Forums Pedalando

Last Minute di Leon "Veio and Formello adventure".

Big Tony » 16 anni fa

Alla fine i soliti quattro battagliari, oltre Big Tony che si aggiunge.
Pirata

pirata
pirata,grazie per la fiducia!!!.....ma sabato mi alleno da solo....voi andate troppo a 1000......io ancora vado a 3 cilindri eheheheh......a parte gli scherzi....piu' in la mi aggreghero'....pero' ora 80km non so come li possa fare,probabilmente ce la farei pure pero',ripeto, non so' come,e non mi va di "rallentare" il gruppo,devo testarmi prima da solo su distanze simili e poi provo a mettere un gancio alla tua bike.....così almeno potro' dire "ho tenuto la ruota del pirata" sbavon

leon » 16 anni fa
Grande Tony,
più delle volte i nostri limiti sono nella nostra mente. La paura di non farcela ci blocca e non ci fa andare avanti.
Comunque Ti aspettiamo al Prx Last Minute.
Auguri

Big Tony » 16 anni fa

Grande Tony,
più delle volte i nostri limiti sono nella nostra mente. La paura di non farcela ci blocca e non ci fa andare avanti.
Comunque Ti aspettiamo al Prx Last Minute.
Auguri

leon
grazie leon.......

PIRATA » 16 anni fa

Pirata

pirata
pirata,grazie per la fiducia!!!.....ma sabato mi alleno da solo....voi andate troppo a 1000......io ancora vado a 3 cilindri eheheheh......a parte gli scherzi....piu' in la mi aggreghero'....pero' ora 80km non so come li possa fare,probabilmente ce la farei pure pero',ripeto, non so' come,e non mi va di "rallentare" il gruppo,devo testarmi prima da solo su distanze simili e poi provo a mettere un gancio alla tua bike.....così almeno potro' dire "ho tenuto la ruota del pirata" sbavon

Big Tony

Ciao Big Tony
ti stai mettendo paura da solo, io ti consiglio almeno di provare, al limite ti sganci prima, (se si puo) dal gruppo, lo sai io come ho combattuto la paura dei 100 km al giorno, LA TRANSUMANZA, e si il giorno prima avevo paura, volevo quasi annullare il viaggio, e invece ho superato i miei limiti umani, be se non te la senti sabato almeno provaci un'altra volta.
Ciao

Pirata

succisa » 16 anni fa

Pirata

pirata

Big Tony

Ti stai facendo un po' troppi scrupoli.
Se Leon e gli altri volevano andare da soli non scrivevano questo post.
Se hanno messo questo post e' perche' hanno piacere che qualcuno ci vada, ben sapendo che ci sara' qualcuno che va piu' piano e qualcuno piu' forte.In diverse escursioni tutti abbiamo aspettato tutti oppure siamo stati aspettati.

Tranquillizzati e vai alla escursione, nessuno ti mangera' perche' li fai aspettare.
Ma poi..........sei proprio sicuro che loro aspetteranno te?
E se poi ti accorgessi che non e' cosi?

Big Tony » 16 anni fa

Pirata

pirata

Big Tony

Ciao Big Tony
ti stai mettendo paura da solo, io ti consiglio almeno di provare, al limite ti sganci prima, (se si puo) dal gruppo, lo sai io come ho combattuto la paura dei 100 km al giorno, LA TRANSUMANZA, e si il giorno prima avevo paura, volevo quasi annullare il viaggio, e invece ho superato i miei limiti umani, be se non te la senti sabato almeno provaci un'altra volta.
Ciao

Pirata

pirata
Poco ma sicuro che ci provero' presto,devo solo scegliere il momento e il giro adatto.............e nel frattempo.... 56

astino » 16 anni fa
Tagliamo la testa al toro....
Big Tony...? Ma se ce la fa il Pirata... ce la fanno tuttii!!!
smil2

smil2

leon » 16 anni fa
Il Pirata da vero guerriero lotta fino alla morte e ciò fa di Lui un grande.

PIRATA » 16 anni fa
Grazie Leon per le parole che hai scritto, Grazie davvero.
X Astino, l'esperienza di pedalando mi ha fatto crescere molto, evidentemente mi hai sottovaluto.
Ciao

Pirata

astino » 16 anni fa
si si... ho assaggiato i garretti del Pirata più volte ... solo per questo mi sono concesso d'intervenire in maniera scherzosa... Sergente Foley... smil2

Moderatore: fabioman, gerpas