Forums Pedalando

Giulia e Luisiana vi invitano a Tagliacozzo

trecciadoro » 17 anni fa
Devo dire che solo le donne sono capaci di cose simili,alzata comoda la mattina,giro fantastico per i simbruini,su e giù fra paesaggi da incanto,2 guide bacchettone ma dolcissime,che con degli scalmanati come noi,quello serve"il bastone e la carota",soste forzate provvidenziali per avere un pò di riposo.E qui,non so se era Giulia che sabotava Luisiana,o ella si sabotava da sola,3 forature che ci hanno fatto arrivare giusti giusti all'ora di cena,con dulcis in fundo,tiramisù preparato da LUIS,buonissimo.
In tanti anni di escursioni gli uomini non hanno mai pensato ad una cosa simile.Bravissime .

max69 » 17 anni fa
Ammazza come sono diventate brave queste signorine!
Ci avete combinato proprio un bel giro ed una bella mangiata. Il percorso molto vario e mai noioso, soprattutto perchè fatto in buona compagnia.
Fortunatamente, per noi, luis si è immolata per noi beccandosi tutte le forature della giornata a fine giornata avevamo perso il conto.
Molto buono il tiramisù di luis, ma il massimo è stata la torta tenerina di Giulia!
ciao a presto

PIRATA » 17 anni fa

Devo dire che solo le donne sono capaci di cose simili,alzata comoda la mattina,giro fantastico per i simbruini,su e giù fra paesaggi da incanto,2 guide bacchettone ma dolcissime,che con degli scalmanati come noi,quello serve"il bastone e la carota",soste forzate provvidenziali per avere un pò di riposo.E qui,non so se era Giulia che sabotava Luisiana,o ella si sabotava da sola,3 forature che ci hanno fatto arrivare giusti giusti all'ora di cena,con dulcis in fundo,tiramisù preparato da LUIS,buonissimo.
In tanti anni di escursioni gli uomini non hanno mai pensato ad una cosa simile.Bravissime .

trecciadoro

Be mi dispiace Lampo, ma ti sbagli di grosso, forse non ti ricordi perche non sei venuto e per un'altro motivo, ma il baffogirgio & Comp.dopo un bella escurzione dei suoi 1000 m.s.l. dislivello e oltre, dopo l'escursione ultimamente si è sempre offerto il pranzo anche se arriviamo alle macchine dopo le 14,00.
Forse Tu intenderai ad alzarzi tardi dal letto per andare in mtb, e dopo fare una cena, allora sono daccordo con te.
Pirata

Pininfarina » 17 anni fa

PS
Un saluto a tutta l'allegra compagnia ed al Pinin-Contador che si è nascosto fino all'ultima salita........

olmetto
HA! HA! HA!... me so tagliato..pini contador è forte! è vero a volte mi nascondo per salvare la gamba e poi prendo forza e faccio,il contador!!!

la manza? un vero portento!!
luisiana? una forza della natura!!

è venuto il tempo di cedere lo scettro!!!

un semplice grazie a tutti..alla prox

manzanilla » 17 anni fa

buongiorno!!

Resoconto ufficiale insindacabile delle guide dell'escursione:
DAPAURA!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti i partecipanti.

IO MI SONO PROPRIO DIVERTITA E HO PASSATO UNA SPLENDIDA GIORNATA IN VOSTRA COMPAGNIA.

Esperienza decisamente da ripetere. Le due guide (quella gentilissima e quella solo CARUCCIA, quella che fa le super tenerine e quella che, vabbè fa il tiramisù buonino hi hi ) entrambe molto soddisfatte per la riuscita, si sono ripromesse felicemente di proporre nuovamente qualcosa nel prossimo calendario.

a presto

la manzanilla

ma dove sono finiti i cari pupazzetti??

trecciadoro » 17 anni fa

.......Molto buono il tiramisù di luis, ma il massimo è stata la torta tenerina di Giulia!
ciao a presto

max69
MA CHE ME SO' PERSA 'NARTRA TORTA?????

manzanilla » 17 anni fa

.......Molto buono il tiramisù di luis, ma il massimo è stata la torta tenerina di Giulia!
ciao a presto

max69

trecciadoro

AH AH!!!!
no Cri, marcello ha assaggiato la famigerata torta tenerina in quel di Castelnuovo di Farfa.. qualcun altro al giro netturno di Cerveteri.

Il buon Olmetto mi ha mandato due belle foto.. le volevo inserire qui .. ma non sono capace..
datemi delucidazioni

max69 » 17 anni fa

ciao a presto

max69

trecciadoro

AH AH!!!!
no Cri, marcello ha assaggiato la famigerata torta tenerina in quel di Castelnuovo di Farfa.. qualcun altro al giro netturno di Cerveteri.

Il buon Olmetto mi ha mandato due belle foto.. le volevo inserire qui .. ma non sono capace..
datemi delucidazioni

manzanilla

NO NO, non mi riferivo alla torta di castelnuovo ma alla "sola" che ci hai dato. Io ero venuo solo per mangiare la tenerina!

mtbond » 17 anni fa
,.....eccomi, pant pant, arrivo con un po' di ritardo anche sul forum come del resto domenica in bici .... bello, bellissimo mi sono divertito, la giornata è stata un crescendo in tutti i sensi, di sicuro lo sono stati sia il dislivello che la fatica ma tutto è stato ripagato ampiamente dalla compagnia e dalla bella cena.....dulcis in fundo il tiramisù. La cosa più bella della giornata? Aver saputo che Luis Demone Olmetto e qualcun'altro saranno in quelle zone più o meno ad Agosto e che ci sarà  modo di fare qualche bella uscita insieme (ok vado ad allenarmi un po'!)
Grazie alle guide, eccezionali, Giulia poi, un vero portento, conosce quel percorso sasso per sasso!
A presto.

Bond

luis » 17 anni fa
Impossibile non condividere con tutti i partecipanti, entusiasmo, piacere e divertimento.
Sono stata veramente bene: gradevole e simpatica la compagnia, eccezionali i tutor Lampo e Demone che, rispettivamente nelle vesti di meccanico e di navigatore, mi hanno assistito fino all'ultimo metro. Giulia, che dire....co-guida perfetta!!.
Per non parlare della cena che ci ha permesso non solo di rifocillarci a dovere, ma ci ha anche dato modo di confrontarci, raccontare/ci e fissare i momenti più divertenti della giornata trascorsa insieme.
Insomma, dal mio punto di vista, posso dire che è stata una piacevole esperienza da replicare.
Grazie a tutti per aver partecipato!!

Moderatore: fabioman, gerpas