succisa
NOTIZIA IMPORTANTE:
Faremo la cronoscalata sulla salita dell'ammazzasomari (1 km circa), mettero' in palio 1 barattolo di marmellata di susine fatta da me questa estate in quel di Succisa con il procedimento tradizione.
Solo x info, per fare questa marmellata, per ogni pentola ci sono volute circa 6 ore solo di cottura.
Le susine sono le mie, sono la qualita' catalana (quelle bianche, lunghe e polpose) e non sono assolutamente trattate.
Partenza lanciata... Chi c'è c'è...
succisa
NOTIZIA IMPORTANTE:
Faremo la cronoscalata sulla salita dell'ammazzasomari (1 km circa), mettero' in palio 1 barattolo di marmellata di susine fatta da me questa estate in quel di Succisa con il procedimento tradizione.
Solo x info, per fare questa marmellata, per ogni pentola ci sono volute circa 6 ore solo di cottura.
Le susine sono le mie, sono la qualita' catalana (quelle bianche, lunghe e polpose) e non sono assolutamente trattate.
se la metti cosi, io un barattolo lo voglio per diritto!!!
Come facciamo a cronometrarci?
Michele020876
Ma le pare... Stiamo parlando della villa di Livia Drusilla, moglie dell'imperatore Augusto, 'ad gallinas albas'.
Scusa se mi intrometto... ma sarà generico per voi del NE...! Per noi del N è chiarissimo. Anzi se vieni ti offro da bere alla fontanella con l'acqua più fresca di Roma...Michele020876
un po generico il punto di ritrovo!!!
Roby e 14
scusami roby, avevo capito che il punto di partenza era roma!!! mi sa che devo comuinciare a riuscire da gattaceca!
Michele020876
Piuttosto, mica mi manderete da solo con Succisa che è in una forma a dir poco spettacolare... Sulla Straccasomari mi trita... Ci vorrebbe qualcuno esperto di somari, o di muli...
Roby e 14
Te lo sei perso quando ha ammaestrato il mulo, in Abruzzo: in pochi secondi ha trasformato un mulo titubante in Furia cavallo del west... Ho quasi paura a pensare cosa possa fare ancora...Serena
Beato a te Mauro....bellissimo il mondo del silenzio!!! Sei una scoperta continua, ora anche subacqueo...WOW!!!
stavaolta pero mettiti davanti a me! hahahsupermario
Si ricomincia, ci sono anch'io.