Forums Pedalando

TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2

manzanilla » 16 anni fa
ciao

bello 136
io vorrei partecipare!!!
prego perciò pedalento di assegnarmi alla categoria che ritiene più opportuna!!

ciaoooo

Lobo » 16 anni fa
mi accorgo solo ora che contemporaneamente ci sarà  il giro del vesuvio. Che peccato, mi sarebbe piaciuto farlo.

Pininfarina » 16 anni fa
ma come!! io non ti ho detto0 nulla perche' mi sembravi preso dal trittico..e invece potevi vwnire!!...sola!!

Lobo » 16 anni fa
sono preso dal trittico, però mi dispiace ci sia questa contemporaneità , spero che il Passero lo riproponga prima o poi

janto » 16 anni fa
purtroppo devo dare forfait per questo weekend

spero di esserci ai prossimi appuntamenti

astino » 16 anni fa
Dunque.....
vogliamo darci una contata??
quanti incursori pedalandiani parteciperanno alla cronometro:

Astino
Mimmogingko
Lobo
Manzanilla
Postino (se ci scappa il sabato di ferie)!!

pedalento » 16 anni fa
Vi ricordo l'appuntamento per sabato prossimo!

TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2008
Turbakki - Memorial Mario Casaretti - Crono a coppie in BDC

• Data 8 novembre 2008
  • Partenza Passo Corese (Google Maps)
  • Modalità  di esecuzione E' una cronometro in BDC da svolgersi a coppie per categorie ( come da regolamento Turbike: Elite1, Elite2, A1, A2 )
    Le coppie saranno formate la mattina dell'evento ad estrazione fra i partecipanti organizzati per categoria
    Le coppie parteciparanno singolarmente alla manifestazione ed il tempo all'arrivo sarà  relativo al secondo atleta !
    Al termine della manifestazione sarà  stilata la classifica di arrivo per categoria
    I punteggi guadagnati da ogni partecipante saranno accumulati nella squadra di appartenenza.
  • Tipo Crono a coppie
  • ORA Ritrovo 8.30; Giro di ricognizione 9.00; Partenza 10.30
  • Percorso Montelibretti, Moricone, Stazzano e quindi a destra per Roma via della neve con arrivo al Distributore della Tamoil.

Circa una trentina di km con traffico limitato e percorso senza attraversamenti di strade.

Ci ritroveremo a Passo Corese per le 8.30. Alle 9.00 partirà  il giro di ricognizione e riscaldamento. Durante questo periodo il Presidente Marcello Cesaretti con un opportuno supporto definirà , ad estrazione, le coppie.

Terminato il giro di ricognizione le partenze saranno scaglionate a partire dalle ore 10.30.

Turbakki

"Scheda"

pedalento » 16 anni fa

Dunque.....
vogliamo darci una contata??
quanti incursori pedalandiani parteciperanno alla cronometro:

Astino
Mimmogingko
Lobo
Manzanilla
Postino (se ci scappa il sabato di ferie)!!

astino

Manzanilla va meglio di me. Dovrebbe essere una A1. Mi piacerebbe averla nella mia squadra....

Proverò a corrompere il giudice smil2

Se la sorte dovesse assegnarmi qualcun'altro sarei felicissimo comunque smil2 smil2 smil2

Morbido » 16 anni fa
Mi dispiace ma questo Sabato ho optato per il Vesuvio...
..verrei volentieri alla TurbiPedaTolfa

Moderatore: fabioman, gerpas