Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

clabrune » 13 anni fa
Sono Claudio e ho partecipato al giro che abbiamo fatto per Roma sulla neve e ghiaccio. Siamo stati veramente bene e abbiamo potuto vedere Roma come non avevo mai visto. Sono rimasto estasiato.
Questo è il link di Facebook per vedere le foto.

->Link Sito<-

Sabato 4 feb ho fatto un altro giro per Roma (Gianicolo, villa pamphili prima della chiusura, Pincio ...) ,
Potete vedere le foto al seguente link:

->Link Sito<-

Alla prossima.

Torpado » 13 anni fa
Ma per vedere 'ste foto bisogna per forza registrasi su facebook?

...... MAI!!!

Robyone » 13 anni fa

Sono Claudio e ho partecipato al giro che abbiamo fatto per Roma sulla neve e ghiaccio. Siamo stati veramente bene e abbiamo potuto vedere Roma come non avevo mai visto. Sono rimasto estasiato.
Questo è il link di Facebook per vedere le foto.

->Link Sito<-

Sabato 4 feb ho fatto un altro giro per Roma (Gianicolo, villa pamphili prima della chiusura, Pincio ...) ,
Potete vedere le foto al seguente link:

->Link Sito<-

Alla prossima.

clabrune
Grazie Claudio, bellissime foto ed alla prossima! ok

PIRATA » 13 anni fa

...... MAI!!!

Pirata

Superkucco » 13 anni fa

Belle Fabio! icon_156
Se hai un attimo, metti per favore una breve nota su ciascuna foto su dove ci trovavamo, così non rischiamo di dimenticarcene...

Robyone

ok ci provo

giramondo » 13 anni fa

...... MAI!!!

Pirata

pirata
Pirata, torpado, la maggior parte dei pedalandiani sono registrati su facebook...se usato con moderazione è un modo in più per scambiare foto, opinioni, tracce, appuntamenti, ecc. ecc.

Robyone » 13 anni fa
Vi informo che la prevista uscita di sabato prossimo (giro del 2 Laghi) è purtroppo annullata per la quantità  di neve caduta e ancora presente in quelle zone.

Si potrebbe optare per un giro sul lungomare (verso Anzio, Nettuno o anche qualcosa in più) che al momento è perfettamente asciutto, ma le previsioni per il weekend sono purtroppo nuovamente cattive. bur2
Attendiamo quindi gli sviluppi meteo nei prossimi giorni per capire se c'è un qualche spiraglio per un'uscita.
Comincio intanto la danza per il
shine shine shine

PIRATA » 13 anni fa

Vi informo che la prevista uscita di sabato prossimo (giro del 2 Laghi) è purtroppo annullata per la quantità  di neve caduta e ancora presente in quelle zone.

Si potrebbe optare per un giro sul lungomare (verso Anzio, Nettuno o anche qualcosa in più) che al momento è perfettamente asciutto, ma le previsioni per il weekend sono purtroppo nuovamente cattive. bur2
Attendiamo quindi gli sviluppi meteo nei prossimi giorni per capire se c'è un qualche spiraglio per un'uscita.
shine shine shine

Robyone

Robyone,

basti che si pedali, non importa dove, ma bisogna assulamente pedalare.........
Però di Sabato
Pirata

pedalento » 13 anni fa

shine shine shine

Robyone

Ciao Roby,
viste le previsioni e la quantità  di neve ancora presente, anche per il prox we, consiglierei la MTB.

I miei giri di sabato e domenica dicono che in sterrato con la neve fresca si pedala ma le pendenze non devono essere eccessive e la neve deve essere compatta.

Domenica mattina ho fatto un assaggio a Abatone: dove c'era neve intatta, non troppo alta, si pedalava; negli altri casi o slittava la bici oppure e riapparso il fango che non vedevamo da l'anno scorso.

Gli amici ladispolani hanno fatto un giro a Pian della Carlotta ( sopra S.Severa nord) con stradone compatto.

Io vi potrei proporre una Ladispoli-Tolfa in MTB che utilizza lo stradone precedente, dovrebbe essere senza-fango e ci offre anche un buon dislivello.

Non so dalle vostre parti ma una Roma-Pomezia che abbiamo fatto in notturna è proponibile in queste condizioni?

Big Tony » 13 anni fa
Sicuramente,come dice robyone,la parte piu' tranquilla e meno pericolosa e' andare verso il litorale e su questo "non ci piove" anzi ,visto il periodo e' meglio dire "non ci nevica" ,pero' bisogna aspettare il meteo piu' aggiornato,dopodichè democraticamente ognuno decide la soluzione che ritiene piu' opportuna.

Moderatore: fabioman, gerpas