Forums Pedalando

Giovedi 26 agosto - (BDC) - Le cascate di Monte Gelato

NOTIZIA IMPORTANTE:
Faremo la cronoscalata sulla salita dell'ammazzasomari (1 km circa), mettero' in palio 1 barattolo di marmellata di susine fatta da me questa estate in quel di Succisa con il procedimento tradizione.
Solo x info, per fare questa marmellata, per ogni pentola ci sono volute circa 6 ore solo di cottura.
Le susine sono le mie, sono la qualita' catalana (quelle bianche, lunghe e polpose) e non sono assolutamente trattate.

succisa

se la metti cosi, io un barattolo lo voglio per diritto!!!

Come facciamo a cronometrarci?

Roby e 14 » 14 anni fa

NOTIZIA IMPORTANTE:
Faremo la cronoscalata sulla salita dell'ammazzasomari (1 km circa), mettero' in palio 1 barattolo di marmellata di susine fatta da me questa estate in quel di Succisa con il procedimento tradizione.
Solo x info, per fare questa marmellata, per ogni pentola ci sono volute circa 6 ore solo di cottura.
Le susine sono le mie, sono la qualita' catalana (quelle bianche, lunghe e polpose) e non sono assolutamente trattate.

succisa

se la metti cosi, io un barattolo lo voglio per diritto!!!

Come facciamo a cronometrarci?

Michele020876
Partenza lanciata... Chi c'è c'è...

Io invece porto le puntine da disegno...

1282727229 2069 FT150557 Villa Di Livia

mauro65 » 14 anni fa

un po generico il punto di ritrovo!!!

Michele020876
Scusa se mi intrometto... ma sarà  generico per voi del NE...! Per noi del N è chiarissimo. Anzi se vieni ti offro da bere alla fontanella con l'acqua più fresca di Roma...

Roby e 14

scusami roby, avevo capito che il punto di partenza era roma!!! mi sa che devo comuinciare a riuscire da gattaceca!

Michele020876
Ma le pare... Stiamo parlando della villa di Livia Drusilla, moglie dell'imperatore Augusto, 'ad gallinas albas'.
Piuttosto, mica mi manderete da solo con Succisa che è in una forma a dir poco spettacolare... Sulla Straccasomari mi trita... Ci vorrebbe qualcuno esperto di somari, o di muli...

Roby e 14

non capisco se qualcuno allude a qualcosa...........
comunque per la cronaca io domani vado con il Nostro Glorioso capitano a ponza e non faremo nessuna SALITA!!!!!! ma solo discesa (sott'acqua) con le bombole sulle spalle!!!!

Serena » 14 anni fa
Beato a te Mauro....bellissimo il mondo del silenzio!!! Sei una scoperta continua, ora anche subacqueo...WOW!!!

ruotalibera » 14 anni fa
... subacqueo per forza (di gravità ) perchè non sapendo nuotare appena entra in acqua raggiunge gli abissi.

Per quanto riguarda poi il "mondo del silenzio", da quando Mauro si è avvicinato a questa specialità  NON è più tale...Lui riesce a parlare anche li sotto.

A regà , ma ce pensate a fà  na 24h in tandem co Mauro.... da ricovero al reparto audiolesi del Gemelli!!

P.S. Saluti al mio grande compagno di squadra

Roby e 14 » 14 anni fa

Beato a te Mauro....bellissimo il mondo del silenzio!!! Sei una scoperta continua, ora anche subacqueo...WOW!!!

Serena
Te lo sei perso quando ha ammaestrato il mulo, in Abruzzo: in pochi secondi ha trasformato un mulo titubante in Furia cavallo del west... Ho quasi paura a pensare cosa possa fare ancora...

P.S. Anch'io sono in quella squadra...

Si ricomincia, ci sono anch'io.

supermario
stavaolta pero mettiti davanti a me! hahah

Moderatore: fabioman, gerpas