ma da puro divertimento freeride. Seguendo la sterrata di valle dogana, con punti molto divertenti, arriviamo a Marsia. Discesa su asfalto, i più coraggiosi hanno avuto modo di testare la loro predisposizione all'alta velocità , poi si torna sullo sterrato, ci si diverte da pazzi, solcando un single-track molto sassoso, fino ad arrivare in un posto incantevole, dove la montagna, viene tagliata da una cascata d'acqua il cui effetto, da la sensazione di bloccare per un'istante il presente. Foto di rito e, percorrendo un'ultimo sentierino sottobosco in discesa, si rientra in paese, tra la gente impegnata nella consueta passeggiata domenicale.Tramite le vie del centro, si raggiungono le auto, dove, una veloce doccetta e cambio indumenti, ci resettano per il trasferimento al ristorante.Intorno ad un lungo tavolo, 16 amici, hanno diviso portate ed argomenti cari a tutti. Si conclude la bellissima esperienza, consumando un dolce tiramisù, preparato personalmente da Luisiana per i partecipanti, accompagnato da un'ottimo caffè. Strade prive di traffico, ci consentono il rientro a Roma senza intoppi. Ringrazio le due guide per averci offerto il loro tempo, accompagnandoci in luoghi fichissimi, e per avere avuto questa iniziativa vincente, di iniziare il giro a metà  mattinata, concludendolo con un'ottima cena. Questo è quanto, e come detto all'inizio, le cose belle egoisticamente non ve le dirò. Un'abbraccio a tutti.

maurilio » 17 anni fa
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare le bravissime guide e tutto il gruppo presente in questo bellissimo giro, per avermi accolto piacevolmente nel gruppo nella mia prima uscita con pedalando e la mia prima in mtb in assoluto.
In particolare ringrazio Giulia, che con me ha avuto tanta tanta pazienza nell'aspettarmi e nel venirmi a prendere tornando addirittura indietro, dato il mio forte ritardo soprattutto nell'ultima salita, quella che portava a marsia.
Senza nulla togliere a Luisiana, bravissima e caruccia anche lei, che tra l'altro ieri è stata un pò sfortunata con le forature.
Grazie anche a Pininfarina che m'ha aiutato a regolare meglio la bici e a Demone per i consigli sulla pedalata che cercercò di seguire, se ci riuscirò. E a tutti gli altri che qua e là , parlottando, mi hanno dato dei consigli.

Anche se ho sofferto molto, è stato bello partecipare, terminare il giro, i luoghi poi erano incantevoli. La prossima volta cercherò di presentarmi con più allenamento, una condizione migliore.

Grazie ancora, a presto,
maurilio

olmetto » 17 anni fa
I simbruini sempre incantevoli.....questa volta ancora di più data la bella presenza delle guide....
Giro fantastico come da pronostico, e finale di quelli da non dimenticare, anzi da tener presente per il futuro....
Un ringraziamento alle guide, ed al loro personale "GPS" modello "Demone"......Ci aggiungo un complimento in particolare alla Manza per avermi fatto fare la salita verso il valico della Serra ad una andatura che se lo sapevo prima col cavolo che l'andavo a riprendere!!...e a Luisiana per il tiramisù finale della cena......

Alla prox.
Olmetto

PS
Un saluto a tutta l'allegra compagnia ed al Pinin-Contador che si è nascosto fino all'ultima salita........

robyrider » 17 anni fa
Visto che Lampo,Olmetto e Maurilio hanno evidenziato solo le cose brutte io voglio dire qualche carineria.
In primis non si poteva rifiutare un invito simile, due
biker così carine non si incontrano spesso(vado bene?)e questo è già  appagante poi il percorso molto vario,gruppo eterogeneo e sarà  stata anche anomala l'uscita ma rimanere una volta tanto per la cena credo ci abbia permesso di conoscerci un po' di più.Un applauso.
Ciao alla prossima

Ozzy » 17 anni fa
Zitto zitto me ne sono ritornato all'auto prima del tempo ( forse è stato meglio non proseguire considerato come mi sentivo ).
Mi è dispiaciuto moltissimo, per il giro, la compagnia, la cena.
Un saluto a tutti i partecipanti e grazie alle guide.

Moderatore: fabioman, gerpas