Forums Pedalando

TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2

astino » 16 anni fa
Queste le adesioni alla data:

Astino
Mimmogingko
Lobo
Morbido
Quentin
Manzanilla
.........................

Ho ancora un botto de puntini!!!

mimmogingko » 16 anni fa
Qualcuno tipo astino mi sa dire se va bene il treno 7,40 (Termini) 8,26 (ladispoli) ?

mimmogingko » 16 anni fa

Ora.. concedetemi una piccola osservazione sul fatto che essendo l'appuntamento votato a suggellare un gemellaggio con altra associazione affine.. il nostro gruppo, scevro da interessi individuali, potrebbe o dovrebbe (fate voi), dare il massimo in termini di partecipazione, dimostrando (se ce ne fosse ancora bisogno) apertura, entusiasmo e condivisione....

astino

questo è il parlare di un vero leader, l' Obama di casa Pedalando !!!
1a1

ASTINO FOR PEDALANDO PRESIDENT !!!

lagavulin » 16 anni fa

Ora.. concedetemi una piccola osservazione sul fatto che essendo l'appuntamento votato a suggellare un gemellaggio con altra associazione affine.. il nostro gruppo, scevro da interessi individuali, potrebbe o dovrebbe (fate voi), dare il massimo in termini di partecipazione, dimostrando (se ce ne fosse ancora bisogno) apertura, entusiasmo e condivisione....

astino

1a1

mimmogingko

ma perche ste cose fichissime le fate sempre di Sabato ??? Ma lavoro solo io di Sabato ?? confused

quentin » 16 anni fa

tutti stradisti poi, che figura ci facciamo?
daje!

Lobo

io veramente pensavo di venire con la MTB

mimmogingko » 16 anni fa
Ma vi volete perdere la turbo-Manzanilla in assetto bitume, detta anche la Etr500 "freccia della Sabina" ?

Forza, forza, aderite !

pedalento » 16 anni fa

Qualcuno tipo astino mi sa dire se va bene il treno 7,40 (Termini) 8,26 (ladispoli) ?

mimmogingko

Và  benissimo!

Il ritrovo è alle 8.30 nella piazza del municipio ( 5 min in bici ) e la partenza è alle 9.00

mimmogingko

se il treno e'puntuale va benissimo sono 5 minuti...

pedalento » 16 anni fa

astino

1a1

mimmogingko

ma perche ste cose fichissime le fate sempre di Sabato ??? Ma lavoro solo io di Sabato ?? confused

lagavulin

Purtroppo ... storicamente .... le uscite turbike sono di sabato ( mogli .... figli ... suocere ... )

Se, però, ci fossero un pò di adesioni per la domenica ..... perchè no?

Moderatore: fabioman, gerpas