Forums Pedalando

18/02/2012 Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: GF CERASE BDC

mauro65 » 13 anni fa
@centurione
leggi la parte evidenziata nel link.. i polli fanno fino a 300 uova l'anno fatte du conti!!!
->Link Sito<-

Centurione » 13 anni fa

Presente.
Ma......... solo per curiosità  e per capire il percorso, che dovrei conoscere, ...... qualcuno ci dice, in sequenza, i paesi che verranno attraversati?

tabbacchino
ma vai con la slikkata????

Centurione
Vieni e vedrai........
E' quasi un anno che sò iscritto e t'ho visto una volta sola (notturna della grattachecca) e, invece, te leggo tutti i giorni sul forum, in tutte le discussioni, ........... ma sei ciclista o scrittore?????
FORZA, VIENITE A FA STO' GIRO

tabbacchino
purtroppo nessuno dei due...

ad ogni modo non è possibile che mi hai visto alla notturna di gattaceca, mai fatto notturne.
Non sarò ne ciclista ne scrittore, ma la memoria funziona..... noi ci siamo visti, incontrati e conosciuti a piazza venezia, do you remember?

Poi invece nel tempo libero mi diletto a rompe li coj@@i sul forum a tutti i soci! ah ah ah ah ah

X Mauro65: tu parla quando fa l'uovo il pollo! ah ah ah ah ah ah ah

Centurione
Centuriò, ha scritto "grattachecca", no "gattaceca"....ma che sei gattacecato ???

giramondo
lo vedi che la colpa è sempre di lui? mauro65 che c'ha pure i polli che fanno le uova! ah ah ah

tabbacchino » 13 anni fa
@Centurione
da qualche parte me sembra di aver letto che lavori a Fiano.
Mo' che s'allungano le giornate potremmo organizzare qualche giro dopolavoro sotto la guida de Giramondo.
Comunque ci rivediamo sabato......

Centurione » 13 anni fa

@Centurione
da qualche parte me sembra di aver letto che lavori a Fiano.
Mo' che s'allungano le giornate potremmo organizzare qualche giro dopolavoro sotto la guida de Giramondo.
Comunque ci rivediamo sabato......

tabbacchino
ottima idea, confermo che lavoro a Fiano.

aspetto l'invito! ok

astino » 13 anni fa

Astino, obiettivo ambizioso eh?

con queste temperatura ve andate a fà  1800 merti di dsl?

auguri!

Centurione

Le salite sono sempre dolci e regolari.... solo qualche strappoal13/14 % sul finale... :-)
Lascia perde il litorale per una volta... vieni no!?

astino » 13 anni fa

Presente.
Ma......... solo per curiosità  e per capire il percorso, che dovrei conoscere, ...... qualcuno ci dice, in sequenza, i paesi che verranno attraversati?

tabbacchino

In breve:
Passo Corese, salita Talocci, tornanti Fara Sabina, giù per Toffia, vecchia Salaria, Osteria Nuova, Licinese, salita soft per Poggio Moiano,ancora soft fino al bivio per Pozzaglia,salita hard per Pozzaglia, discesa fino al lago del Turano, lungo lago, Posticciola, Torricchia, salita soft per Torricella,discesa fino a tornare sulla Licinese, di nuovo Osteria Nuova e poi a destra serie di saliscendi fino a Castelnuovo di Farfa, discesa fino a Granica di Castelnuovo e .. Via Crucis finale pe risalire all'Abbazia di Farfa con brevi ma significative rampe!! ok

Appena posso posto la traccia.

Karkarlo » 13 anni fa

Presente.

tabbacchino
ma vai con la slikkata????

Centurione
Vieni e vedrai........
E' quasi un anno che sò iscritto e t'ho visto una volta sola (notturna della grattachecca) e, invece, te leggo tutti i giorni sul forum, in tutte le discussioni, ........... ma sei ciclista o scrittore?????
FORZA, VIENITE A FA STO' GIRO

tabbacchino
Tabbbbbacchino for president!!!!!

Robyone » 13 anni fa
Grande Astino!!!
Attendo allora la traccia.

astino » 13 anni fa

Grande Astino!!!
Attendo allora la traccia.

Robyone

Ecco qua:

gf_cerase.zip