Forums Pedalando

La corsa di Miguel Roma 22 gennaio 2012

PIRATA » 13 anni fa
CORSA DI MIGUEL 2012: PER IL SECONDO ANNO AL VIA ANCHE I CICLOAMATORI
Tutte le info qui:
->Link Sito<-

Roma (RM) - 8 Dic 2011

Mancava solo lui. Il Ponte della Musica entra a far parte della storia della Corsa di Miguel nell'edizione 2012 della manifestazione che ricorda il maratoneta-poeta argentino desaparecido Miguel Benancio Sanchez. Proprio sulla "gobba" fra i due Lungotevere, fra Foro Italico e quartiere Flaminio, andrà  in scena una festa della bicicletta per tutti i pedalatori cittadini. Dal 2011, infatti, la Corsa di Miguel ha anche un versante ciclistico che si sviluppa nella stessa domenica dei podisti. Si parte mezz'ora prima, sempre all'Acqua Acetosa, dopo il raduno nel parcheggio dell'Aquaniene di via della Moschea. I più preparati affronteranno quest'anno la 50 chilometri Roma-Formello-Roma (spettacolare arrivo sulle rampa di Villa Glori), mentre la passeggiata su due ruote arriverà  proprio fino al Ponte della Musica dopo cinque chilometri di pedalate. La Corsa di Miguel vuole con la sua svolta ciclistica (ma naturalmente ci sarà  anche la parte podistica) appoggiare tutte le iniziative per il diritto all'uso bici in una grande metropoli come Roma. Tutte le informazioni su ->Link Sito<-

Randonnè Roma-Formello-Roma di 50 km
->Link Sito<-

Si disputa sotto l’egida dell’Ari, con le regole tipiche della Randonnè: partenza “alla francese”, carta di viaggio, andatura libera, nessuna forma di agonismo: un piccolo viaggio libero dalla competizione, dove ognuno può andare al ritmo che preferisce.
Pirata

Anthony » 13 anni fa
Dopo un lungo Silenzio.... sono lieto di rientrare nel Forum e mi Prenoto per la Corsa in Bike... Ciao a Tutti... Iscrizione Fatta...

PIRATA » 13 anni fa
Elenco iscritti
Pirata (già  iscritto)
Anthony (iscrizione in corso)
Uomonero (gia iscritto)
Canaccio1970 (iscritto, ma come runner)
Ghostbiker
Obama/AjoeOjo
Marybike
Controvento/Sparv
Safari
cavalluccio(Paola)/ il Curdo.
altri......

xFrengo » 13 anni fa
Ciao Pirata, non so se puoi aiutarmi, ma mi piacerebbe avere informazioni tipo:
il giro fino a Formello è possibile anche per i catorci pedalanti?
C'è un tempo massimo?
Sulla carta sembrerebbe un percorso facile, è così?

Mi piacerebbe partecipare, anche se le mie condizioni non sono particolarmente buone 56

Se mi puoi aiutare a capire se partecipare o meno te ne sarei molto grato.
A presto

uomonero » 13 anni fa

altri......

pirata

ecchime!!!!

Iscrizione effettuata.
Attendiamo la traccia per conoscere il chilometraggio esatto.
La locandina parla di 50 km, la pagina per l'iscrizione 70 km, una volta iscritto ti arriva una mail che dice 75 km.
Speriamo che non mi scrivano altro, altrimenti chissà  quanti km ci tocca fare.
Spero di aver fatto la cosa corretta indicando come squadra di appartenenza "Gruppo MTB Pedalando ASD".
Se ho sbagliato, qualcuno mi corregga, altrimenti esorto gli altri ad iscriversi tutti con questo nome esatto, saremo più facilmente identificabili e magari "premiabili"
Secondo quello che dice la locandina, oggi è l'ultimo giorno per iscriversi ed avere il pettorale personalizzato e la tessera del miguelista (spero valga anche per i ciclisti e non solo per i podisti).
Vi evidenzio che il pagamento della quota (10 Euro) va effettuato all'atto del ritiro del pacco gara...
Vi ricordo che varranno le regole della randonnèe, quindi chi arriva primo aspetta... e poi paga pure da bere :-)

Chi si aggiunge:

Pirata
Anthony
Uomonero

PIRATA » 13 anni fa

C'è un tempo massimo?

Mi piacerebbe partecipare, anche se le mie condizioni non sono particolarmente buone 56

A presto

xFrengo

Ciao Sfengo
non è una gara, leggi qui.

Si disputa sotto l’egida dell’Ari, con le regole tipiche della Randonnè: partenza “alla francese”, carta di viaggio, andatura libera, nessuna forma di agonismo: un piccolo viaggio libero dalla competizione, dove ognuno può andare al ritmo che preferisce.
Ma ti consiglio di iscriverti, io la dovevo farla l'anno scorso quando c'era Paolo e invece..........

uomonero » 13 anni fa

C'è un tempo massimo?

A presto

xFrengo

Ciao xFrengo, se posso, vorrei suggerirti di non farti troppe domande, iscriviti e partiamo.
Avrai sicuramente la compagnia di un catorcio nero (completamente profano di randonnèee).
Sicuramente chi ha fatto la precedente edizione saprà  fornirti una risposta più tecnica, io mi limito solo a riportare quanto scritto dal buon Torpado in un post della Ciclopedalata per Paolo:

Quello che voglio dire è che bisogna pensare in positivo.
Perché dover per forza pensare che "forse" non potrò partecipare?
Farò di tutto per riuscirci e non dico nulla di negativo, e manco lo penso.

Forza Pedalandiani, forza e coraggio. Fatevi sotto! ok

Torpado

mauro65 » 13 anni fa

C'è un tempo massimo?

A presto

xFrengo

Ciao xFrengo, se posso, vorrei suggerirti di non farti troppe domande, iscriviti e partiamo.
Avrai sicuramente la compagnia di un catorcio nero (completamente profano di randonnèee).
Sicuramente chi ha fatto la precedente edizione saprà  fornirti una risposta più tecnica, io mi limito solo a riportare quanto scritto dal buon Torpado in un post della Ciclopedalata per Paolo:

Quello che voglio dire è che bisogna pensare in positivo.
Perché dover per forza pensare che "forse" non potrò partecipare?
Farò di tutto per riuscirci e non dico nulla di negativo, e manco lo penso.

Forza Pedalandiani, forza e coraggio. Fatevi sotto! ok

Torpado

uomonero
TRANQUILLISSIMI io l'ho fatta lo scorso anno effettivamente è una passeggiata, non ha nulla a che vedere con una randonee.
ANDATE & PEDALATE

Moderatore: fabioman, gerpas