Forums Pedalando

TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2

pedalento » 16 anni fa

Qualcuno tipo astino mi sa dire se va bene il treno 7,40 (Termini) 8,26 (ladispoli) ?

mimmogingko

se il treno e'puntuale va benissimo sono 5 minuti...

FRW

Valanga ha detto che viene !

Tu che fai, vieni?

astino » 16 anni fa

Ora.. concedetemi una piccola osservazione sul fatto che essendo l'appuntamento votato a suggellare un gemellaggio con altra associazione affine.. il nostro gruppo, scevro da interessi individuali, potrebbe o dovrebbe (fate voi), dare il massimo in termini di partecipazione, dimostrando (se ce ne fosse ancora bisogno) apertura, entusiasmo e condivisione....

astino

questo è il parlare di un vero leader, l' Obama di casa Pedalando !!!
1a1

ASTINO FOR PEDALANDO PRESIDENT !!!

mimmogingko

Certo....certo .. sono anche abbronzato!!!! 27

mimmogingko » 16 anni fa

Ora.. concedetemi una piccola osservazione sul fatto che essendo l'appuntamento votato a suggellare un gemellaggio con altra associazione affine.. il nostro gruppo, scevro da interessi individuali, potrebbe o dovrebbe (fate voi), dare il massimo in termini di partecipazione, dimostrando (se ce ne fosse ancora bisogno) apertura, entusiasmo e condivisione....

astino

questo è il parlare di un vero leader, l' Obama di casa Pedalando !!!
1a1

ASTINO FOR PEDALANDO PRESIDENT !!!

mimmogingko

Certo....certo .. sono anche abbronzato!!!! 27

astino

e allora... tiè !

1226180156 1064 FT99787 Corna

astino » 16 anni fa
Queste le adesioni alla data:

Astino
Mimmogingko
Lobo
Morbido
Quentin
Manzanilla
Il giana
Valanga
.........................

Ho ancora un botto de puntini!!!

Qualcuno tipo astino mi sa dire se va bene il treno 7,40 (Termini) 8,26 (ladispoli) ?

mimmogingko

se il treno e'puntuale va benissimo sono 5 minuti...

FRW

Valanga ha detto che viene !

Tu che fai, vieni?

pedalento

VENGO ANCHE IO...MTB

astino » 16 anni fa
Queste le adesioni alla data:

Astino
Mimmogingko
Lobo
Morbido
Quentin
Manzanilla
Il giana
Valanga
FRW
*Tony*

Ho ancora un botto de puntini!!!

astino » 16 anni fa
Forse Gulia non viene....

Nessun altro si aggiunge??
OK ... a domani

astino » 16 anni fa
eccomi di ritorno... è stata un'altra bellissima giornata di pedale e di allegra compagnia. Circa 90 KM per gli stradisti, con due salite importanti .. quella del Sasso e quella di Tolfa.. dove ho sofferto abbastanza!! Sarei stato curioso di vedere in azione Giulia col 39x23!! Secondo voi ce la poteva fare??

Arrivati al rientro sull'Aurelia pensavo fosse tutto finito invece i Turbakki si sono messi a 40 45 km/h facendomi venire le allucinazioni (son certo di aver visto un drago all'altezza di Furbara!!) Il cavalcavia a duecento metri dalla macchina l'ho fatto col passo del leopardo!!

Ottima l'organizzazione con auto al seguito e pizza bianca per tutti! Ancora grazie!

Ci rivediamo lungo l'Aniene

pedalopoco » 16 anni fa

Arrivati al rientro sull'Aurelia pensavo fosse tutto finito invece i Turbakki si sono messi a 40 45 km/h facendomi venire le allucinazioni (son certo di aver visto un drago all'altezza di Furbara!!) Il cavalcavia a duecento metri dalla macchina l'ho fatto col passo del leopardo!!

Ci rivediamo lungo l'Aniene

astino

Sì, ma lungo l'Aniene è una passeggiata!!!
Quindi, occhio che al primo che scatta je sparo!!!

quentin » 16 anni fa
Oggi seconda tappa del “Trittico del Gemellaggio Turbike-Pedalando”

In programma la Turbipedatolfa.

Appuntamento alle 08.30 a Ladispoli e partenza alle 09.00
Si poteva andare in BDC o MTB.

Io ho scelto MTB perché il giro di Tolfa in BDC la faccio spesso e la conosco (da casa mia 160km circa per 1.500m di dislivello). Il percorso in MTB invece era una novità .

In MTB eravamo in 8, di cui 5 Turbike e 3 Pedalando (Quentin, Valanga e Giana). Gli altri , una ventina circa di cui 4 Pedalando (Astino, Mimmoginko, Morbido e Lobo) hanno optato per il bitume.

Molto fango e delle appettate belle toste su fondo sconnesso e umido, bei single track, pezzi a piedi con pendenze dure e cancelli da scavalcare, discese tecniche: insomma vera MTB.

Organizzazione Turbike sempre perfetta.
Questa volta la macchina del mossiere, che nelle uscite Turbike su strada segue i bikers come una ammiraglia, filma partenze ed arrivi con la registrazione di data ed ora, minuti,secondi così non ci sono contestazioni su tempi impiegati, al punto di ricongiungimento fra MTB e BDC aveva dei pezzi croccanti e freschi di pizza bianca presa a Tolfa.

Alla prossima tappa sabato prossimo.

Un solo rammarico, noi di Pedalando eravamo veramente pochi, e pensare che era una uscita a calendario!

Ecco una sintesi dei dati del mio cardio: altro che 30km per - 700m di dislivello della scheda: comunque è stato un bel giro.

Durata: 4h44m00s
Consumo energia: 3858 kcal
Frequenza cardiaca min: 58 bpm
Frequenza cardiaca media: 136 bpm
Frequenza cardiaca max: 176 bpm
Velocità  media: 17,6 km/h
Velocità  max: 58,9 km/h
Distanza: 65,4 km
Dislivello: 715 m

1226768929 1237 FT99787 Clip Image002

Moderatore: fabioman, gerpas