Forums Pedalando

Giulia e Luisiana vi invitano a Tagliacozzo

manzanilla » 17 anni fa

,.....eccomi, pant pant, arrivo con un po' di ritardo anche sul forum come del resto domenica in bici .... bello, bellissimo mi sono divertito, la giornata è stata un crescendo in tutti i sensi, di sicuro lo sono stati sia il dislivello che la fatica ma tutto è stato ripagato ampiamente dalla compagnia e dalla bella cena.....dulcis in fundo il tiramisù. La cosa più bella della giornata? Aver saputo che Luis Demone Olmetto e qualcun'altro saranno in quelle zone più o meno ad Agosto e che ci sarà  modo di fare qualche bella uscita insieme (ok vado ad allenarmi un po'!)
Grazie alle guide, eccezionali, Giulia poi, un vero portento, conosce quel percorso sasso per sasso!
A presto.

Bond

mtbond

grazie grazie
lo so, sono stata impeccabile... una bussola vivente!!
hi hi

matts » 17 anni fa

grazie grazie
hi hi

manzanilla
la stessa che si è persa al giro di morlupo???

giramondo » 17 anni fa
Ciao a tutti, anche io volevo ringraziare le due belle guide e tutti gli altri componenti del gruppo per la compagnia, è stata proprio una bella escursione e poi la cena finale....non ho parole.....
Non è male questo tipo di soluzione ( giro pomeridiano + cena ) e sarebbe bello riproporla più spesso..
Oggi ho fatto una lastra al torace perchè dopo la caduta in quella ripida discesa sassosa avvertivo un fastidioso dolore ma per fortuna niente di rotto, è solo una forte contusione.
Vi saluto a tutti un pò acciaccato ma contento di aver passato una gradevole domenica in una zona veramente stupenda..
Alla prossima.
Stefano

Ozzy » 17 anni fa
Ma alla cena , oltre al buon tiramisu', alla fine cosa vi siete mangiati?[sotto questo aspetto riesco ad essere un po' piu' presente]
E le foto?

manzanilla » 17 anni fa

grazie grazie
hi hi

manzanilla
la stessa che si è persa al giro di morlupo???

matts

Mai persa a Morlupo!!!

Moderatore: fabioman, gerpas