succisa
Ricevo ora da Pedalento e pubblico
REGOLAMENTO
Trittico del Gemellaggio 2008
Lungo la valle dell'Aniene- ciclo raduno in MTB
Attenzione!
Per tutti i Turbike che hanno avuto una minima esperienza in MTB!
Penso al Presidente, a Medardo , a Scatteia ed Enrico Piccioni che hanno la MTB rigida ed hanno pochissima esperienza in MTB.
Abbiamo chiesto agli amici di Pedalando un percorso MTB bello e facile nella speranza che tutti i Turbike possano partecipare e divertirsi.
La risposta è un giro di 40 Km con difficoltà 2/2 medio-facile . Più facile di questo c'è il giro nel cortile di casa vostra !!!!
==============================================================================
Vi aspettiamo tutti!
E' l'occasione per gli amici di Pedalando di cimentarsi in BDC nel gioco Turbike. E', altresi, l'occasione per gli amici Turbike di godere di un'escursione ludica in MTB sul un bel percorso alla porte di Roma.
==============================================================================
P.S. A breve inseriremo le schede con la descizione dei tre percorsi!
Paolo, un chiarimento.
L'escursione in MTB, per andare incontro anche alle esigenze dei meno avvezzi alle MTB, immagino debba essere facile soprattutto tecnicamente.
Per quanto riguarda l'impegno fisico non credo che però ci siano problemi a livello di lunghezza e dislivello, o no?
Insomma, se si arriva (ma è tutto da vedere) a 50 km e 600 mt di dislivello ci sono problemi?
pedalopoco
succisa
Alla data, secondo un mio criterio (prego i diretti interessati di confermare), questi i partecipanti di Pedalando (5):
Mordibo (E1), Giampi (E1) se si libera dal turno di lavoro
Lobo (E2), Astino (E2), Subarasci (E2)
E' possibile anche partecipare con mtb gommata fine (ovviamente la prestazione sara' leggeremente minore ma essendo un gioco va bene lo stesso).
postino
Mi sbaglio o le date coincidono con i sabati? Se è così sono out. (peccato perchè sono nato stradista)
astino
.....non c'ho capito molto.... perchè ho letto di fretta....
Ma penso proprio di partecipare!!