Forums Pedalando

8 MARZO 2009 - RIDE TO FINISH - RANDONNEE' 200 KM NETTUNO

succisa » 16 anni fa
Ciao amici,
e' arrivato il momento dell'inizio delle Randonne' Audax in BDC.
Il primo appuntamento stagionale e' a Nettuno (Palasport) per affrontare i primi 200 km.

Maggiori info ed iscrizioni : ->Link Sito<-

La partenza sara' alla francese (ovvero si parte quando si e' pronti) dalle 8.00 alle 9.00.
Io consiglio il ritrovo intorno alle 7.30 per espletare le iscrizioni di rito.

Chi volesse essere del gruppo per cortesia posti qui' sotto.

Si puo' fare sia in BDC che MTB sliccata.

succisa » 16 anni fa
Lo scorso anno io e Orsomars la facemmo in poco meno di 8h.

Traccia dello scorso anno in ns. Archivio tracce.
Il percorso dello scroso anno partiva da Aprilia, quest'anno invece la partenza sara' da Nettuno.
Per il resto il tracciato sembra uguale.

Lo spirito delle Randonne' di Pedalando non e' quello di farle come una gara ma come un'escursione TUTTI INSIEME (se possibile) e finirla entro il tempo massimo.

TUTTI INSIEME POSSIAMO FARCELA e avremmo bisogno di tutti per portare a buon fine l'impresa.

Robyone » 16 anni fa
In preparazione di questa Randonnee, Sabato scorso mi sono fatto casa-Anzio e ritorno: circa 110 km con 300 mt di dislivello fatti in poco meno di 4 ore, 28.2 km/h di media complessiva nonostante il vento contrario all'andata (circa 26.5 di media all'andata e 31 al ritorno).

Robyone presente!
011 011 011

succisa » 16 anni fa
Aggiorno la lista:

Succisa
Robyone
Pedalento
Roccia
..........

roccia » 16 anni fa

In preparazione di questa Randonnee, Sabato scorso mi sono fatto casa-Anzio e ritorno: circa 110 km con 300 mt di dislivello fatti in poco meno di 4 ore, 28.2 km/h di media complessiva nonostante il vento contrario all'andata (circa 26.5 di media all'andata e 31 al ritorno).

Robyone presente!
011 011 011

robyone
Noi pensavamo di farlo a 22/25 di medi 77

Robyone » 16 anni fa

Robyone presente!
011 011 011

robyone

roccia
Lo spero bene anch'io!
Sabato non c'era dislivello ed erano "solo" 100 km...
benvenuto

succisa » 16 anni fa

roccia

Vediamo come va sul percorso e decidiamo cosa fare.

succisa » 16 anni fa

Io e Pedalento dovremmo essrci

roccia

Vi siete gia' preiscritti?
E' vero che non serve ufficialmente ma preiscrivendosi si permette all'organizzazione di regolarsi per il pasta party (molto casereccio).

Moderatore: fabioman, gerpas